Nuove versioni ProgDVB

Rilasciato ProgDVB 6.63.5 (26/05/11) Info

Changes in current version:

26.05.2011
ProgDVB v6.63.5. Important fixes.

Ragazzi dove posso prendere una versione gratuita di ProgDVB? Va bene anche non recente...

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi dove posso prendere una versione gratuita di ProgDVB? Va bene anche non recente...
:5eek:
mica è difficile...cerca il sito ufficiale cercando Progdvb con google e scarica l'ultima versione...

Ma ProgDVB non supporta l'lcn?? Bella roba...

Inoltre i canali HD si vedono solo con la versione a pagamento... :eusa_wall:

Mi sono accorto solo con l'ultima versione free, che la funzione Registra è attiva solo se hai la versione Professional :eusa_wall:

Quale è l'ultima free che registrava?

ma sto prog dvb è fenomenale, purtroppo manca la funzione scr per gli illuminatori sat router, cosa che invece è presente in dvb viewer!
secondo me lo dovrebbero implementare che diamine!

qualcuno mi sa dire se si può registrare con la finestra video e audio disattivata in modo da non far andare troppo sotto sforzo il computer?ho la pro :D

come mai questo programma non riconosce l'LCN di tutti i canali ma solo di alcuni? tipo italia 1 riconosce che deve stare al 6 mentre rai 1 no e lo spara a caso..

emacron ha scritto:
come mai questo programma non riconosce l'LCN di tutti i canali ma solo di alcuni? tipo italia 1 riconosce che deve stare al 6 mentre rai 1 no e lo spara a caso..
Megli tardi che mai :D
ProgDvb non riesce a "leggere bene" il contenuto della N.I.T. (Network Information Table") e quando non legge bene non fa apparire LCN o l'LCN errato o lo ignora.
Ho scritto all'autore spedendogli varie N.I.T., ma le LCN dei nostri MUX sono alquanto per certi versi un po' "bizzarre".
Speriamo in un prossimo fix.

Come avevo preannunciato nel precedente post, le letture delle NIT in merito alle LCN di suddetto programma sono alquanto confuse, non tanto per la gestione della programmazione dell'autore, ma tanto per quanto di come vengono stilate sui nostri mux.
La versione in "pre release" di cui seguito : http://www.progdvb.com/download_progdvb_prerelease.html
in parte risolve i problemi enunciati.
Seguirà anche una versione che "mette apposto" "l'extended EPG".
Con calma ......
Edit: so che a qualcuno questo programma "fà venire il mal di stomaco" ma in giro c'è tanto di peggio specialmente con i PRG "built in" di tante cineserie di chiavette. ...
ALT-DVB è un'alternativa ...

non si potrebbe implementarte anche la funzone sat router SCR quella utilizzata da sky per vedere piu decoder su con una unica calata, per esempio su dvbviewer funziona

Indietro
Alto Basso