• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio DVD recorder

Mah?
mi sembra che in quell'articolo parli anche di un altro problema di incompatibilità con Sky, con conseguente perdita dei dati registrati
Io con i dvdrec Pana non ho mai avuto problemi a registrare da Sky
certo il live-pause devi fartelo in modo artigianale, ma....
 
callaghan ha scritto:
Io ce l'ho
sono molto soddisfatto, credo che sia equivalente a quelli usciti più di recente
che in più hanno solo upscaling a 1080p e poco altro
se lo trovi a buon prezzo prendilo

ciao
Grazie per la risposta.
L'ho trovato a 300€, vale la pena?
Considerato che ha anche il digitale terrestre.
 
sofila ha scritto:
...azz live-pause incompatibile con Sky...per me è terribile:5eek: . Sto solo aspettando che esca il mod 5570 da me prima citato e mi date queste brutte notizie :mad: :mad:
Adesso mi tocca tornare ad indagare. :eusa_wall:

PS Domanda: è un problema solo di Philips o qualcuno di voi sa se è generico (avendo a che fare con Sky non sarebbe una sorpresa)???
Non è un problema che dipende da SKY (stavolta), ma dal fatto che la funzione live pause (su questo modello) non funziona sui segnali provenienti da SCART.
Generalizzando, comunque, la funzione live pause si ottiene semplicemente facendo partire una registrazione, e poi utilizzando la funzione di time shifting, ormai presente su tutti i dvd recorder con hdd. Magari la funzione live pause lavora scrivendo su un'area di memoria RAM anzichè sull'HDD, ma alla fine è lo stesso.
Ciao !
 
...ci stavo quasi arrivando da solo...ma comunque grazie mille Alanza, ti voglio bene lo stesso!! :D :D :D
Ho solo un'ultima domanda (non so se questa è la sez. giusta però):
Se lo acquistassi da un rivenditore tedesco o svizzero su internet, lasciando perdere gli altri sbattimenti (lingua, corrieri etc.etc.), non è che mi trovo qualche sorpresa col sintonizzatore DTT a causa di qualche parametro diverso da paese a paese?
 
Boh, prova a chiedere ad Ercolino, nella sezione DTT.
Ciao !
 
damien ha scritto:
Grazie per la risposta.
L'ho trovato a 300€, vale la pena?
Considerato che ha anche il digitale terrestre.
Considera che il modello attuale di pari caratteristiche (DMR-EX77) costa circa 390 €
quindi mi sembra un buon prezzo
puoi andare sul sito Pana x una tabella comparativa
mi sembra che in più abbia solo scrittura su DVD-DL e upscaling 1080p

ciao
 
Quel JVC mi sembra che abbia le normalissime funzioni di un dvdrec, nulla più del mio Panasonic, per esempio
Anzi, mi sembra anche un po' datato
Cmq ottima macchina, credo abbia pezzi in comune con i Pioneer

ciao
 
Una cosa: Se io registro un programma sull'hard disk che ha una pubblicità nel mezzo, poi elimino la pubblicità. A questo punto il mio programma è diviso in 2 titoli (prima e dopo la pubblicità). Quando riverso il film (ripulito dalla pubblicità) su un DVD, nel menù si vedranno 2 titoli separati o, in qualche modo, i 2 titoli si possono unire così da vedere nel menù un solo titolo?
 
Come al solito ho posto una domanda senza prima essermi documentato. Sul sito della Philips ho trovato queste FAQ riguardanti il dvdr3450h che ho preso (anche se non è ancora arrivato):

Domanda
Come è possibile rimuovere o nascondere una parte di un titolo registrato sul disco rigido?

Risposta
Premere il tasto HDD sul telecomando. Viene visualizzato il menu dei contenuti dell'hard disk.

Utilizzare i tasti cursore per evidenziare un titolo e premere il tasto cursore destro. Viene visualizzato il menu di modifica del titolo dell'hard disk.



Controllare le ultime 2 voci del menu. Se compare la dicitura UNLOCK (RIMUOVI BLOCCO) o UNPROTECT (RIMUOVI PROTEZIONE) il titolo è bloccato o protetto. Per poterlo modificare, innanzitutto è necessario rimuovere la protezione. Se compare la dicitura LOCK (BLOCCA) o PROTECT (PROTEGGI), il titolo può essere modificato.

Utilizzare i tasti cursore per evidenziare Edit Title (Modifica titolo) e premere OK. Viene visualizzata la schermata di riproduzione del titolo.

Durante la riproduzione, premere PAUSE.

Utilizzare i tasti cursore e i tasti di avanzamento e riavvolgimento rapido per scorrere il titolo. È possibile segnare il punto esatto da cui partire. Nella parte inferiore dello schermo viene visualizzato il messaggio PRESS OK TO BEGIN EDITING (PREMERE OK PER AVVIARE LA MODIFICA).

Premere OK per segnare l'inizio della parte che si desidera nascondere. Nella parte inferiore dello schermo viene visualizzato il messaggio PRESS OK TO STOP EDITING (PREMERE OK PER INTERROMPERE LA MODIFICA).

Utilizzare i tasti cursore per andare nel punto esatto dove termina la parte da nascondere. Premere OK per segnare la fine della parte che si desidera nascondere. La modifica è avvenuta con successo.

Nella parte inferiore dello schermo viene visualizzato il messaggio PRESS OK TO BEGIN EDITING (PREMERE OK PER AVVIARE LA MODIFICA). Ripetere i passaggi 6-8 per ogni parte da nascondere.

In modalità EDIT (MODIFICA) le parti che sono state nascoste sono ancora visibili. In modalità PLAYBACK (RIPRODUZIONE) le parti nascoste non sono più visibili. In modalità HDD TITLE (TITOLO HDD) comparirà un nuovo titolo con lo stesso nome e un'icona per indicare che si tratta di un titolo modificato. Quando il titolo modificato viene archiviato su DVD, le parti nascoste non vengono registrate.

Queste ultime righe sono molto incoraggianti...
 
Progressive ha scritto:
Visto che la domanda tela sei posta te... potevi evitar di metter la risposta! sembra un monologo di un matto ;) :D

Ma no... è utile anche a me...

vorrei capire meglio del DVD recorder :)
 
Bè, senza il dvdrec davanti, non penso che ne capirai tanto....;)
e poi i dvdrec sono in realtà molto semplici, come i VHS, le funzioni più strane si usano raramente

ciao
 
aggiungo a questa discussione questo nuovo modello della Pioneer LX60D con due caratteristiche che saltano immediatamente all'occhio:
la slot CI per la PayTV (che qualcuno cercava) ed il prezzo 650 eurozzi :5eek: :5eek: .
In teoria disponibile da fine mese anche in Italia.
Per quanto mi riguarda ha una grossa pecca (resa ancor più grave dal prezzo dell'oggetto in questione): attraverso la porta USB si possono solo passare MP3 e WMA. I Divx solo da DVD o CD. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Io continuo ad aspettare il 5570 della Philips (inizi 2008 :sad: :eusa_wall: :sad: :eusa_wall: )
Ciao a tutti
 
Allora:
Il mio rivenditore di "fiducia" (notare le virgolette), mi vendeva il Philips DVDR3450H a 300 Euro... Io tutto contento ho detto sì.... Poi su internet l'ho trovato a 260 + spedizione... Ho detto: vabbè. spendo qualcosa di più, ma almeno, se si rompe, lo porto da lui.... L'altro giorno mi arriva a a casa un volantino con lo stesso modello in offertissima speciale per un solo giorno a 189 Euro.... Ho pensato: OK l'offertissima, ma io non lo compro a 110 euro in più.... Ho telefonato e con una scusa ho detto che non lo volevo più...
Dunque mi sono buttato sul Sony rdr-hx750S, trovato on-line (EPLAZA) a 319 Euro. Lunedì c'era l'offerta "spedizione gratuita sopra i 200 Euro". Dico: Ok, lo compro domani.... l'indomani, l'offerta non c'è più e spedizione a 11,99 euro... Cosa faccio, cosa non faccio, valuto altre proposte sempre on-line, ma più o meno il prezzo è sempre quello.
Conclusione: Ordinato da Eplaza il sony a 330,99 Euri compresa la spedizione... Ordine già evaso......
Speriamo bene.....
 
Indietro
Alto Basso