Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

E' vero ... poteva essere una promo migliore, ma sempre meglio di nulla.
In fondo, Mediaset poteva anche far finta di niente e non regalare nulla.

scadenza

Salve a tutti.

Sono uno di quelli che ha il diritto di godere della promozione visto che la mia tessera premium scade il 20/06/2007.

Vorrei chiedervi: ci sono in commercio le schede che scadono nel 2009? perchè, per avere la promozione , devo comprare una che scade nel 2008 allora è solamente un pretesto da parte di mediaset per sbolognare quelle che attualmente in commercio per poi mettere quelle nuove.

Alla faccia della legge Bersani

Bistek ha scritto:
Salve a tutti.

Sono uno di quelli che ha il diritto di godere della promozione visto che la mia tessera premium scade il 20/06/2007.

Vorrei chiedervi: ci sono in commercio le schede che scadono nel 2009? perchè, per avere la promozione , devo comprare una che scade nel 2008 allora è solamente un pretesto da parte di mediaset per sbolognare quelle che attualmente in commercio per poi mettere quelle nuove.

Alla faccia della legge Bersani
Per la cronaca, la legge Bersani parla di scadenza del credito, non della carta. Mediaset è stata segnalata all'AGCOM per non aver reso possibile il trasferimento del credito da una carta all'altra.

D'altro canto, ogni azione che limita la durata delle card è assolutamente lecita.

Ottimo

quindi riassumendo: una tessera, due promozioni, a soli 5€. Non male

Mi interessa in particolare la nuova serie Regenesis.

Grazie a tutti x le risposte

Max

Peccato solo che Digital-Sat non ci ha potuto fornire l'anteprima della promozione.....:mad:

Luchett ha scritto:
Peccato solo che Digital-Sat non ci ha potuto fornire l'anteprima della promozione.....:mad:
Spero avrai compreso perché non poteva "trasgredire" gli ordini di marketing dell'azienda di Cologno Monzese...

Ad ogni modo poco dopo le 9 di stamane la news era già pubblicata sulle nostre pagine, quasi in contemporanea con la pagina su Mediaset Premium.

Anche se non è lampante come anteprima, lo è pur sempre :)

Su tutti i giornali di oggi (Corriere, Repubblica, Tv Sorrisi e Canzoni), sui volantini Auchan e altri parlano tutti di questa promozione, impossibile non vederla.
Che esagerati.

Secondo me serve solo a sbolognare le "vecchie" schede con scadenza 2008 che non sanno più come vendere.
Non conviene, io non la faccio.

Aspetto le schede con scadenza 2009, se usciranno molto prima del 17 agosto, BENE, altrimenti, ciao ciao promo fregatura!

:icon_rolleyes:

P.S.: uhmmm, qualcosa mi dice che le schede con scadenza 2009 usciranno proprio dal giorno di sabato 18 agosto 2007, scommettiamo?
;)

Che promozione del cavolo..io una nuova tessera non penso di comprarla. Per il calcio faremo sky perche' per problemi tecnici mio padre di e' perso 3 settimane di campionato e ci hanno rimborsato pochi euro nonostante io avessi pagato tutto il campionato. L'assistenza e' pessima.
Quanto costa una nuova carta?

una nuova carta costa 30 euro (25 euro di credito e 5 euro di costi di attivazione)

aspettare le card con scadenza 2009 significa risparmiare soltanto 5 euro (se si ipotizza di spendere almeno 25 euro di credito in un anno)
credo che la promozione valga più di questi 5 euro risparmiati

Sembra che si dimentichi un presupposto essenziale: Mediaset Premium è un canale pay per view. Non è essenziale he regali alcunchè e faccia promozioni. Non sta scritto da nessuna parte. Come non sta scritto da nessuna parte che si debbano comprare tessere ed usufruire di Mediaset Premium. Non è obbligatorio spendere. Io ho goduto del REGALO di Natale per oltre due mesi e questa estate avrò, gratis, un di più: un canale free, sia pure per un mese e mezzo, dove se ci sarò qualcosa di buono lo vedrò, altrimenti spegnerò la tv.
Non ho chiesto a Mediaset di ragalarmi niente. Parlare di promozione del cavolo, quindi, mi sembra esagerato, se non fuori luogo.

Una domanda, invece, per gli esperti: sul programma manca completamente la giornata del venerdì. Come mai?

Comunque secondo me quelli di Mediaset con i nuovi palinsesti stanno pian piano rendendo ogni canale Premium diverso dall'altro, con una sua programmazione... su premium 1 i cicli dei film, su premium 2 telefilm come ugly betty, eccetera...
Che sia il primo passo della costruzione di una nuova pay-tv di 7/8 canali? Se ne parla già da tempo, ma ancora on si è detto nullla di ufficiale... :eusa_whistle:

LorenzX ha scritto:
Comunque secondo me quelli di Mediaset con i nuovi palinsesti stanno pian piano rendendo ogni canale Premium diverso dall'altro, con una sua programmazione... su premium 1 i cicli dei film, su premium 2 telefilm come ugly betty, eccetera...
Che sia il primo passo della costruzione di una nuova pay-tv di 7/8 canali? Se ne parla già da tempo, ma ancora on si è detto nullla di ufficiale... :eusa_whistle:

Gia infatti ! ci stavo pensando pure io al fatto che magari, stanno per preparare una flat, per vedere un tot numero di canali premium (dove ovviamente non ci saranno le 1° assolute di film).
Piuttosto, una domanda come sai che su Premium 2 faranno ugly betty, etc.. !?!? non l'ho visto in giro, che sul 2 faranno solo telefilm
ciao.

@ satfrank

Stamattina guardavo gli spot di Premium e ho visto il promo di ugly betty: lo speaker ha detto alla fine che gli episodi verranno trasmessi solo su Premium 2. ;)

parma45 ha scritto:
Ma scusate non ho capito una cosa. se io ho una tessera con scadenza 2008 gia' attivata per godere della promozione calcio 2007 mi attivano questa promozione oppure dovrei comperare una tessera nuova con scadenza 2009?

E' sufficiente la tessera che hai. Oggi ho ativato la promozione estiva sulla mia tessre acquiststa ed attivata il 24 novembre 2006 per la promozione natalizia.

LorenzX ha scritto:
Stamattina guardavo gli spot di Premium e ho visto il promo di ugly betty: lo speaker ha detto alla fine che gli episodi verranno trasmessi solo su Premium 2. ;)
Può darsi che mandino in onda le puntate che andranno in onda a settembre su Italia 1 visto che UGLY BETTY lo stoppano questa settimana per poi mandare in onda i restanti episodi in autunno...:eusa_think:

Secondo me trasmettono la serie dall'inizio... le immagini del promo si riferivano ai primi due episodi della prima serie!

Indietro
Alto Basso