Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Non si può criticare Sky, Sky ha fatto una scelta economica: ha visto che la Liga non porta più abbonati, ma comporta sono un aumento dei costi e di conseguenza una riduzione dei profitti.

Le tv locali hanno fatto un bel colpo prendendo la Liga, peccato che molte trasmettino ancora nel formato a 4:3.
Vedremo cosa succederà l'anno prossimo, se tutte le partite andranno su Al Jazeera o se alcune continueranno ad essere visibili free sul digitale terrestre.

Telenorba ha anche aperto da poco il canale Telenorba 7 HD sulla lcn 502.
Credo che la Liga sarà trasmessa comunque in upscaling però sapete che vi dico:sempre meglio di sportitalia e di rai sport come qualità!!!

Decoder TDT ha scritto:
Non si può criticare Sky, Sky ha fatto una scelta economica: ha visto che la Liga non porta più abbonati, ma comporta sono un aumento dei costi e di conseguenza una riduzione dei profitti.

Le tv locali hanno fatto un bel colpo prendendo la Liga, peccato che molte trasmettino ancora nel formato a 4:3.
Vedremo cosa succederà l'anno prossimo, se tutte le partite andranno su Al Jazeera o se alcune continueranno ad essere visibili free sul digitale terrestre.

Ma Al Jazeera non può contare perchè non fa parte dei pacchetti televisi italiani, perlomeno di quelli "legalizzati"...

Mah... Se Pitch ha "svenduto" le ultime giornate di certo non è per una questione economica, ovvero per guadagnare qualcosina dai soldi spesi.
Hanno quindi svenduto i diritti per aumentare l'appeal televisivo? (Caso in cui già sanno dove verranno trasmesse le partite per i prossimi anni--> Al Jazeera)
Oppure vogliono semplicemente valorizzare i diritti da loro posseduti per poi rivenderli? :eusa_think:

Primocanale è nella lista e trasmette su sky.
Come faranno se non hanno i diritti del satellite???

superbari ha scritto:
Primocanale è nella lista e trasmette su sky.
Come faranno se non hanno i diritti del satellite???
trasmettono altro sul sat come fanno le varie TL,videolina ecc...:evil5: :evil5:

anr83ra ha scritto:
Io penso alla Rai che recentemente ha preso il "ben piú interessante" campionato brasiliano... Babba bia :(
La Rai ha preso il campionato brasiliano principalmente in vista dei prossimi mondiali. Non mi pare difficile da capire :eusa_whistle:

M. Daniele ha scritto:
Ravezzani su twitter ha scritto che le partite verranno trasmesse sulle stesse tv che trasmettevano Santoro quindi occhio a Telecapri.
In Sardegna "Servizio pubblico" era trasmesso da Telecostasmeralda, ma non ce la vedo proprio la Liga su quel canale.

I circuiti di emittenze private regionali sono molto variabili.
Non si può prendere un esempio per essere certi che quella tv trasmetterà il prodotto.

Es: Sporting Lisbona - Inter di produzione TeleLombardia fu trasmesso in Campania da TeleNapoli Canale 34, quando di solito in regione avevano collaborazioni con Canale 9 TvOggi.
La semifinale di Coppa UEFA Feyenoord - Inter di produzione 7Gold fu trasmesso da Telecapri.

Certo che parlare di Messi e Cristiano Ronaldo sulle tv regionali mi sembra assurdo. :D

mauruczko ha scritto:
Anche qui c'è l'elenco di emittenti già messo in post precedenti:
http://www.calciolab.com/la-liga-su-video-calabria-e-su-dieci-reti-locali
Aggiungo solo che Reteveneta oltre al Veneto, copre comodamente anche il territorio del Friuli Venezia-Giulia dalle sue postazioni principali, quindi anche dalle mie parti siamo a posto :D
Ciao ;)

Romauno è ricevibile anche FTA su HB13est. ;)

rob7417 ha scritto:
come avevo previsto RTV38 per la toscana..bene..bene;)

La Campania manca ancora. Strano. :sad: :D

militoo ha scritto:
Romauno è ricevibile anche FTA su HB13est. ;)

Scordatelo che faccian vedere le partite sul sat. Non fan vedere la Serie A di basket, figurati la Liga.

JackFoley ha scritto:
Scordatelo che faccian vedere le partite sul sat. Non fan vedere la Serie A di basket, figurati la Liga.

La Serie A di Basket ha dei paletti diversi, comunque.

Questo dovrebbe essere l'elenco ufficiale delle emittenti locali

1zbujq9.jpg

Indietro
Alto Basso