Schifo Mediaset Premium Vergogna

ho l'impressione che hanno dei problemi sui loro ponti di trasferimento del segnale di premium che poi si ripercuote sui loro trasmettitori e quindi verso gli utenti,ecco spiegato perchè contemporaneamente il problema è presente in diverse regioni...vorrei sbagliarmi ma,:doubt: :doubt: mi sa che è così.

warez ha scritto:
io ho notato ke il problema persiste in ogni mediaset preminim allo stesso momento.....squadrettamento everywhere......
Confermo che il segnale va a scatti su tutti i canali (1 2 3 e 4) di Premium

Secondo me sono loro (la mediaset e la7) ad avere problemi...io con segnale 88% e qualità 100% stabili vedo gli stessi squadrettamenti...mi viene il dubbio se il criptaggio si ripercuote sulla qualità..Va bene proteggere i diritti d'autore ma se ci deve andare di mezzo la qualità.....!!!!per esempio ieri ho avuto modo di confrontare la partita palermo-roma sia sul digitale terrestre che su sky..e solo nel primo si manifestava questa "grana grossa"

Prima di acquistare il decoder ed attivare tutto il calcio mediaset, mi ero premurato di controllare la qualità del servizio tramite altri decoder e scheda non miei.
Ero riuscito ad attivere anche la promo fedeltà e la ricezione non mi aveva dato mai problemi. Ieri comincia il campionato e il segnale non è + stabile: va e viene. Praticamente impossibile vedere la partita!!!
Mi sento preso per il ...!!
Cosa fare?

da me sembra andare tutto bene con livello alto e qualità al 100% poi improvvisamente crolla tutto
non è che la qualità si abbassa progressivamente fino a dare problemi ... è proprio un tonfo momentaneo
adesso anche guardando boing lo ha fatto due volte in un'ora

alla fine cosa possiamo fare....!!!!

Dobbiamo farci prendere in giro da tali signori...!!!!

Abbiamo speso i Nostri soldi e vogliamo il Vostro servizio....Senza PROBLEMI.

Gente....la mia chiamata al servizio clienti l'ho fatta....intasategli il Centralino.....!!!!

NON CI PRENDETE IN GIRO :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

E se continua cosi' , non so uniamoci firmando una protesta o qualcosa del genere.. perche i € se li intascano sproporzionati al servizio che offrono..

oppure il prossimo anno vi affidate al satellite, che riuscirà sicuramente a coprire la vostra zona...:eusa_whistle:

Da me il segnale è tornato stabile. Il problema dell' intermittenza si è presentato solo durante le partite.

rafely ha scritto:
Da me il segnale è tornato stabile. Il problema dell' intermittenza si è presentato solo durante le partite.

e vedi ke il problema tornerà con il segnale criptato delle partite....

perchè quando un programma è criptato cè più possibilità che il segnale diventi più debole....

Ancora Piu' Vergognosa L'assistenza

mi hanno contattato mi dispiace dire che era napoletano come me la persona che mi ha chiamato un pezzo di *****, mi ha detto che il problema e dell'antenna quindi devo contattare un antennista niente da fare, non mi ha dato ragione, ho fatto presente che sul nostro forrum , tutti hanno questi problemi, lui mi ha risposto quel ******** che questo sito non è UFFICIALE , quindi ora vaso per vie legali sti figli di *******.

a me hanno detto: Si' ha ragione da noi risulta una Qualità ottima per la sua zona quindi il problema che lei ci espone sarà motivo di una segnalazione per controllare il sistema.

A presto, grazie per la segnalazione...!!!! Mi avranno preso per il ****:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
perchè quando un programma è criptato cè più possibilità che il segnale diventi più debole....

nei call center non ci sono tecnici ma ragazzini istruiti a rispondere ad un certo numero di domande base (tipo FAQ), quindi:
- non buttate via i soldi a chiamarli
- non credete alla balla che il segnale si abbassa quando è codificato!!!!!

Semplicemente se quando è FTA lo vedi e codificatio tende a sganciarsi vuol dire che sei al limite della soglia e e vedi solo perche i "correttori di errori" del decoder (Viterbi ecc) ti aggiustano l'immagine...
Ma è facile che si perdano i dati per la decodifica.
Se hai un margine sufficientemente sopra soglia il problema scompare...
Temo che chi vi ha fato l'impianto non vi abbia garantito un margine di sicurezza adeguato

allora...continuate a dire che il segnale si abbassa etc...etcc

io l'anno scorso ho visto senza problemi, quindi il mio IMPIANTO e' Perfetto nessun problema con gli altri canali ad ora solo Premium con le partite da problemi.

Quindi non ci rompete le scatole MEDIASET deve vedere quello che deve fare per offrirmi il servizio per il quale ho pagato.

Ke azioni mi suggerite per far sentire la mia VOCE. ????

Indietro
Alto Basso