Tessere MP scadenza 2009/10 e Telesystem 7.1-7.3 con seriale 04 [29/11/08 Soluzione]

Salvo57 ha scritto:
Salve Ercolino,
stando così le cose, il mio che inizia con 0509 dovrebbe essere a posto?! Non dovrò mandarlo alla Telesystem, giusto?
Grazie.

Si dovrebbe essere ok però per sicurezza prova a chiedere ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si dovrebbe essere ok però per sicurezza prova a chiedere ;)
Mi consigli di telefonare alla Telesystem e dare il numero di matricola x sapere se va spedito?

ERCOLINO ha scritto:
Si cosi sei più sicuro ;)
Ciao Ercolino,

io ho un telesystem 7.1, ma ho provato sia la tessera con scaedenza 2008 sia quella con scadenza 2009 ed entrambi vengono lette dal decder entrando nel menu pay per view.
L'unico dubbio che ho, riguarda il seriale, (ora non l'ho sotto mano) perche' l'ho comprato circa tre anni fa, in sosotanza non appena si potevano vedere le partite di calcio. C'e' rischio che in futuro possa avere problemi? Dici che e' meglio chiamare il call center? Attendo tue notizie, grazie.

Se la 2009 viene vista ,vuol dire che sei ok ,altrimenti ti metterebbe inserire smart card.

se interessa è uscita questa news dal sito della telesystem

COMPATIBILITA' TESSERE MEDIASET PREMIUM

Gentile cliente, comunichiamo che le tessere Mediaset Premium in commercio o in bundling, sono compatibili con i Box Interattivi TELE System TS7.0DT, TS7.7DT e Fuba ODE849.
Nel caso in cui, subito dopo l'inserimento di una tessera ricaricabile Mediaset Premium non ancora attiva, compaia il messaggio "TESSERA ILLEGALE", basterà ignorare il messaggio e continuare con l'attivazione della tessera. Nel mese di Agosto comunque verrà lanciato, in modalità OTA, un nuovo aggiornamento che eliminerà questo messaggio fuorviante.

Buona visione.

TELE System
Customer Care Department

Si esatto è uscito il comunicato visto che qualcuno qui sul forum aveva segnalato questa cosa e avevo avvisato cosi per sicurezza hanno messo un comunicato Ufficiale ;)

La scheda 2009 funziona anche su questi 3 sopra anche se non ancora aggiornati.

Tra l'altro l'aggiornamento per il momento solo per il 7.0 è previsto la settima prossima alla versione sw 1.1.0.9 ;)

Sempre per la cronaca (e a tempo record) e' ritornato il decoder (sostituito).
Senza accessori ma assolutamente nuovo. Non ce ne sara' bisogno ma quanto prima provero' una 2009.

Grazie Ercolino, grazie TS.

marcogancio ha scritto:
Sempre per la cronaca (e a tempo record) e' ritornato il decoder (sostituito).
Senza accessori ma assolutamente nuovo. Non ce ne sara' bisogno ma quanto prima provero' una 2009.

Grazie Ercolino, grazie TS.

Bene ... compro sicuramente il dvx telesistem.... mi pare buono :)

Mom

(il problema e ke nun li trovo a vendere da nessuna parte)

charly ha scritto:
Bene ... compro sicuramente il dvx telesistem.... mi pare buono :)

Mom

(il problema e ke nun li trovo a vendere da nessuna parte)
Io ho un dvx TS 5.5 è molto comodo, ha anche la porta USB e la slot per le espansioni delle fotocamere digitale te lo consiglio se lo trovi in giro...

Nel decoder che mi e' tornato (nuovo) e' stato anche sistemato il problema del bypass RF.
Questi primi modelli del 7.3, evidentemente, erano del tutto fallati.
Peccato che non inviando l'alimentatore (che peraltro non era piu' l'originale) non mi e' tornato indietro l'alimentatore (ora funzionante) del nuovo modello.
La settimana ventura provero' la scheda 2009, ma gia' so che non ce ne sara' bisogno.
Il seriale di quello speditomi inizia con 07, quindi e' stato fabbricato quest'anno.

Vi riporto i miei test: dopo aver acquistato da poco una tessera MP con scadenza 2008 sono andato ad acquistare venerdi anche una tessera con scadenza 2009 :5eek: .
Ebbene l'attivazione è andata regolarmente a buon fine :D .
Vabè meglio cosi. Vuol dire che per il prossimo anno la tessera MP sarà già pronta :icon_cool:
Il mio Telesystem7.3 ha il seriale che inizia per 0513T.
Al callcenter TS mi hanno detto che i lettori con problemi sono montati solo sui seriali che iniziano per 04.... Direi che l'informazione è corretta ;)

Ho fatto segnalare del problema anche sul nostro portale DIGITAL-SAT

In modo da mettere a conoscenza chi ancora non sa del possibile problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto segnalare del problema anche sul nostro portale DIGITAL-SAT

In modo da mettere a conoscenza chi ancora non sa del possibile problema ;)

;) Che Dio te ne renda merito!

Penso ai tanti che non hanno internet (ad esempio i miei genitori sarebbero rimasti nell'oblio per un altro anno).

Speriamo che qualche parente tecnologicamente piu' avanzato riesca ad avvertirli.

serial number

Scusate, possibile che il serial number sia una etichetta adesiva incollata sul fondo? Si può facilmente togliere!!!!
Il mio serial inizia con 0438S.....

E' da sostituire vero ? L'ho acquistato 08/01/2005, dunque fa parte di quella partita di fallati del 2004 secondo me.

goggle_goggle ha scritto:
Scusate, possibile che il serial number sia una etichetta adesiva incollata sul fondo? Si può facilmente togliere!!!!

E' da sostituire vero ? L'ho acquistato 08/01/2005, dunque fa parte di quella partita di fallati del 2004 secondo me.

E' probabilissimo se non sicuro, goggle.... chiama la TS e fattelo venire a prendere.

goggle_goggle ha scritto:

Salve,
stamattina, ho parlato telefonicamente con l'assistenza Telesystem, mi hanno comunicato che il funzionamento della tessera 2009 si può verificare SOLO usando la tessera e non dal numero di matricola del decoder.
DDT 7.3

Ultima modifica:
Salvo il tuo ha un codice seriale 0509 ,se leggi sopra Julius sul suo 0513 ha attivato regolarmente la smart card 2009.

Quindi direi che anche il tuo sia ok.

Comunque sono quelli 04 ad avere questo problema

Indietro
Alto Basso