• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

nico69 ha scritto:
in particolare gradirei un passaggio di conferma quando cancelli una registrazione, tipo "sei sicuro?", in modo da evitare di fare errori, infatti se premi il tasto giallo inavvertitamente perdi in un istante il programma registrato senza possibilità di recupero.
Ho notato anche io questa cosa, e concordo che ci vorrebbe una richiesta di conferma.
 
Soluzione

Citazione:
Originalmente inviato da nico69
in particolare gradirei un passaggio di conferma quando cancelli una registrazione, tipo "sei sicuro?", in modo da evitare di fare errori, infatti se premi il tasto giallo inavvertitamente perdi in un istante il programma registrato senza possibilità di recupero.

march982 ha scritto:
Ho notato anche io questa cosa, e concordo che ci vorrebbe una richiesta di conferma.

La soluzione è semplice. Basta proteggere le registrazioni con il tasto blu. Quando si vuole cancellarle viene richiesto il PIN (0000).
 
rospy ha scritto:
La soluzione è semplice. Basta proteggere le registrazioni con il tasto blu. Quando si vuole cancellarle viene richiesto il PIN (0000).
Forse funziona se si tratta di programmi che richeidono il PIN. Io ho provato a cancellare una registrazione protetta (tasto blu) e si è tranquillamente cancellata!
 
Oscarre ha scritto:
Forse funziona se si tratta di programmi che richeidono il PIN. Io ho provato a cancellare una registrazione protetta (tasto blu) e si è tranquillamente cancellata!

Adesso non ho sottomano il manuale del Mysky comunque per quanto riguarda la protezione delle registrazioni mi pare ke devi abilitare qualkosa nelle gestione parental control ....
 
Bluecrush ha scritto:
Adesso non ho sottomano il manuale del Mysky comunque per quanto riguarda la protezione delle registrazioni mi pare ke devi abilitare qualkosa nelle gestione parental control ....
devi andare su impostazioni parental control,
my channel impostazioni,seleziona on nella voce pin proteggere la registrazione.
bye
 
Grazie Rigel per la konferma a quello ke dicevo ... raga un konsiglio personale ... se avete tempo leggete sempre molto bene i manuali d'istruzioni ,
 
Bluecrush ha scritto:
Grazie Rigel per la konferma a quello ke dicevo ... raga un konsiglio personale ... se avete tempo leggete sempre molto bene i manuali d'istruzioni ,
di niente.
bye
 
nico69 ha scritto:
Volevo segnalarvi un altro piccolo problema, ho provato a far funzionare il dec con un altra scheda, (del mio vicino), ma niente, non registra, non è possibile vedere le registrazioni fatte precedentemente insomma sembra che il decoder sia in qualche modo legato alla scheda titolare del servizio mysky.
Francamente non lo avevo letto da nessuna parte e magari è ha anche una sua logica, voi lo sapevate?

Quando ho prenotato il MYSKY l'operatore del call center mi ha detto che la scheda sarebbe stata associata al decoder. E' stato molto chiaro su questo fatto. Distinti saluti :happy3:
 
Ieri assenza segnale su tutti i canali meno skysport 1 e 2, risolta staccando la spina. Eh si, è un po' un cesareo............
 
CIOMBOLO ha scritto:
Quando ho prenotato il MYSKY l'operatore del call center mi ha detto che la scheda sarebbe stata associata al decoder. E' stato molto chiaro su questo fatto. Distinti saluti :happy3:

Nel mio caso l'operatore è stato molto "sintetico", comunque poco male sembra che i problemi veri siano altri.
Per quanto riguarda la protezione delle registrazioni proverò, lo avevo letto ma forse con poca attenzione.
Vi ringrazio
 
nico69 ha scritto:
Nel mio caso l'operatore è stato molto "sintetico", comunque poco male sembra che i problemi veri siano altri.
Per quanto riguarda la protezione delle registrazioni proverò, lo avevo letto ma forse con poca attenzione.
Vi ringrazio

Forzato stamattina l'aggiornamento ---> Andato a buon fine :icon_wink:
Ho avuto poco tempo per verificare cosa è stato modificato! :happy3:
Ora all'uscita dalle applicazioni interattive non commuta più su TV ma resta su SKY :D Prego chi ha il decoder di provvedere all'aggiornamento e svolgere più approfonditi tests!!

Salutissimi! :D
 
Mi pare si sia aggiornato da solo in nottata, però compare ancora la commutazione tv-av solo che ora è una frazione di secondo e ancora accade che sparita la barra del canale il bollino verde diventa nero.

Per gli altri bug segnalati proverò e vi farò sapere.
 
Ultima modifica:
Nuovi Dati ricevitore per confronti:

Pace AF0F0F
Versione Driver SW 1.189
Versione Sistema Operativo 1.3LB19
Versione Verifier 3.64.3
Versione EPG SKY-IT x3.3.12n
Versione Software 34.002.04.XTV

Si sono modificate anche le altre due voci di cui non è riportato nome, la prima con un 7 al posto del 5 finale, l'altra con una a finale in più.
 
dec pace
Versione EPG SKY-IT x3.3.12n

aggiornato ieri pomeriggio alle 16.15, ora dell'installazione e consegna del my sky.

figuriamoci, per fare un pò di polemica che l'installatore che mi aveva contattato, voleva che sborsassi ben 25 euro in più semplicemente per sfilare il cavo già presente nella canalina ed infilarne due nuovi più sottili. morale: mi sono arrampicato sul tetto come babbo natale, e ho fatto tutto da solo. l'installatore ha solo avvitato l'lbn.
comunque dopo 10 minuti il dec si è bloccato ed ho dovuto disinserirlo dalla rete.
ad oggi non ha dato disturbi, se non un pò di lentezza al passaggio da un menù all'altro e l'impossibilità di collegare tutti i tipi di serie televisive.

per il collega serie avete incontrato le stesse difficoltà?
 
Ho fatto un pò di prove ed è stato solo parzialmente risolto il problema interattività. Gli altri per ora restano tutti.

@athanor
Sul collega serie non ho fatto prove, però essendo una funzione anche dello skybox posso dirti che in molti sul forum lamentano disfunzioni varie.
Il mio consiglio è che, almeno finchè non sistemano il collega serie, utilizzi la registrazione manuale (menù 9) che ti permette anche di scegliere una cadenza.
 
march982 ha scritto:
Sul collega serie non ho fatto prove.
Ho messo il collega serie sul TG La7 e funziona perfettamente da tre giorni (si vede la doppia freccetta nella tabella delle registrazioni programmate). E non è neppure vero che - se non si vede una puntata - la programmazione viene cancellata, come riportato dal manuale. La programmazione rimane che si veda o no qualche puntata.
 
@Oscarre
I problemi, leggendo sul forum, ho notato si presentano con trasmissioni a cadenza settimanale per le quali l'epg spesso non copre 2 episodi consecutivi. Un TG, essendo giornaliero, non dà problemi.
In ogni caso grazie a te ora sappiamo almeno che il collega serie è in grado di funzionare egreggiamente, se la finestra temporale coperta dalla guida diventasse di almeno 8 giorni.
 
ti dico subito cosa ho provato a fare...

will & grace... collega ser= ok
robinson..... collega serie= no ( non viene fuori l'icona del pulsantino verde )
scrubs....... collega serie= no ( idem come sopra )

poi ho bestemmiato ed ho smesso.

ho scelto le serate in cui danno l'episodio della settimana, non la replica, ma non c'è nulla da fare...
forse sbaglio qualcosa, poi riproverò.
 
athanor ha scritto:
ti dico subito cosa ho provato a fare...
will & grace... collega ser= ok
robinson..... collega serie= no ( non viene fuori l'icona del pulsantino verde )
scrubs....... collega serie= no ( idem come sopra )
poi ho bestemmiato ed ho smesso.
ho scelto le serate in cui danno l'episodio della settimana, non la replica, ma non c'è nulla da fare...
forse sbaglio qualcosa, poi riproverò.
Effettivamente il collega serie non funziona ancora bene. Funziona bene invece la Registrazione manuale
(MENU - REGISTRAZIONE MANUALE, poi NOME DEL CANALE, GIORNO (inizio),
GIORNO (fine), FREQUENZA (giornaliera, settimanale).

Quindi se una serie è trasmessa tutti i giorni alla stessa ora, o tutte le settimane allo stesso giorno e alla stessa ora, non ci sono problemi. Se viene trasmessa a giorni alterni, si può programmare lostesso (si registrerà qualche puntata fasullla in più). Se è trasmessa random niente da fare.

Da notare che la programmazione rimane inserita anche se non si vede qualche puntata.
 
Qualcuno sa se ci saranno a breve altre patch d'aggiornamento, perchè proprio oggi ho notato con dispiacere che anche al ricerca automatica ricorda quella del primo skybox (anche perchè, non so se accade solo a me, ma oltre saltare le solite frequenze, metà lista è in ordine alfabetico e l'altra metà in ordine di "scansione".. senza contare, che come già ricordato, il trucchetto motorizzato non si può fare :( )
 
Indietro
Alto Basso