• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paoletta lascia R101 da domani "Nessun Dorma" su RTL 102.5

..a me RTL non piace, però almeno ci sarà la possibilità di vedere PAOLETTA in tv sul canale 813 di Sky....!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..a me RTL non piace, però almeno ci sarà la possibilità di vedere PAOLETTA in tv sul canale 813 di Sky....!;)

Il Bacco.:happy3:

Non questo sabato sera però, quando solo pochi eletti potranno... ;)
 
Un'ottima radio?????????

ma dove???

forse perchè fa passare dj francesco ogni ora e mezza?????

è inascoltabile per più di un'ora al giorno......scarsa varietà di programmazione e gran poche risate....veramente impersonale.....mediocre.....

per me Paoletta ha fatto un passo indietro come qualità....anche se avrà fatto bene i suoi conti!!!!
 
..NON penso che a R101 la pagassero poco:icon_rolleyes: ...poi comunque nel suo blog Paoletta dice che è una nuova sfida quella di trasmettere di notte per recuperare il senso della radio "delle origini"!:happy3:

Il Bacco.:happy3:
 
Menomale che le vostre considerazioni su RTL sono esclusivamente personali.
Non si spiegherebbe il successo di RTL in fatto di ascolti.
Io ascolto spesso RTL e la trovo una radio completa e ben curata.
Sanno misurare la giusta quantità di parole, informazione e musica, senza annoiare la gente con interventi degli speaker troppo lunghi come fa Radio Deejay.
DJ Francesco non piace nemmeno a me, ma dire che a causa della sua presenza tutta la programmazione di RTL fa schifo....ci deve essere H24 solo lui.
 
A partire da domani, venerdì 14 settembre, Paoletta sarà la protagonista della notte nel weekend di RTL 102.5 con il programma “NESSUN DORMA” in onda il venerdì ed il sabato da mezzanotte alle 3.00 e la domenica dall’1.00 alle 3.00.

Il programma parlerà di brevi vacanze, veloci weekend e di tutto ciò che si può fare in un fine settimana. Paoletta si confronterà di notte con gli ascoltatori per scoprire gli angoli d’Italia trascurati che vale la pena esplorare. Uno spazio per scambiarsi e condividere conoscenze e sensazioni. Non mancheranno i momenti dedicati ai pigri, a tutti quelli che la domenica non si muovono e che amano rilassarsi a casa.
<O:p></O:p>
Paola Pelegalli, in arte Paoletta, è nata a Capua, in provincia di Caserta. Nell‘85 comincia a fare le prime trasmissioni locali a Radio Capua centro. Nell’89 approda a Radio Marte di Napoli, ma nello stesso anno passa a Radio KissKiss. Nel ‘90 arriva a radio DeeJay conducendo negli anni Lunediretta, Sera Dedicata, Sala Jockey, La Bomba, Spiagge e molte altre trasmissioni.
Nel ‘96 ha vinto un telegatto come miglior dj femminile.
Nel 2005 lascia radio DeeJay e passa a R101.
Nel settembre 2007 arriva a RTL 102.5 dove conduce “Nessun Dorma” il venerdì e il sabato da mezzanotte alle 3.00 e la domenica dall’1.00 alle 3.00.
 
nonostante rtl, le si possono solo fare gli auguri. tutto il bene che si possa paole'...
 
Dal blog di Paoletta:

Su RTL, dopo quest' ultimo fine settimana notturno, mi potrete ascoltare dalle 13.00, con il Conte in Miseria e Nobiltà ! Da lunedì prossimo.
Questo per me è un dono, inaspettato, un premio. Sono così felice che....non so cos'altro dirvi!!
 
Indietro
Alto Basso