Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Secondo me con tutti i canali che stanno mettendo su una botta di rincaro la devono dare purtroppo..
In ogni caso con l'innesto dei nuovi canali di mondo sky, mini pacchetti o no sky è davvero una tv completa.......
GIOSCO ha scritto:Ma non vi avevo detto di non fare più illazioni su prezzi e roba varia? Cosa vi costa aspettare 10 giorni per sapere come saranno realmente le cose?
ERCOLINO ha scritto:Ci sono cose che devono essere comunicate solo quando è il momento.
Ci sono regole da rispettare![]()
GIOSCO ha scritto:Allora:
- nessuna idea di aumento (dopo quello di febbraio, siamo già a posto)
- non fatevi idee strane su questo Minimondo, sarà una mininovità...
- infine, ma non potete proprio aspettare qualche giorno per poter sparare le vostre proposte alternative?
anche alonso aveva detto cosi......fabry1985mi ha scritto:Magari spedisci alle nostre mail private tutte le novità così non lasciamo le prove che hai fatto la spia!![]()
![]()
xeruwere ha scritto:anche alonso aveva detto cosi......![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:chissà che fine fanno i pochi canali sportivi nel pacco mondo(visto che nei minimondo nn c'è la sezione sport
(nuvolari, snai, ESPN classic, eurosportnews...)
mah!![]()
allora sky tg 24 e sk meteo 24 sono 2 canali free come lo è rai sport sattelite, il problema di sport italia che è criptato rimanendo sempre free pure lui..fabry1985mi ha scritto:Ma, se non sbaglio Sport Italia, non fa parte nemmeno ora del pacchetto Mondo così come Rai Sport Satellite. Comunque riflettevo sul fatto che il pacco News sarà gratis, ma in effetti non lo è già tuttora? Mi pare che una volta che non avevo la smart card inserita riuscivo a vedere ugualmente Sky TG 24 e Sky Meteo 24.