Offerta telefonica con 5€ di sconto al mese

marcogancio ha scritto:
per "22 canonici" intendevo euro e non mesi... sono stato poco chiaro in effetti!

Io intanto ho scritto al call-center via mail per avere conferme. Vediamo se risponderanno e come lo faranno vi daro' subito comunicazione!

Se non bloccano il prezzo a 17€ allora l'addetto che mi ha chiamato mi ha detto una fandonia, visto che l'ho ribadito piu' volte.

Lui mi aveva proposto i 3 pacchetti che ho tuttora (mondo cinema e calcio) a 44 invece dei 49 che pago. io gli ho contro proposto solo mondo a 17 invece di 22 e ha accettato subito. mi sa che si poteva tirare ancora di piu' eheheheheh!

Comunque se davvero fosse bloccato per 2 anni mi sembra una buona proposta, che ne pensate?

Credo che in realtà il prezzo finale per 24 mesi sarà di € 19 al mese.

mop invalido ha scritto:
Credo che in realtà il prezzo finale per 24 mesi sarà di € 19 al mese.

Sono 19 pagando senza carta di credito. Con la carta di credito ci sono altri 2€ in meno, quindi 17€.

marcogancio ha scritto:
Sono 19 pagando senza carta di credito. Con la carta di credito ci sono altri 2€ in meno, quindi 17€.

Mantieni anche lo sconto di € 2 per pagamento automatico!!

Meglio di così!!!!

Ora mi si e' presentata l'opportunita' dell'offerta partners.
Provo a chiamare SKY e verifico se mi interrompono l'abbonamento appena rinnovato per fare questo full partners a 36€/mese.
Loro (solo per quanto riguarda gli sghei) ci guadagnerebbero 19€/mese... io cinema, sport e calcio.
Vediamo un po'.

marcogancio ha scritto:
Provo a chiamare SKY e verifico se mi interrompono l'abbonamento appena rinnovato per fare questo full partners a 36€/mese.
Loro (solo per quanto riguarda gli sghei) ci guadagnerebbero 19€/mese... io cinema, sport e calcio.
Vediamo un po'.

La vedo un po' dura.......... :eusa_think:

marcogancio ha scritto:
Vediamo un po'.
Ciao, non vorrei sembrarti pessimista, ma penso proprio che la tua richiesta verrà respinta...

E invece..... interrotto tutto (grazie a bersani). A fine agosto si interrompera' il vecchio e partira' il nuovo full a 36€/mese!
Il nuovo sarebbe partito a ottobre (il vecchio scadeva a settembre). Prima hanno annullato la promo a meno 5€ x 24 mesi e poi ho mandato la disdetta del vecchio via fax e RR 8come suggerito dal call center). Disattivazione in 20/25 giorni.

marcogancio ha scritto:
E invece..... interrotto tutto (grazie a bersani). A fine agosto si interrompera' il vecchio e partira' il nuovo full a 36€/mese!
Il nuovo sarebbe partito a ottobre (il vecchio scadeva a settembre). Prima hanno annullato la promo a meno 5€ x 24 mesi e poi ho mandato la disdetta del vecchio via fax e RR 8come suggerito dal call center). Disattivazione in 20/25 giorni.
Senza penali?

Terlizzi6 ha scritto:

3 ipotesi:

1. siccome in scadenza di contratto, nonostante il rinnovo ha approfittato dei dieci giorni di recesso. Quindi niente penali.

2. Non aveva effettivamente rinnovato. Quindi è nella tempistica per disdire.

3. Non gli hanno detto che per disdire in rinnovo pagherà un'importante penale (elusione di Sky del decreto Bersani).

A mia richiesta specifica mi e' stato detto che NON avro' penali.
La prima richiesta di rinnovo e' stata subito cancellata (il giorno dopo) quindi e' come se non avessi mai rinnovato con l'offerta a meno 5€.
L'abbonamento era gia' stato disdetto alla scadenza naturale (30 settembre).
Sky, per disdirlo prima (ripeto senza penali, almeno a detta dell'operatore) ha voluto la raccomandata dove specificavo che ho avuto la necessita' della disdetta non per lasciare Sky ma per fare un abbonamento con un costo superiore.
La disattivazione (data della raccomandata 26/07) avverra' al massimo dopo 30 giorni (quindi paghero' agosto, presumo, ma non settembre).
Se l'addetto ha affermato il falso penso che ci si possa decisamente arrabbiare ma il fatto che mi abbia specificato che una disdetta per passare ad un altro abbonamento non prevede le penali penso sia veritiera. Inoltre, la persona dello SkyCenter presso il quale ho stipulato l'abbonamento partners mi ha assicurato che la penale esiste solo per gli abbonamenti in offerta. Il mio attuale (e disdetto) non e' in offerta.

Di piu' nin'zo!

marcogancio ha scritto:
A mia richiesta specifica mi e' stato detto che NON avro' penali.
La prima richiesta di rinnovo e' stata subito cancellata (il giorno dopo) quindi e' come se non avessi mai rinnovato con l'offerta a meno 5€.
L'abbonamento era gia' stato disdetto alla scadenza naturale (30 settembre).
Sky, per disdirlo prima (ripeto senza penali, almeno a detta dell'operatore) ha voluto la raccomandata dove specificavo che ho avuto la necessita' della disdetta non per lasciare Sky ma per fare un abbonamento con un costo superiore.
La disattivazione (data della raccomandata 26/07) avverra' al massimo dopo 30 giorni (quindi paghero' agosto, presumo, ma non settembre).
Se l'addetto ha affermato il falso penso che ci si possa decisamente arrabbiare ma il fatto che mi abbia specificato che una disdetta per passare ad un altro abbonamento non prevede le penali penso sia veritiera. Inoltre, la persona dello SkyCenter presso il quale ho stipulato l'abbonamento partners mi ha assicurato che la penale esiste solo per gli abbonamenti in offerta. Il mio attuale (e disdetto) non e' in offerta.

Di piu' nin'zo!
Ciao, da quanto mi è sembrato di capire, il tuo contratto scadeva il 30/09/2007. Hai inviato una nuova raccomandata il 26/07/2007. Ti hanno detto che il contratto verrà chiuso entro 30 giorni, perciò il 26/08/2007.
L'unico problema è la penale, in quanto nonostante tu abbia stipulato un nuovo contratto, quello precedente viene riconosciuto dal sistema come chiuso in anticipo, perciò è probabile che alla scadenza vengano applicate le penali. A tutto ciò, c'è una variante, è possibile che il collega che ha gestito la ua richiesta, faccia in modo che al vecchio abbonamento non venga inserita la penale poichè ne stai stipulando uno nuovo, anche se non è una procedura corretta, diciamo che ha chiuso due occhi!
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, da quanto mi è sembrato di capire, il tuo contratto scadeva il 30/09/2007. Hai inviato una nuova raccomandata il 26/07/2007. Ti hanno detto che il contratto verrà chiuso entro 30 giorni, perciò il 26/08/2007.
L'unico problema è la penale, in quanto nonostante tu abbia stipulato un nuovo contratto, quello precedente viene riconosciuto dal sistema come chiuso in anticipo, perciò è probabile che alla scadenza vengano applicate le penali. A tutto ciò, c'è una variante, è possibile che il collega che ha gestito la ua richiesta, faccia in modo che al vecchio abbonamento non venga inserita la penale poichè ne stai stipulando uno nuovo, anche se non è una procedura corretta, diciamo che ha chiuso due occhi!
Bye

Cosi' aveva promesso l'addetta del call center ieri. Oggi il contrordine:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=484261&postcount=25

Ma se un utente aderisce ad una promo Sky partners e disdice esattamente alla scadenza di 1 anno (non prima e senza decreto Bersani) si devono pagare penali ?

rubik ha scritto:
Ma se un utente aderisce ad una promo Sky partners e disdice esattamente alla scadenza di 1 anno (non prima e senza decreto Bersani) si devono pagare penali ?

Assolutamente no.

dovevuoiandare ha scritto:
Mi sembrava troppo strano! :eusa_think:
Comunque non perdi nessun mese di abbonamento, ne avrai due in contemporanea per un mese, in quanto quello disdetto andrà a terminare il 30/09/2007.
Bye

In effetti era strano.
Pero' leggendo il thread sul decreto Bersani vedo che altri sono riusciti ad interrompere il contratto prima della scadenza senza penali.
Il modo, quindi, deve esserci.
Tra gli ultimi post sembra che l'anzianita' di contratto possa incidere.
Io sono abbonato dal 2004 e, ad esempio, ho diritto alla rivista gratis (cosa che non e' scritta da nessuna parte). Sky ha regole ad personam....

marcogancio ha scritto:
In effetti era strano.
Pero' leggendo il thread sul decreto Bersani vedo che altri sono riusciti ad interrompere il contratto prima della scadenza senza penali.
Il modo, quindi, deve esserci.
Tra gli ultimi post sembra che l'anzianita' di contratto possa incidere.
Io sono abbonato dal 2004 e, ad esempio, ho diritto alla rivista gratis (cosa che non e' scritta da nessuna parte). Sky ha regole ad personam....

sky nn ha delle regola ad personam...sky sta zitta...poi improvvisamente diventa a pagamento e ci tocca arrabbiarci. per le penali come ho scritto in altri post...x contratto dovrebbero applicarle a tutti...poi se chiudono un occhio meglio così. pensa che alcuni hanno tolto un solo pacchetto col bersani...x bontà dell'operatore...(cioè...
"pronto?"
perchè disdice
perchè vorrei togliere dei pacchi ma con bersani non si può fare
ma no...glielo faccio subito

et voilà

Burchio ha scritto:
sky nn ha delle regola ad personam...sky sta zitta...poi improvvisamente diventa a pagamento e ci tocca arrabbiarci. per le penali come ho scritto in altri post...x contratto dovrebbero applicarle a tutti...poi se chiudono un occhio meglio così. pensa che alcuni hanno tolto un solo pacchetto col bersani...x bontà dell'operatore...(cioè...
"pronto?"
perchè disdice
perchè vorrei togliere dei pacchi ma con bersani non si può fare
ma no...glielo faccio subito

et voilà

Piu' ad personam di cosi'....... magari mi faccio mandare una foto dall'addetta del call-center, se e' brutta e "affamata" le mando una foto di Brad Pitt dicendo che sono io, faccio il cascamorto et voila' :badgrin:

mondosky -5

salve a tutti. anch'io sono stato contattato per non disdire il contratto con scadenza 31luglio e mi hanno proposto il pacchetto mondosky con 5 euro di sconto, mentre prima ero abbonato anche al pacchetto sport e calcio. Oggi accendendo la tv ho verificato che il pacchetto sky sport è ancora visibile. Mi sono collegato a skylife e ho verificato che nei dati del mio contratto risulta solo il pacchetto mondosky. Che faccio secondo voi devo chiamarli:)evil5: non vorrei ritrovarmi di nuovo un addebito di 49 euro!!) o far finta di nulla?
a presto e grazie per le risposte.

Indietro
Alto Basso