• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen Jx-7 domanda su USB

buddabar

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
3
Qualcuno di voi possiede il lettore dvd/dvx Jepssen JX-7 ?
Se c'è qualcuno che lo ha comprato, gli sarei grato mi fornisse info in merito al funzionamento della USB ovvero:
Collegando un Hard Disk Esterno per notebook (il mio è da 2,5", 60 Gb senza alimentazione supplementare) il lettore è in grado di leggere direttamente i file .avi ?
So che è una domanda specifica, ma fino ad ora ho effettuato questa prova su più dispositivi Home Cinema come anche LG LH-T 360 SE ma il risultato è stato negativo.
Grazie
Marcello
 
Ciao,
per prima cosa si saluta....eppoi credo che sei nella sezione sbagliata, per questioni di lettori c'è una sezione apposita, qui trattiamo i decoder, hai indovinato la marca.
 
Ehm ... si saluta. E' buona norma salutare, quando si scrive per la prima volta in un forum, comunque ti do il più cordiale benvenuto.
Mi dispiace solo di non poterti aiutare circa la tua domanda.
Ciao
 
non credo che il lettore sia ancora disponibile sul mercato, in ogni caso tra poco dovremo ricevere il campione e farò personalmente la recensione, così potrai trovare risposta alla tua domanda :)
 
GIO®GIO ha scritto:
non credo che il lettore sia ancora disponibile sul mercato, in ogni caso tra poco dovremo ricevere il campione e farò personalmente la recensione, così potrai trovare risposta alla tua domanda :)
Avevo molta fretta e non ho fatto caso al fatto che stavo scrivendo dull'NG sbagliato, ho fatto una semplice ricerca per marca e ho scritto direttamente.
Ok Giorgio aspetterò la recensione e ringrazio (E SALUTO !) :)) tutti.
P.S.
Se avete risposte in merito al JX-6 è uguale sono praticamente identici cambia solo che il JX-7 ha luscita HDMI e la risoluzione è più elevata, ma ciò che mi importava era capire se collegando l'hard disk funziona o meno...
Grazie ancora
Marcello
 
Mi permetto di segnalarti che tre giorni fa ho acquistato il Philips DVP 5960 che e' dotato di uscita HDMI e porta usb attraverso la quale legge perfettamente files (compresi .avi) su pen o hard disk portatile (a patto che abbia partizione primaria in FAT32,ma questo e' comune a tutti...).
Puo' upscalare fino a 1080i.
In aggiunta e' certificato Divx 3.x 4.x 5.x 6.x e divx ULTRA.
Monta un chip Mediatek e dalle prove che ho fatto in questi giorni mi ha letto TUTTO quanto in mio possesso...
Tieni presente che costa 99.50 €

Ciao a tutti.
 
Che dire ... Grazie è proprio la risposta che cercavo....
se poi trovo una versione tipo Home Cinema è meglio ..
proverò a dare un'occhiata qua e la...
Grazie
MC
 
Visto il fatto che dalle porte USB questi lettori vedono solo la FAT 32 è di fatto però impossibile mettere un DVD ..... che è sempre sui 5 o 6 Giga sull'Hd esterno e poi riprodurlo..(visto il limite a 2g della fat 32)
Giusto?
 
xfast ha scritto:
Visto il fatto che dalle porte USB questi lettori vedono solo la FAT 32 è di fatto però impossibile mettere un DVD ..... che è sempre sui 5 o 6 Giga sull'Hd esterno e poi riprodurlo..(visto il limite a 2g della fat 32)
Giusto?
Che sappia io nessuno dei lettori in commercio legge un dvd su hard disk esterno in quanto i vari files nella cartella video_ts (.ifo .vob ecc...) vengono visti come files singoli e non come "struttura dvd" a differenza di cio' che avviene leggendo un disco...
Credo che il problema sia a livello firmware.
Ciao.
 
In effetti esiste anche quel limite che si aggiunge a quello della Fat32.
Certo se leggessero ntfs e magari le immagini .iso sarebbe ottimo, ma purtroppo.....
Ciao grazie
 
buddabar ha scritto:
Avevo molta fretta e non ho fatto caso al fatto che stavo scrivendo dull'NG sbagliato, ho fatto una semplice ricerca per marca e ho scritto direttamente.
Ok Giorgio aspetterò la recensione e ringrazio (E SALUTO !) :)) tutti.
P.S.
Se avete risposte in merito al JX-6 è uguale sono praticamente identici cambia solo che il JX-7 ha luscita HDMI e la risoluzione è più elevata, ma ciò che mi importava era capire se collegando l'hard disk funziona o meno...
Grazie ancora
Marcello

Su DIGITAL-SAT c'è la nostra recensione.

Lo JX-7 HD è disponibile in commercio ;)

L'HD lo vede a patto che sia in FAT 32 ,legge tutti i vari formati,rispetto al jx-6 ha un nuovo chipset non + l'ESS Phoenix ,ma lo ZORAN Vaddis 888

Ho fatto diverse prove con DIVX ,XVID e devo dire che sono rimasto soddisfatto

Ha una funzione molto comoda di estrazione,mettendo un cd audio ed una penna Usb o memory card si può convertire direttamente il Cd audio in mp3
 
Indietro
Alto Basso