marcobremb
Digital-Forum Friend
Niente Hd per la Rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Niente Hd per la Rai
marcobremb ha scritto:Niente Rai3 vuol dire niente Hd
Ora è in Hd... ho vistobledi ha scritto:Prova ora...
non capisco il senso della domandamarcoalagna ha scritto:in tutto per questo giro d'italia la rai quante ore ha a disposizione ?
La Rai sarà, come negli ultimi 15 anni e per i prossimi 4, l'host broadcaster delle gare Rcs.marcoalagna ha scritto:in tutto per questo giro d'italia la rai quante ore ha a disposizione ?
lo sport sulla rete generalista è sempre più bistrattato...bledi ha scritto:La milano-sanremo su rai3??
Forse fanno prima Kilimangiaro, perché la corsa finisce più tardi del previsto?
Anche su Rai HD qualche telecamera era in SD.spalla72 ha scritto:Domenica ho visto la Milano Sanremo su Eurosport e mi è sembrato che alcune telecamere(un elicottero e una moto)trasmettevano in hd nativo.E' stata una mia impressione o qualcosa si sta muovendo anche qua in Italia e finalmente vedremo il giro in hd nativo?
C'erano due elicotteri, uno HD e uno SD.xenokz ha scritto:le riprese dall'elicottero erano sicuramente in SD.
Fabruz ha scritto:Ciò detto, spero solo che il mancato rinnovo del contratto non abbia niente a che vedere con la vicenda Armstrong...