Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per digifox-tivubox-humax 3500 potrebbero esserci novità per fine settimana :D

Vediamo un po' ;)[/QUOTE]

attendere prego....................:icon_cool:

Io direi che Humax ora sta davvero superando il limite della decenza. Chi ha acquistato i modelli 4000-4100 ha speso un centinaio di euro più di chiunque altro, e l'ultimo aggiornamento firmware è di 2 anni fa. Questo aggiornamento ci viene promesso da settembre dell'anno scorso. I blocchi sui canali premium sono una realtà.
Humax ha sfruttato al di là di ogni buon gusto il buon nome di cui gode in ambito Sat per offrire un prodotto di scarsa affidabilità in ambito DTT, facendolo pagare molto caro, e offrendo un servizio post-vendita pessimo. Alle e-mail di richiesta chiarimenti rispondono in maniera vaga e scocciata. E' un atteggiamento inqualificabile, inaccettabile vista la differenza di prezzo.
I decoder Humax DTT non hanno alcuna qualità superiore a tutti gli altri decoder in vendita al momento, e con questo atteggiamento verso i clienti si qualificano come uno dei peggiori prodotti nel panorama del digitale terrestre.

ERCOLINO ha scritto:
No i sw sono completamente diversi.

Per l'Humax 4000-4100-4500-5000 ci vuole ancora tempo ;)

si la mia non era neanche una richiesta....tanto ho aspettato un anno se aspetto ancora qualche mese male non fa.....
interessante sapere che la versione del software è totalmente differente.....

La mia non è l'ennesima richiesta petulante, ma solo una constatazione: l'ormai insostenibile silenzio del prode ERCOLINO.

E questa cosa non ci piace per nulla... :crybaby2:

Vediamo se arrivano notizie per fine della prossima settimana.:) ;)

CIA MODE ON :D

....beh dai ....ormai...settimana piu settimana meno......
sarebbe utile che tu dassi qualche notizia sbagliata e poi ti smentisci cosi almeno non perdiamo speranze.....:badgrin: :badgrin: :D

dttfans ha scritto:
....beh dai ....ormai...settimana piu settimana meno......

Sì, certo, che differenza vuoi che faccia: peccato fra due settimane comincia l'estate, tempo di vacanze e spensieratezza, e non di duro lavoro... :5eek:

Nella giornata di domani 13/06/07 dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento di Fase 2 per gli Access Media.

E' solo una patch per LA 7 carta Più.

L'aggiornamento di fase 3 arriverà un po' più avanti.

Inoltre quasi sicuramente venerdi 15/06/07 verrà messo OTA l'aggiornamento per i Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.0.6)

Comunque avviserò quando è confermato al 100% ;)

Ma per quanto riguarda l'aggiornamento per i Digiquest/DiPro Interact Plus, che fine ha fatto? Arriva dopo questa mandata?

Thanks ;)

Ancora no.

Però il prossimo giro non è distante e dovrebbe contenere agg sw per più decoder

a questo punto, in base a quello che dice ercolino, i miei due "bambinelli" dovrebbero essere ricompresi tra quelli......del prossimo giro;)
p.s. speriamo che si sbrighino perchè mi stanno finendo.........i gettoni:lol: :lol:

ERCOLINO ha scritto:

Inoltre quasi sicuramente venerdi 15/06/07 verrà messo OTA l'aggiornamento per i Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.0.6)

Comunque avviserò quando è confermato al 100% ;)

una buona notizia,mitico ercolino,forse ce la facciamo,l'aggiornamento è nell'aria:D .........aspettiamo che venga messo nell'etere:D
attendo fiducioso...............anzi:attendere prego..................................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso