Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A commentare Gp3 e Formula Porsche sarà Rosario Triolo, giovane cronista sinora del calcio sudamericano ;)

albert90 ha scritto:
A commentare Gp3 e Formula Porsche sarà Rosario Triolo, giovane cronista sinora del calcio sudamericano ;)
con tutti i telecronisti che hanno assumono anche altri:icon_rolleyes: ma far lavorare gli interni no?:doubt:

agostino31 ha scritto:
con tutti i telecronisti che hanno assumono anche altri:icon_rolleyes: ma far lavorare gli interni no?:doubt:

Triolo lavora gia a sky nel calcio sudamericano.

agostino31 ha scritto:
Infatti Triolo è un interno, visto che lavora a Sky da molti anni (commenta alcune partite di Coppa Libertadores e fa servizi su Sport24)

per questo weekend sara Vicky Piria a commentare la prima gara della serie GP2 in Malesia(immagino come commento tecnico, tipo Filippi).lo ha confermato lei stessa sul suo profilo twitter....

sawyer83 ha scritto:
non riesco a trovarlo..
C'è qualcuno che ha chiesto esplicitamente se ci sarà nel 2013 e loro hanno risposto di sì... aggungendo che oltre quello ci saranno anche Indycar, Gp2, Gp3 e Porsche

Gliel'ho chiesto su twitter ed ecco la risposta:
Ciao, il DTM è confermato su Sky a partire da Maggio

A questo punto dovrebbero rinominare il Pacco Sport in Pacco Motori. :D

joseki ha scritto:
A questo punto dovrebbero rinominare il Pacco Sport in Pacco Motori. :D
Beh in effetti: F1, Gp2, Gp3, Porsche SuperCup, Indycar, DTM, Ferrari Challenge, WTCC (ESP), SBK (ESP), 24 ore di Le Mans (ESP) :D :D

Da appassionato questo è IL TOP (manca "solo" la Nascar che però in Italia non avremo mai il piacere di vedere)

Per me il top sarebbe Motors TV, le stock car americane non mi appassionano.

marcobremb ha scritto:
Beh in effetti: F1, Gp2, Gp3, Porsche SuperCup, Indycar, DTM, Ferrari Challenge, WTCC (ESP), SBK (ESP), 24 ore di Le Mans (ESP) :D :D

Da appassionato questo è IL TOP (manca "solo" la Nascar che però in Italia non avremo mai il piacere di vedere)

Piatto ricco mi ci ficco :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso