Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioffim ha scritto:
Ercolino,

dici che per telesystem settimana prossima è la volta buona?

I decoder Telesystem sono sotto test e devono essere testati modello per modello e la Telesystem ne ha parecchi con lo stesso sw,quindi sono un po' lunghetti i test,vi aggiornero più avanti :)

I prossimi decoder che verranno aggiornati ma non c'è ancora la data ufficiale saranno gli Humax e famiglia :D

Vediamo se per metà-fine settimana prossima esce qualcosa per gli Humax :icon_cool: ;)

I Philips verranno aggiornati(tranne quelli della serie/28),ma prima devono risolvere un problema che sembra non permetta di aggiornarsi OTA(ci stanno lavorando ,quindi diciamo che non è dietro l'angolo l'aggiornamento,ma ci sarà :D)

Poi qui lo dico qui lo nego :icon_cool: ,non c'è ancora nulla di sicuro quindi buoni con le domande per fine anno potrebbe e dico potrebbe uscire una Cam Nagravision da utilizzare sulle tv provviste di sintonizzatore DTT con MHP e forse anche senza MHP con modalità diversa.

Ma attenzione ripeto non è sicuro ,quindi potrebbe uscire come no :D

Ho anche detto troppe cose oggi :icon_cool: :badgrin:

Eccoci, l'avete fatto arrabbiare... :eusa_naughty:

Comunque 'sta storia della CAM mi intriga non poco, sarebbe perfetta per il mio Pio... se apri un 3d al riguardo, batti un colpo! ;)

Attendendo pazientemente, saluto tutti!

Come ho detto riguardo la Cam non c'è nulla di ufficiale per il momento ,quindi per favore non iniziamo a fare domande :)

Quando la cosa verrà, se verrà ufficializzata sicuramente verrete informati :D

ERCOLINO ha scritto:

I prossimi decoder che verranno aggiornati ma non c'è ancora la data ufficiale saranno gli Humax e famiglia :D

Vediamo se per metà-fine settimana prossima esce qualcosa per gli Humax :icon_cool: ;)

Scusa Ercolino, per Humax e famiglia intendi anche la LG D-Station?

No ,non fa parte della famiglia Humax LG.

Meglio che preciso

Humax,tivubox e digifox

I telesystem 7.0 e 7,7 anche se hanno lo stesso sw del tivubox e digifox non dovrebbero essere aggiornati a questo giro in quando hanno un identificatico diverso che se non ricordo male è come quello dei Zinwell con stesso sw.

Mi che pazienza :D

LG è LG :)

Sono sempre i coreani che sviluppano il sw ,ma nessuna famiglia

Intendevo se l'aggiornamento di LG ci sarà quando sarà disponibile quello per il TS 7.7 visto che hanno la stessa piattaforma Alticast.

Dagli non centra la piattaforma Alticast

Anche tutti gli altri sono su piattaforma osmosys ,mica però si sono aggiornati tutti.

Il sw è diverso ogni decoder ha un sw a se.

LG e Telesystem 7.0/7.7 hanno sw completamente diversi

Gli stessi tivubox e digifox hanno sw uguale ai telesystem 7.0/7.7 quelli si aggiorneranno sicuramente insieme agli humax,mentre i Telesystem no visto che anche se hanno sw identico ,hanno identificatico diverso.

Identificativo diverso significa che anche se OTA c'è il sw giusto non viene riconosciuto se non ha l'identificativo giusto del decoder

Si possono per esempio mettere OTA più versioni 1151_5 che sono quelle degli ADB ,con identificativi diversi,significa che solo quando il decoder vede il sw con il suo identificativo lo riconosce e parte l'aggiornamento

Infatti i Philips hanno lo stesso sw ADB,ma identificativo diverso.

Un esempio sarà per esempio lo Strong 5507 che forse per la fine della settimana prossima si aggiornerà ,questo decoder ha il sw dei Telesystem 7.1,7.2 ecc......(quindi 16p6)ma ha un identificativo diverso.

Quindi anche se la nuova versione dei Telesystem è pronta per quel decoder(gli altri devono finirli di testare) si aggiornerà solo quel decoder ,gli altri della Famiglia hanno identificativo diverso da quello,ma uguale tra loro e quindi non riconosceranno il nuovo sw.

21pXX

Ok, capito. E' questione di identificativo, ma visto che hai nominato tante marche, più direttamente allora di LG cosa puoi dire?
Una settimana, un mese, cinque anni, mai...

Date non c'è ne sono.

Quando sarà pronto lo comunicherò come ho sempre fatto

Ok, grazie Ercolino, almeno potrò restituirla per palese difetto di conformità senza che possano ribattere, visto che La7 CP non funziona.

Una curiosità: questo aggiornamento riguarda (o riguarderà) anche gli zapper dei DVR, come il mio Panasonic EX75?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso