canali di trieste e bolzano

will86

Digital-Forum Junior
ciao sono nuovo mi chiamo williams e sono di lecce vorre sapere se su altri canali di sky c'e qualche tv di bolzano escluso trentino tv o di trieste

Questa sezione è un po' ambigua, con "altri canali" si dovrebbero intendere i canali Sky, criptati, che non hanno una loro sezione, come per i canali di cinema e sport.
Quelli che invece vengono comunemente ed un po' erroneamente definiti "altri canali" di Sky, sono i canali in chiaro messi dall'800 in poi (ma non esclusivamente lì) e quelli con numerazione da 9600 in poi.
Per cui le discussioni riguardanti questo ultimo gruppo (800 e 9600) andrebbero postate nella sezione "sezioni varie sat - pay-tv e canali".

Comunque per rispondere alla tua domanda, posso dirti che a Trieste esiste un solo canale locale, Telequattro, e non è trasmesso via satellite.
Inoltre non mi sembra che ci siano canali di Bolzano via satellite.

Me ne stavo scordando, pur non essendo un canale di Trieste, il canale sloveno in lingua italiana TV Koper-Capodistria per gli argomenti ed i temi che tratta si può considerare il più vicino alla realtà triestina. Su questo canale viene addirittura ritrasmesso il telegiornale in lingua slovena prodotto nella sede RAI di Trieste.
Purtroppo questo canale non viene nemmeno sintonizzato dallo Skybox.

will86 ha scritto:
ciao sono nuovo mi chiamo williams e sono di lecce vorre sapere se su altri canali di sky c'e qualche tv di bolzano escluso trentino tv o di trieste

Anticipo fonte di corridoio che il Telegiornale "TRIESTE OGGI" di RTA - Radio Tele Antenna di Trieste andrà in onda anche su satellite su Carpe Diem (canale 932 di SKY).
Non sò ancora la data precisa di inizio trasmissioni anche sul satellite ma è questione di poco.

Stiamo infatti pubblicizzando il canale sulla radio di RTA - Radio Tele Antenna! ;)

Ciauu

Ultima modifica:
tenenteh ha scritto:
Anticipo fonte di corridoio che il Telegiornale "TRIESTE OGGI" di RTA - Radio Tele Antenna di Trieste andrà in onda anche su satellite su Carpe Diem (canale 932 di SKY).
Non sò ancora la data precisa di inizio trasmissioni anche sul satellite ma è questione di poco.

Stiamo infatti pubblicizzando il canale sulla radio di RTA - Radio Tele Antenna! ;)

Ciauu

ma ci sono novita a riguardo al telegiornale TRIESTE OGGI di RTA che doveva essere trasmesso su carpe diem?:eusa_think:
perche ancora non c'e niente :sad:

will86 ha scritto:
ma ci sono novita a riguardo al telegiornale TRIESTE OGGI di RTA che doveva essere trasmesso su carpe diem?:eusa_think:
perche ancora non c'e niente :sad:

Doveva partire il 4 marzo, ma credo che mai ci sarà!

Se sì, andrà in onda un semplice tg girato in studio di 10 minuti senza immagini esterne. Ma non sono sicuro di ciò!

Non posso dirvi i motivi qui.......

me ne sono andato da rta, per fortuna... :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso