Ciao, io prendo solo questo TP 3675 R - 33483, voi come siete messi??
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Danluc ha scritto:No, la colpa è proprio dell'Echostar ed è cosa nota, anche se pensavo che almeno il 3600 ne fosse esente; il 3000 li becca, se non ricordo male, dal firmware 901 beta in su, il 7000 con il suo acerbo firmware mai sviluppato a causa del disimpegno della casa, ne è incapace come a quanto pare, anche il 3600 per il quale invece un certo sviluppo c'è pure stato.
Saluti
d@nluc
grazie appena posso faccio la prova, ciaobisui ha scritto:@Maxicono @Mistersat provate i 3865H SR 1200 Fec 1/2 dovrebbe entrare.Testato con la 120
cavallis ha scritto:Note negative certe anche per il 3600, infatti nel manuale operativo il campo descritto va da 2 a 32 Msym/sec, quindi ben lontano dai valori richiesti.
Questo mi fa un po' inc..................
Maxicono ha scritto:@cavallis
Ogni ricevitore ha le sue pecche, bisogna tenerne 3 o 4 in cascata, per avere tutto.
@bisui
Ok, grazie, proverò.
@egis
Grazie, e benvenuto in questa gabbia di matti.![]()
cavallis ha scritto:ciao,
ho riprovato ma il 3600 è proprio "sordo"; peccato che l'EchoNAV abbia 'ste limitazioni (ormai irrecuperabili)...