• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Young Ts7.1 Dt Bloccato In Aggiornamento Ota

pararm

Digital-Forum New User
Registrato
29 Marzo 2007
Messaggi
26
ho Un Young Ts7.1 Dt Bloccato In Aggiornamento Ota

Modello Young Ts7.1 Dt
Versione Sw Mhp 3p2 9p4 Trp.
Versione Loader 11p11

Quando SI accende Va In

Aggionamento Software Via Etere Ota

Text Appl
Versione Sw 16p6
Dimensione 04580908
Stato Avanzamento 04578860 Si Ferma !

Se Spento E Riacceso Ricomincia Dall'inizio
 
Benvenuto :wink:

Lo hai staccato dalla spina mentre portava a termine l'aggiornamento (anche se era bloccato) ?
Su ferma sempre su quel punto quando tenta di aggiornarsi?
 
vianello_85 ha scritto:
Benvenuto :wink:

Lo hai staccato dalla spina mentre portava a termine l'aggiornamento (anche se era bloccato) ?
Su ferma sempre su quel punto quando tenta di aggiornarsi?


Si entrambi ! ! ! !
 
Qulcuno può aiutarmi ?


C'è un modo per mandarlo in aggirnamento via seriale diverso dai tasti , visto che ho provato e non funziona ?
 
Staccare la spina mentre è in fase di aggiornamento è un grave errore, e ti spiego il perché, potresti danneggiare la memoria interna.

Fermarsi sempre su quel punto, secondo me ha un solo significato, la ram/flash potrebbe essere danneggiata, per cui lui tenta di scrivere i dati sul decoder ma si impalla poichè non riesce a trasferirli.

E' in garanzia?
Ci dev'essere un modo per mandarlo in aggiornamento, ma non avendo quel decoder non saprei.
 
vianello_85 ha scritto:
Staccare la spina mentre è in fase di aggiornamento è un grave errore, e ti spiego il perché, potresti danneggiare la memoria interna.

Fermarsi sempre su quel punto, secondo me ha un solo significato, la ram/flash potrebbe essere danneggiata, per cui lui tenta di scrivere i dati sul decoder ma si impalla poichè non riesce a trasferirli.

E' in garanzia?
Ci dev'essere un modo per mandarlo in aggiornamento, ma non avendo quel decoder non saprei.



Non è in garanzia
Ma ho visto all'interno due connettori ma credo che in
giro ci sia poco di sperimentato tranne che x via seriale ?

ho letto che qualcuno usa un programma winunload ma non lo trovo in
internet sai dove posso trovarlo
 
Prima che ti si bloccasse che sw avevi sul decoder?

Avevi già la 16p6?


I pin che hai visto tu all'interno servono per collegare la j-tag ,ma per caricare il sw via J-tag serve un loader particolare che io comunque non ho.
 
ERCOLINO ha scritto:
Prima che ti si bloccasse che sw avevi sul decoder?

Avevi già la 16p6?


I pin che hai visto tu all'interno servono per collegare la j-tag ,ma per caricare il sw via J-tag serve un loader particolare che io comunque non ho.


Ho risolto !!
Come ?

La procedura è lunga funziona solo se apri il dec e quindi addio garanzia il mio era fuori quindi non mi sono fatto scrupoli ho caricato la 17p0 fornita da te !
Posso contattarti in privato ??
 
Si certo


Update del 05/04/07

Metto come poter rivolvere

Non è una cosa semplice visto che se si sbaglia si rischia di buttare il decoder





Vanno cortocircuitati come da figura
 
ERCOLINO ha scritto:
Si certo


Update del 05/04/07

Metto come poter rivolvere

Non è una cosa semplice visto che se si sbaglia si rischia di buttare il decoder





Vanno cortocircuitati come da figura

scusa ERCOLINO, ma i due pin vanno uniti e poi collegati a massa? quel blocchetto dell'immagine è la scart?
 
ERCOLINO ha scritto:
No non è la scart ,devi aprire il decoder

sì ho aperto il decoder e individauto il pettine a 4 pin però ti chiedevo se i 2 pin (1 e 2) vanno uniti e poi collegati a massa oppure a quel coso che avevo capito essere il connettore scart (che ha dei pin collegati a massa) oppure cos'è?.
ho un ts7.2 che è bloccato col display spento e il led on/stby verde e quello di antenna ambra.
 
Vanno collegati insieme e poi all'altro connettore che trovi internamente
 
non sono riuscito, prima di buttare via tutto vorrei sapere che collegamento devo fare
questo è il pcb del mio TS 7.2 ho segnato il pettine a 4 pin.

13245085qr8.jpg
 
Devi mettere a contatto tra di loro i pin come da figura sopra che ho messo, i primi due a partire dall'alto(di quello che hai segnato tu) e il pin n° 8 a partire da sinistra

Trovi una fila di 9 Pin sulla destra

Considera che è una cosa rischiosa,si può danneggiare del tutto
 
ERCOLINO ha scritto:
Devi mettere a contatto tra di loro i pin come da figura sopra che ho messo, i primi due a partire dall'alto(di quello che hai segnato tu) e il pin n° 8 a partire da sinistra

Trovi una fila di 9 Pin sulla destra

Considera che è una cosa rischiosa,si può danneggiare del tutto

vedendo la mia foto
i pin del pettine da 4 pin sono i 2 più in alto? (quindi non i 2 che ho segnato io ma gli altri due)
il pin 8 è del pettine a 9 pin è l'ottavo pin da sx fila in basso?
 
Indietro
Alto Basso