S
scandinaviaforever
chissa' se Nasn in Germania e' disponibile da solo...senza pacchetti inutili da abbinare
chi sa parli thanks
chi sa parli thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è compatibile con moltissime cam, ufficiali (sul sito di Arena c'è la lista) e nonGiskard ha scritto:Beh, ARENA Family mi sembra costi 9,90€ al mese, anche se non ho capito se occorre un decoder dedicato, o basta una CAM di qualche tipo ...
Ossequi,
Giskard
Ma non credo tu ti stia sbagliando; guarda un pò:TIKAL ha scritto:Comunque a fianco al prezzo di 9.90 € al mese c'e' un minaccioso asterico.... Che sia solo un prezzo promozionale e poi sale alle stelle ??
Ciao ciao![]()
![]()
* zuzüglich € 5 monatliche Satellitenbereitstellungsgebühr und einmalige Aktivierungsgebühr von € 29.95 bei Satellitenempfang. Gegebenenfalls entstehen weitere Kosten für einen Digital-Receiver.
* plus € 5 monthly satellite preparation tolls and unique activation charge of € 29.95 at satellite reception. If necessary, further costs for a Digital-Receiver originate.
si è così, bsogna aggiungere 5€ oltre ai 30 per l'attivazione, però sono sempre meno di 15€, e proprio 15€ costava NASN quando era possibile abbonarsi al singolo canaledj GCE ha scritto:Ma non credo tu ti stia sbagliando; guarda un pò:
FOSSA ha scritto:si è così, bsogna aggiungere 5€ oltre ai 30 per l'attivazione, però sono sempre meno di 15€, e proprio 15€ costava NASN quando era possibile abbonarsi al singolo canale
benvenutogervasi ha scritto:ci si puo' abbonare dall'italia?
in privato oppure puoi darmi qualche sito disponibile?
grazie,ma per inviare dei post in privato,dovrei avere almeno 10 messaggiFOSSA ha scritto:benvenuto
contatta il nostro "expert" Miro77
si infatti giustoFOSSA ha scritto:benvenuto
contatta il nostro "expert" Miro77
se non puoi proprio spostarti da Hotbird, NASN è disponibile solo sulla piattaforma polacca "n" (freq. 11258H 27500 2/3) che però trasmette in DVB-S2 8PSK Mpeg4, per cui ti ci vorrebbe uno dei nuovi decoder hdtv, e inoltre non è proprio semplicissimo abbonarsi a "n"fabribs ha scritto:Scusate volevo chiedere per vedere Nasn cosa posso fare? Ho l'abbonamento a sky e la parabola orientata sul satellite hotbird (posseggo anche un decoder con modulo cam)..
Se è possibile avrei bisogno di un abbonamento ad un qualsiasi canale digitale satellitare su hotbird con incluso Nasn.
Ringrazio chiunque sia in grado di rispondermi.
Ciao a tutti Fabrizio
gervasi ha scritto:ci si puo' abbonare dall'italia?
in privato oppure puoi darmi qualche sito disponibile?
NASN si trova sul TP di ORF, 12663H 22000 5/6fabribs ha scritto:La settimana prossima mi mettono il dual feed per vedere astra1. Ho ordinato la scheda per vedere il pacchetto canalsat librement sul sito nolinkcommerciali a solo 180€ per 13 mesi. Mi puoi dare le frequenze per sintonizzare il decoder (coship 5300a) per vedere NASN.
Grazie per la risposta e saluti
Fabrizio
fabribs ha scritto:La settimana prossima mi mettono il dual feed per vedere astra1. Ho ordinato la scheda per vedere il pacchetto canalsat librement sul sito nolinkcommerciali a solo 180€ per 13 mesi. Mi puoi dare le frequenze per sintonizzare il decoder (coship 5300a) per vedere NASN.
Grazie per la risposta e saluti
Fabrizio
no no, non è roba sua di sicuro...banino ha scritto:2 Messaggi....questo è uno che vuole fare pubblicità al suo link commerciale!
di notte... di giorno la programmazione è piuttosto variaBiramarro ha scritto:qui puoi trovare gli altri canali del pacchetto librement su astra http://www.flysat.com/canalsat.php
magari t'interessa anche SPORT+ che è una specie di NBA TV