Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche da me sul ch24 zero assolutoVVLAOO ha scritto:letto articolo. per ora qui sul uhf 24 .....il nulla![]()
... a meno che, qui non sono in provincia di vercelli o piemonte orientale
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Riguardo all'UHF 24 di Quartarete Vs Videostar... Ecco un articolo![]()
ale89 ha scritto:Si certoCi mancherebbe
Certo che se fosse cosi mi chiedo però il perchè quelli dei StudioNord dopo ormai ben 7/8 anni non siano ancora riusciti a trovare un accordo con 7Laghi.
PS: Ricordo che 7Laghi rompe di più in Piemonte rispetto a come faceva Videostar... Eppure la situazione è così dal 2005/2006
Nel caso non riuscissero a trovare una soluzione era troppo complicato che so lasciare a studionord il 34 nel Piem.occ e dargli un 35 nel Piem.Orientale? Così per la felicità di 7Laghi arriverebbe con il suo mux dal Penice anche nell'alessandrino e non![]()
![]()
spinner ha scritto:Direi che la vittima è Videostar. Non capisco come poteva interferire Novara e Vercelli da Valcava in banda IV ma pazienza.
E che faranno ora ? Il 54 da me non arriva in modo accettabile. Addio Videostar ?
ale89 ha scritto:Riguardo all'UHF 24 di Quartarete Vs Videostar... Ecco un articolo![]()
pinguinogelato ha scritto:Scusa cosa c'entra Valcava in questo caso? Videostar trasmetteva ancora da monte Penice e il segnale si distruggeva gia' con quello di Telestudio sopra al Po prima che fosse designata Quartarete su questa frequenza, e' lo stesso discorso delle interferenze fra Telecupole e Rai 3 Piemonte.
Comunque, da sabato qui il segnale e' stabile e piuttosto forte, rivedo dopo moolto tempo proprio la stessa Telestudio sul mux Quartarete.
BillyClay ha scritto:una cosa old style e semplice tipo 24 cittadino (magari in sfn con pradone) lasciando 54 solo da valcava, no?
paolo-steel ha scritto:Il 24 a Milano non glielo daranno mai perchè arrivi a Novara (vedi ch 22)................
spinner ha scritto:E si , ma non gli danno due frequenze. Quindi è più facile ipotizzare un 54 a Milano con l'attuale Roncola.
Tra l'altro mi sa che il 24, come si legge sul sito di Videostar, usava già il 24 sia da valcava che da roncola.
Quindi anche un 54 Valcava-Roncola non sarebbe così assurdo, sempre che possano avere la concessione per farlo.
Il 54 (al pari del 55 e 58) dovrebbe sempre essere venduto.....carcamagnu73 ha scritto:il 54 mi sembra la soluzione più logica per videostar, già adesso io ad Arona videostar la ricevo sul 54 da Monte Orsa (stesso puntamento di CDF in pol. vert.), a Rocola sul 54 già ci sono ... a questo punto vedrei bene anche un 54 da Valcava che arrivi pure fin qua così come tutte le altre tv regionali e nazionali accese a Valcava in Và banda. Potrebbero sviluppare quasi tutta la rete in sfn sul 54 ... bisogna chiaramente vedere cosa ne pensano al ministero! assurdo invece il 31 che hanno acceso sempre da monte Orsa che si annienta con il 31 di Studio 1 da CDF! o dal ministero mettono sul tavolo altre frequenze rinunciando all'asta, sottraendole a chi non le usa o lo fa in modo pessimo e utilizzando bene anche la terza banda ... oppure la coperta resta cortissima con i risultati deleteri che abbiamo sotto agli occhi
le cose stanno cambiando...MarcoPR ha scritto:Il 54 (al pari del 55 e 58) dovrebbe sempre essere venduto.....![]()
L'orientamento attuale è che vadano a disposizione delle reti nazionali per limitare i problemi interferenziali con l'esteroMarcoPR ha scritto:Il 54 (al pari del 55 e 58) dovrebbe sempre essere venduto.....![]()
Otg Tv ha scritto:L'orientamento attuale è che vadano a disposizione delle reti nazionali per limitare i problemi interferenziali con l'estero
Quindi scambio 60/55 per Timb2. Il 54 va a Mediaset in Sicilia/Calabria per Malta al posto del Mediaset5 e probabilmente in Friuli - Venezia Giulia al posto del 33 per Rete A