Transponder affittasi

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Informazioni qui
(i prezzi sono da intendersi per ogni ora e purtroppo non sono aggiornati :icon_rolleyes: )

VI RICORDATE chi e' vecchio del sat sicuramente si le trasmissioni analogiche pirata dai satelliti telecom e da amos, loghi con teschi e quant'altro.al tempo per trasmettere al satellite ci volevono parabole importanti e non accesibili a molti,gia' costavono miglioni solo x la ricezione analogica

dj GCE ha scritto:
Mi pare siano, però, satelliti non ricevibili in Europa.

Non sono ricevibili in Europa ma...se sei interessato vedrò di trovare le tariffe per i satelliti europei :D (certamente non a prezzi di realizzo :icon_twisted: )

@danmich
Non so di Telecom.
Amos è un satellite relativamente giovane (1996) che inizialmente si riceveva bene al sud con una 120 (e forse anche meno).
Non lo osservavo molto e non ricordo di essermi mai imbattuto in trasmissioni clandestine.

i telecom ora rinominati ATLANTIC BIRD 3 5west TELECOM 2D, ATLANTIC BIRD 2 8 west e mi ricordo anche di amos io allora, nel 96 non avevo nessun impianto (troppo caro) ma un mio amico l'aveva e il pomeriggio era una pacchia.aveva un mega impianto per l'epoca una channelmaster da 150cm e un ricevitore analogico che non ricordo il nome ma faceva l'autoscan. di quello che dico ne e' stato parlato anche sulla rivsta di satellite non ricordo il numero pero'

Indietro
Alto Basso