Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zumymike ha scritto:ciao sono zumymike e da due gg sto provando ad aggiornare il mio decoder nokia 310 t vecchiotto che avevano i miei in casa in quanto mi hanno regalato una tessera med.prem.ma non riesco a fare nulla:ho visto che laser 13 x e' riuscito a fare qualcosa:mi puoi aiutare?grazie 1000
gpp ha scritto:Non ci sono altri aggiornamenti, quello dato dalla Nokia è l' unico e non ne verranno diffusi altri. Infatti Nokia ha abbandonati il settore dei ricevitori dtt, è inutile pensare che ci saranno aggiornamenti, il decoder in questione si può usare come un normale decoder per vedere i canali dtt in chiaro e qualche evento pay, ma non ha alcuna funzione "avanzata", come detto in precedenza.
P.s. Non sapevo che l' acquisto tramite telefono fosse stato abbandonato, quindi di conseguenza non si possono più acquistare eventi pay per view...
Infodrecia ha scritto:La mia versione è quella standard del decoder acquistato (non è aggiornato con la versione 1.1.4).
Non ho la possibilità di effettuare l'aggiornamento tramite computer. Per questo motivo chiedevo se c'era on air sui mux dfree oppure mediaset 2.
lugu1986 ha scritto:Cosa intendi x "nn ha alcuna funzione avanzata?"