sky hd nuovi canali?!?

mah a me sembra di sentire troppa polemica, in fondo e' un servizio che solo sky e' riuscita ad offrire in italia, e di certo non le si puo' imputare questa come una colpa.
Inoltre sono abbonato a skyhd gia' da due mesi , e 4 canali per ora sono sufficenti per le mie esigenze, quello che mi piace di piu' sono i canali sport, e le partite in HD, inoltre oramai da qualche tempo anche il lunedi premier va anche su HD, i canali NEXT HD e DISCOVERY HD, hanno migliorato molto la loro programmazione.
Dico questo perche' sento solo critiche, e cio' non e' giusto, perche' invece c'e' gente soddisfatta come me.

Anch'io sono doddisfatto di Sky HD anche perchè i canali a disposizione sono più che sufficienti per far "sbavare" amici e parenti :lol: e sono certo che spesso la scarsa qualità imputatagli dipenda più dal tv acquistato che da sky stessa, ci sarà pure una diffrenza se trovi un 40" FULL HD con oscillazioni di prezzo superiori a 1000 €.... Io ho il Sony 40x2000 e con l'HD è da paura.

davidlory ha scritto:
Anch'io sono doddisfatto di Sky HD anche perchè i canali a disposizione sono più che sufficienti per far "sbavare" amici e parenti :lol: e sono certo che spesso la scarsa qualità imputatagli dipenda più dal tv acquistato che da sky stessa, ci sarà pure una diffrenza se trovi un 40" FULL HD con oscillazioni di prezzo superiori a 1000 €.... Io ho il Sony 40x2000 e con l'HD è da paura.

sugli artefatti a volte e' anche colpa di sky, ma da qui a dire che il prodotto fa schifo come sembra in certi interventi, beh...!!

Di solito chi scrive nei forum molte volte lo fa in modo polemico ma sicuramente ci sono molte persone che non si prendono il disturbo nel scrivere che loro sono contente cosi :)

Ciao ciao ;) ;)

Dingo 67 ha scritto:
Iniziamo a trasmettere in H.264 a 17 Mbps variabili i canali esistenti poi possimo cominciare a pensare a quelli nuovi

:eusa_whistle: :evil5:

Non posso che essere d'accordissimo, soprattutto potrebbero cominciare a sfruttare il canale sport HD2 con delle trasmissioni non di calcio.
Non posso pensare che per esempio almeno i 4 tornei del grande slam di tennis non possano passare in HD.
Oppure potrebbero trasmettere per esempio il basket, che mi sembra non abbia 4 gatti a vederlo.

alexdal ha scritto:
se la rai o mediasat inzieranno a trasmette almeno in 16/9(anamorfico) sky non potra' rimanenre in 4/3 e dovra migliorarsi.

alllora sky è in una botte di ferro.

lombardf ha scritto:
mah a me sembra di sentire troppa polemica, in fondo e' un servizio che solo sky e' riuscita ad offrire in italia, e di certo non le si puo' imputare questa come una colpa.
Saranno pure gli unici ad offrire l'HD in Italia, però io pago e mi aspetto di avere un servizio dignitoso: secondo te la qualità video di Sky Sport HD2 o Sky Cinema HD la puoi definire dignitosa?

lombardf ha scritto:
i canali NEXT HD e DISCOVERY HD, hanno migliorato molto la loro programmazione.
Next HD continua ad avere un palinsesto penoso, certo è stata inserita qualche serie tv, ma nulla di particolare: insomma 4400 è un ottimo prodotto, ma non può essere paragonato a Battlestar Galactica o altre serie di una certa importanza.
Inoltre Discovery HD non è nemmeno presente su Sky (mentre è presente sulle paytv di mezza Europa, vabbè), forse ti riferisci a NationalGeo HD? In quel caso sono d'accordo, il palinsesto è effettivamente migliorato.

lombardf ha scritto:
Dico questo perche' sento solo critiche, e cio' non e' giusto, perche' invece c'e' gente soddisfatta come me.
davidlory ha scritto:
lombardf ha scritto:
sugli artefatti a volte e' anche colpa di sky, ma da qui a dire che il prodotto fa schifo come sembra in certi interventi, beh...!!
Questione di gusti, però guardatevi gli HD free del gruppo Pro7 su Astra 19.2E, la BBC HD su Astra 28.2E oppure l'offerta HD di paytv come Premiere o Sky UK e poi ne riparliamo se siete sempre soddisfatti del servizio che pagate.
Inoltre il TV c'entra ben poco, il problema è il segnale ultracompresso: compressione fatta anche in male, in un altro thread ho segnalato come un canale HD straniero con qualche Mbps in più (rispetto alla banda usata da Sky) ha un'ottima qualità video.

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Saranno pure gli unici ad offrire l'HD in Italia, però io pago e mi aspetto di avere un servizio dignitoso: secondo te la qualità video di Sky Sport HD2 o Sky Cinema HD la puoi definire dignitosa?

Next HD continua ad avere un palinsesto penoso, certo è stata inserita qualche serie tv, ma nulla di particolare: insomma 4400 è un ottimo prodotto, ma non può essere paragonato a Battlestar Galactica o altre serie di una certa importanza.
Inoltre Discovery HD non è nemmeno presente su Sky (mentre è presente sulle paytv di mezza Europa, vabbè), forse ti riferisci a NationalGeo HD? In quel caso sono d'accordo, il palinsesto è effettivamente migliorato.

Questione di gusti, però guardatevi gli HD free del gruppo Pro7 su Astra 19.2E, la BBC HD su Astra 28.2E oppure l'offerta HD di paytv come Premiere o Sky UK e poi ne riparliamo se siete sempre soddisfatti del servizio che pagate.
Inoltre il TV c'entra ben poco, il problema è il segnale ultracompresso: compressione fatta anche in male, in un altro thread ho segnalato come un canale HD straniero con qualche Mbps in più (rispetto alla banda usata da Sky) ha un'ottima qualità video.

qua nessuno dice che non si puo' migliorare, ma a me non sembra cosi' da buttare come invece magari certe volte si legge qua.

x tikal:

si e' vero che molti nei forum scrivono quando c'e' qualcosa di negativo, e io sono il primo ad essermi lamentato del decoder sky pace o amstrad vecchia versione, ma e' pur vero che magari molti leggono proprio questi forum per crearsi un'idea del prodotto da acquisire, se si scrivono solo cose negative, non e' che mi trova tanto d'accordo.
Cioe' secondo me il servizio e' buono, puo' diventare sicuramente eccellente, ma dire che fa schifo proprio no, e inoltre nessuno ci ha costretto ad abbonarci a SKYHD, io ho speso 99 euro, e credo che in fondo per quello che sto vedendo (partite,film in maggioranza) posso ritenere che i soldi non sono buttati, tutt'altro.!!

L'erba voglio ......

Sky non farà nulla fino a che:
- Non avrà un numero sufficiente di abbonati
- Non si libereranno altri trasponder
- Le major non gli consentiranno una maggior elasticità per le trasmissioni HD
- I master in arrivo da oltre oceano non siano in formato HD

Qualcosina però, in verità, Sky la sta facendo magari per trasmettere qualche canale in formato panoramico.

Sul fronte MySky HD si scopre l'acqua calda. Non credo però che si riesca ad averlo in quantità prima del nuovo anno, cioeè dopo il 6 gennaio a feste concluse (febbraio per i pessimisti)

Per i dettagli sul nuovo MySky Hd qualcuno in rete lo ha descritto molto bene in un articolo, chi cerca trova.

Nacchio ha scritto:
Qualcosina però, in verità, Sky la sta facendo magari per trasmettere qualche canale in formato panoramico.
Intendi magari i canali del pacchetto Cinema o è una mia pia illusione :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Intendi magari i canali del pacchetto Cinema o è una mia pia illusione :eusa_think:

Speriamo... certo che l'amico nacchio potrebbe sbottonarsi un po' di più almeno sotto le feste!!! :eusa_whistle::D:eusa_whistle:;):D

Nacchio ha scritto:
L'erba voglio ......

- Non si libereranno altri trasponder

Ma i vari canali di televendite che occupano duemila tp non si dovevano levare dai cojones ?

Cowsland ha scritto:
Ma i vari canali di televendite che occupano duemila tp non si dovevano levare dai cojones ?

si e anche la TPS...ma come al solito x far sfrattare qualcuno ci vuol tempo :D

ritornando alle info di nacchio...x mè sky almeno i canali numerati (1-2-3) potrebbero passare in 16/9.

e da quel che ci dice...la faccenda master HD è tutt'altro che distesa...quindi nn è sempre e solo colpa di sky e non bastano i soldi per avere tutto:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
ma invece di pensare sempre ai nuovi canali nn sarebbe meglio che next avesse una sua logica...e ancora che tutti i canali passino a 24/24...xkè ancora nn c'è nemmeno quello quindi la situazione è grave

NON condivido:
premetto che sinceramente dalle 3.00 alle 6.00 am non so quanti nottambuli ci siano e questi sarà meglio che si leggano un libro (magari i promessi sposi)

sinceramente se fossi gratis OK, ma 7 "pippi" al mese per avere un decoder allucinante (devo ancora star li a staccare la spina xkè EPG etc salta..) e 4 canali poichè sshd2 alla fine non replica nemmeno...next alla fine non è che mi prenda molto, cinema ha un bitrate assurdo xò c'è natgeo e sport1.... quindi sono poi 3 canali...3,5 dai!....

ecco il punto: vorrei solo un discovery e foxseries....materiale da trasmettere c'è x cui.....

io so solo che quando devo vedere una partita in SD normale, perche' magari la fanno solo li' sono assolutamente disperato, la differenza e' assurda , poi con il pannello R8 samsung che ho acquistato 1 mese fa e' veramente imperdibile lo spettacolo in HD.

Se non aumentano i canali in HD il mysky HD non ha ragione di esistere, magari ti mettono pure un canone di 10€ al mese per 4,5 canali. Per prendere piede il mysky devono come minimo raddoppiare l'offerta cinema HD e qualche canale d'intrattenimento;)
Non discuto la qualità video, non essendo serrato in materia, ma gli occhi ce li ho buoni:D noto, specialmente durante le partite, che da certe angolature l'immagine è limpida e pulita, da altre angolature sembra di vedere un canale normale non in HD.
Mi domandavo, è possibile che tutte le telecamere non siano HD?
Sarebbe assurdo se fosse........;)

LOUISINO ha scritto:
Se non aumentano i canali in HD il mysky HD non ha ragione di esistere, magari ti mettono pure un canone di 10€ al mese per 4,5 canali. Per prendere piede il mysky devono come minimo raddoppiare l'offerta cinema HD e qualche canale d'intrattenimento;)
Non discuto la qualità video, non essendo serrato in materia, ma gli occhi ce li ho buoni:D noto, specialmente durante le partite, che da certe angolature l'immagine è limpida e pulita, da altre angolature sembra di vedere un canale normale non in HD.
Mi domandavo, è possibile che tutte le telecamere non siano HD?
Sarebbe assurdo se fosse........;)

non e' assurdo e' proprio cosi', credo ci siano alcune telecamere che non sono HD, ma le utilizzano solo nei primi piani e nei replay.
vabbe' non mi sembra un dramma, io non lo so sento veramente solo critiche, ma saro' cosi' impressionabile, o mi accontento di poco evidentemente.

Nacchio ha scritto:
L'erba voglio ......

- Non avrà un numero sufficiente di abbonati

invece di aprire in continuazione canali inutili e/o di scarsa qualità potrebbero incentivare all' abbonamento aumentando la qualità e l' offerta in alta definizione...un canale che trasmettesse le serie più famose in HD farebbe bene...imho...
e poi, con che coraggio pubblicizzano l'HD se quando guardi Skycinemahd ti viene il ribrezzo per il ben noto problema...ma se ne rendono conto e non gli frega?Questo non aiuta ad aumentare gli abbonati ma le disdette
superiore per definizione...ok...e la qualità?

saluti:happy3:

p.s. sono abbonato SkyHD

level ha scritto:
invece di aprire in continuazione canali inutili e/o di scarsa qualità potrebbero incentivare all' abbonamento aumentando la qualità e l' offerta in alta definizione...un canale che trasmettesse le serie più famose in HD farebbe bene...imho...
e poi, con che coraggio pubblicizzano l'HD se quando guardi Skycinemahd ti viene il ribrezzo per il ben noto problema...ma se ne rendono conto e non gli frega?Questo non aiuta ad aumentare gli abbonati ma le disdette
superiore per definizione...ok...e la qualità?

saluti:happy3:

p.s. sono abbonato SkyHD

se come ha detto nacchio non gli mandano i master in HD per i telefilm...mi immagino che voglia anno di mandargli quelli dei telefilm. vi ricordo che x alcuni telefilm (tipo desperate e altre anteprime) fox non riesce ad avere nemmeno i master in 16/9, x indisponibilità di materiale (dicono le major)...quindi non è sempre e solo colpa di sky, la faccenda è molto + grande:eusa_wall:

Quella dei master in HD mi sembra una scusa banale visto che Sky in UK sul canale Sky One di serie in HD ne trasmette abbastanza... Adesso trasmettono per esempio Prison Break in contemporanea con gli USA e per questo motivo riparte a Gennaio.... Quando c'e' la volonta' i master si fanno arrivare. Volonta' = $$$$$$£££££

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso