Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la cronaca, la legge Bersani parla di scadenza del credito, non della carta. Mediaset è stata segnalata all'AGCOM per non aver reso possibile il trasferimento del credito da una carta all'altra.Bistek ha scritto:Salve a tutti.
Sono uno di quelli che ha il diritto di godere della promozione visto che la mia tessera premium scade il 20/06/2007.
Vorrei chiedervi: ci sono in commercio le schede che scadono nel 2009? perchè, per avere la promozione , devo comprare una che scade nel 2008 allora è solamente un pretesto da parte di mediaset per sbolognare quelle che attualmente in commercio per poi mettere quelle nuove.
Alla faccia della legge Bersani
Spero avrai compreso perché non poteva "trasgredire" gli ordini di marketing dell'azienda di Cologno Monzese...Luchett ha scritto:Peccato solo che Digital-Sat non ci ha potuto fornire l'anteprima della promozione.....![]()
E si sa indicativamente quando?Vianello_85 ha scritto:Al momento non ci sono tessere che scadono nel 2009.
Quelle usciranno più avanti.
Negli ultimi anni le nuove schede sono uscite verso agostoburundz ha scritto:E si sa indicativamente quando?
LorenzX ha scritto:Comunque secondo me quelli di Mediaset con i nuovi palinsesti stanno pian piano rendendo ogni canale Premium diverso dall'altro, con una sua programmazione... su premium 1 i cicli dei film, su premium 2 telefilm come ugly betty, eccetera...
Che sia il primo passo della costruzione di una nuova pay-tv di 7/8 canali? Se ne parla già da tempo, ma ancora on si è detto nullla di ufficiale...![]()
parma45 ha scritto:Ma scusate non ho capito una cosa. se io ho una tessera con scadenza 2008 gia' attivata per godere della promozione calcio 2007 mi attivano questa promozione oppure dovrei comperare una tessera nuova con scadenza 2009?
Può darsi che mandino in onda le puntate che andranno in onda a settembre su Italia 1 visto che UGLY BETTY lo stoppano questa settimana per poi mandare in onda i restanti episodi in autunno...LorenzX ha scritto:Stamattina guardavo gli spot di Premium e ho visto il promo di ugly betty: lo speaker ha detto alla fine che gli episodi verranno trasmessi solo su Premium 2.![]()