Rai, siglato l'accordo con RCS Sport fino al 2016 per il Giro d'Italia

Penso si collegheranno dopo con rai tre e quindi pure in hd. È slittato tutto per maltempo

L'arrivo era previsto alle 17 invece sono ancora a 45 km dall'arrivo, infatti Kilimangiaro che doveva andare in onda alle 18 è stato anticipato

in tutto per questo giro d'italia la rai quante ore ha a disposizione ?

marcoalagna ha scritto:
non capisco il senso della domanda:eusa_think: ....i diritti sono suoi,e quindi ne trasmette il massimo che ne può trasmettere...

Non penso abbia un limite di ore per il Giro, anzi essendo host broadcaster penso trasmetta, come negli ultimi anni, tutte le ore prodotte.

marcoalagna ha scritto:
La Rai sarà, come negli ultimi 15 anni e per i prossimi 4, l'host broadcaster delle gare Rcs.
Quindi, volendo, la Rai potrebbe trasmettere 24 su 24 tutto quello che succede.

bledi ha scritto:
La milano-sanremo su rai3??

Forse fanno prima Kilimangiaro, perché la corsa finisce più tardi del previsto?
lo sport sulla rete generalista è sempre più bistrattato...

Domenica ho visto la Milano Sanremo su Eurosport e mi è sembrato che alcune telecamere(un elicottero e una moto)trasmettevano in hd nativo.E' stata una mia impressione o qualcosa si sta muovendo anche qua in Italia e finalmente vedremo il giro in hd nativo?

spalla72 ha scritto:
Domenica ho visto la Milano Sanremo su Eurosport e mi è sembrato che alcune telecamere(un elicottero e una moto)trasmettevano in hd nativo.E' stata una mia impressione o qualcosa si sta muovendo anche qua in Italia e finalmente vedremo il giro in hd nativo?
Anche su Rai HD qualche telecamera era in SD.
Speriamo sistemino il tutto per il Giro

le riprese dall'elicottero erano sicuramente in SD.

Diciamoci la verità, per quanto mi stesse simpatico non è che il suo contributo in termini di commenti fosse imprescindibile. Di certo Cassani e Martinello sono un livello sopra. Però nelle corse più importanti servirebbe una seconda motocronaca. Per esempio nella tappa di lunedì della Tirreno - Adriatico, quella decisiva, si è sentita la mancanza di una seconda motocronaca.

Ciò detto, spero solo che il mancato rinnovo del contratto non abbia niente a che vedere con la vicenda Armstrong...

Indietro
Alto Basso