Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VI RICORDATE chi e' vecchio del sat sicuramente si le trasmissioni analogiche pirata dai satelliti telecom e da amos, loghi con teschi e quant'altro.al tempo per trasmettere al satellite ci volevono parabole importanti e non accesibili a molti,gia' costavono miglioni solo x la ricezione analogica
Non sono ricevibili in Europa ma...se sei interessato vedrò di trovare le tariffe per i satelliti europei (certamente non a prezzi di realizzo )
@danmich
Non so di Telecom.
Amos è un satellite relativamente giovane (1996) che inizialmente si riceveva bene al sud con una 120 (e forse anche meno).
Non lo osservavo molto e non ricordo di essermi mai imbattuto in trasmissioni clandestine.
i telecom ora rinominati ATLANTIC BIRD 3 5west TELECOM 2D, ATLANTIC BIRD 2 8 west e mi ricordo anche di amos io allora, nel 96 non avevo nessun impianto (troppo caro) ma un mio amico l'aveva e il pomeriggio era una pacchia.aveva un mega impianto per l'epoca una channelmaster da 150cm e un ricevitore analogico che non ricordo il nome ma faceva l'autoscan. di quello che dico ne e' stato parlato anche sulla rivsta di satellite non ricordo il numero pero'