NASN DE solo la scheda...

• Creatore Discussione scandinaviaforever
  • Data di inizio
S

scandinaviaforever

chissa' se Nasn in Germania e' disponibile da solo...senza pacchetti inutili da abbinare;)
chi sa parli thanks

Beh, ARENA Family mi sembra costi 9,90€ al mese, anche se non ho capito se occorre un decoder dedicato, o basta una CAM di qualche tipo ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Beh, ARENA Family mi sembra costi 9,90€ al mese, anche se non ho capito se occorre un decoder dedicato, o basta una CAM di qualche tipo ...

Ossequi,
Giskard
è compatibile con moltissime cam, ufficiali (sul sito di Arena c'è la lista) e non

9.90€ è meno di quello che costava NASN quando ancora era solo in UK e veniva venduto come "standalone channel"

Comunque a fianco al prezzo di 9.90 € al mese c'e' un minaccioso asterico.... Che sia solo un prezzo promozionale e poi sale alle stelle ??

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Comunque a fianco al prezzo di 9.90 € al mese c'e' un minaccioso asterico.... Che sia solo un prezzo promozionale e poi sale alle stelle ??

Ciao ciao ;) ;)
Ma non credo tu ti stia sbagliando; guarda un pò:
* zuzüglich € 5 monatliche Satellitenbereitstellungsgebühr und einmalige Aktivierungsgebühr von € 29.95 bei Satellitenempfang. Gegebenenfalls entstehen weitere Kosten für einen Digital-Receiver.

In inglese:
* plus € 5 monthly satellite preparation tolls and unique activation charge of € 29.95 at satellite reception. If necessary, further costs for a Digital-Receiver originate.

dj GCE ha scritto:
Ma non credo tu ti stia sbagliando; guarda un pò:
si è così, bsogna aggiungere 5€ oltre ai 30 per l'attivazione, però sono sempre meno di 15€, e proprio 15€ costava NASN quando era possibile abbonarsi al singolo canale

FOSSA ha scritto:
si è così, bsogna aggiungere 5€ oltre ai 30 per l'attivazione, però sono sempre meno di 15€, e proprio 15€ costava NASN quando era possibile abbonarsi al singolo canale

ci si puo' abbonare dall'italia?
in privato oppure puoi darmi qualche sito disponibile?

gervasi ha scritto:
benvenuto

contatta il nostro "expert" Miro77

nasn

FOSSA ha scritto:
benvenuto

contatta il nostro "expert" Miro77
grazie,ma per inviare dei post in privato,dovrei avere almeno 10 messaggi
puoi farlo per me?
grazie ancora

Nasn

Scusate volevo chiedere per vedere Nasn cosa posso fare? Ho l'abbonamento a sky e la parabola orientata sul satellite hotbird (posseggo anche un decoder con modulo cam)..
Se è possibile avrei bisogno di un abbonamento ad un qualsiasi canale digitale satellitare su hotbird con incluso Nasn.
Ringrazio chiunque sia in grado di rispondermi.
Ciao a tutti Fabrizio

fabribs ha scritto:
Scusate volevo chiedere per vedere Nasn cosa posso fare? Ho l'abbonamento a sky e la parabola orientata sul satellite hotbird (posseggo anche un decoder con modulo cam)..
Se è possibile avrei bisogno di un abbonamento ad un qualsiasi canale digitale satellitare su hotbird con incluso Nasn.
Ringrazio chiunque sia in grado di rispondermi.
Ciao a tutti Fabrizio
se non puoi proprio spostarti da Hotbird, NASN è disponibile solo sulla piattaforma polacca "n" (freq. 11258H 27500 2/3) che però trasmette in DVB-S2 8PSK Mpeg4, per cui ti ci vorrebbe uno dei nuovi decoder hdtv, e inoltre non è proprio semplicissimo abbonarsi a "n"

molto più semplice mettere un dual feed per Astra1 e abbonarsi ai tedeschi di Arena o a Canalsat

gervasi ha scritto:

In alternativa è anche incluso nel bouquet francese Canal Sat, a cui ci si può abbonare facilmente dall'estero, tramite il solito surpin-ausene e altri rivenditori francesi online, senza sovrapprezzi a parte le spese di spedizione. NASN è nel pacchetto base a 20,90€ al mese.

chi conviene

scusate, ma per vedere nasn, qual è il bouquet che costa di meno ? arena o canalsat ?
grazie per l'attenzione ..

La settimana prossima mi mettono il dual feed per vedere astra1. Ho ordinato la scheda per vedere il pacchetto canalsat librement sul sito nolinkcommerciali a solo 180€ per 13 mesi. Mi puoi dare le frequenze per sintonizzare il decoder (coship 5300a) per vedere NASN.
Grazie per la risposta e saluti
Fabrizio

Ultima modifica di un moderatore:
fabribs ha scritto:
La settimana prossima mi mettono il dual feed per vedere astra1. Ho ordinato la scheda per vedere il pacchetto canalsat librement sul sito nolinkcommerciali a solo 180€ per 13 mesi. Mi puoi dare le frequenze per sintonizzare il decoder (coship 5300a) per vedere NASN.
Fabrizio
NASN si trova sul TP di ORF, 12663H 22000 5/6

fabribs ha scritto:
Fabrizio

2 Messaggi....questo è uno che vuole fare pubblicità al suo link commerciale!

qui puoi trovare gli altri canali del pacchetto librement su astra http://www.flysat.com/canalsat.php
magari t'interessa anche SPORT+ che è una specie di NBA TV che è presente anche su hotbird alla frequenza 11662 v 27500
Ciao

Ultima modifica:
banino ha scritto:
2 Messaggi....questo è uno che vuole fare pubblicità al suo link commerciale!
no no, non è roba sua di sicuro...;)

Biramarro ha scritto:
qui puoi trovare gli altri canali del pacchetto librement su astra http://www.flysat.com/canalsat.php
magari t'interessa anche SPORT+ che è una specie di NBA TV
di notte... di giorno la programmazione è piuttosto varia

Indietro
Alto Basso