Tv 7 bulgaria

fuisse

Digital-Forum Senior Master
Pessima notizia qualcuno verifichi subito

da king of sat
risulta che il canale TV 7 Bulgaria è ora codificato in Griffin & Irdeto 2 (12524.00MHz, pol.H SR:30000 FEC:7/8 SID:1006 PID:400/401 Bulgaro).

ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!!

ma speriamo bene................domani sera avremo qualche conferma in più visto che c'è la partita di campionato...............

...ci sono sempre E2 e 24TV a 42est che non stanno crptando, la stessa NTV spot turco, domenica non ha criptato Liv-Int ...

Ciao, Snork.

Snork ha scritto:
...ci sono sempre E2 e 24TV a 42est che non stanno criptando, la stessa NTV spot turco, domenica non ha criptato Liv-Int ...

Ciao, Snork.

E2 mi sembra sia dura a ricevere in italia o sbaglio(spot east)???

...chiedo scusa per le tre risposte uguali, é successo nell'attimo in cui si é impallato il server, per E2 con 135 cm da Rimini é OK...

ciao, Snork

Snork ha scritto:
...ci sono sempre E2 e 24TV a 42est che non stanno crptando, la stessa NTV spot turco, domenica non ha criptato Liv-Int ...

Ciao, Snork.

ok rimangono questi due bei canali.........ma sai quando iniziano a criptare c'è sempre paura:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

questa mattina il canale era ancora in chiaro.........speriamo che la codifica non riguardi solo le partite........................ma strano...................o king of sat beve...............oppure....................

salve

secondo me r un errore del sito xche io su altri la trovo free ,, king a topato oppure ha avuto unasoffiata anticipata cmq se codifica lo fa solo durante la partita altrimenti e in chiaro vedremo c e 24 turkey a 42 ntv non sapevo facesse le partite mi date la frequenza ,, io vedo ntv international

fuisse ha scritto:
ma speriamo bene................domani sera avremo qualche conferma in più visto che c'è la partita di campionato...............

Avete potuto constatare se ieri sera con la partita era in chiaro???

la partita era ancora in chiaro sia quella in diretta sia poi la differità delle 23:00......comunque il canale fino a ieri il CT me lo davo come libero ieri invece era con codifica..............in ogni caso una preghierina è d' obbligo

ciao

Tra le news di oggi del sito flysat.com viene riportata la codifica di TV 7. A dire il vero, fino a ieri il segnale era sicuramente in chiaro. Vedremo oggi se ci sono buone notizie.

COntrollato ora ora...codIfcato In Irdeto e altra codfIca(presumo professnale).....:crybaby2:ALL BLACK..

andremosfet ha scritto:
COntrollato ora ora...codIfcato In Irdeto e altra codfIca(presumo professnale).....:crybaby2:ALL BLACK..

Confermo, anche il posticipo di ieri sera all black, come temevo, era troppo bello per essere vero.

robertjust ha scritto:
Confermo, anche il posticipo di ieri sera all black, come temevo, era troppo bello per essere vero.

non ci resta che piangere:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
non ci resta che i turchi

Indietro
Alto Basso