[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..in campo murray-federer....ops!Dimitrov...chi vuol intendere intenda!:D :D

agostino31 ha scritto:
per questi master americani non proprio...
magari,se fosse così si vedrebbero molti più match:evil5: :crybaby2:

E invece secondo me è così, non a caso l'unico incontro maschile sul campo 1 è stato visibile, al contrario degli altri 4 match femminili che vengono disputati oggi su quel campo..

1/4 di finale wta Miami

E' grand'Italia oggi sugli schermi di Supertennis :

alle ore 18 Errani - Sharapova

alle ore 24 Vinci - Jankovic

agostino31 ha scritto:
comunque supertennis ha messo lo spoiler in mezzo alla replica della sharapova(credi sia successa la stessa cosa per le altre partite),strano che flown23go non l'abbia fatto notare:badgrin: :icon_twisted:
xchè come ho gia detto al tuo amichetto ho anche una vita che no si chiama sky mi dispiace per te....

flown23go ha scritto:
xchè come ho gia detto al tuo amichetto ho anche una vita che no si chiama sky mi dispiace per te....

...lascialo perdere!..E' una partita persa!;)

Comunque in tutto questo c'è che la Sharapova con la Errani se la spassa sempre,nel senso tennistico del termine.
:badgrin:

beh c'è da dire che ieri non mi è parsa cosi in forma ha fatto un sacco di doppi falli e più di una volta sul 3 a 2 e sul 5a4 del primo set ha rischiato grosso. per non parlare del a con con tre palle break buttate via dalla errani

...se la errani avesse solo un servizio in più ...non ci sarebbe sharapova che tenga!...;)

Programmazione by militoo

260px-Supertennis_logo.png

logo.png

World Group Quarti di Finale

CANADA - ITALIA

Venerdì 5
dalle ore 22:00

Sabato 6
dalle ore 23:00

Domenica 7*
dalle ore 23:00

largeimage_738.jpg

Charleston

Quarti di Finale
Venerdì 5
dalle ore 19:00
dalle ore 04:00 (differita)

Semifinale
Sabato 6
dalle ore 19:00
dalle ore 12:00 (differita)

Finale
Domenica 7
dalle ore 19:00​

Info: palinsesto Supertennis.tv
Repliche nel corso della giornata

glamhell ha scritto:
oggi si potrà vedere il doppio Errani/Vinci?a che ora è in programma?
no,non si potrà vedere nè errani/vinci nè kuznetsova/pennetta perchè nessun match di doppio è prodotto:pottytrain5::pottytrain5:

Scusatemi, una domanda.. perchè British Eurosport trasmette la WTA se Eurosport non ha più i diritti? sono due canali diversi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso