lombardf
Digital-Forum Platinum Master
mah a me sembra di sentire troppa polemica, in fondo e' un servizio che solo sky e' riuscita ad offrire in italia, e di certo non le si puo' imputare questa come una colpa.
Inoltre sono abbonato a skyhd gia' da due mesi , e 4 canali per ora sono sufficenti per le mie esigenze, quello che mi piace di piu' sono i canali sport, e le partite in HD, inoltre oramai da qualche tempo anche il lunedi premier va anche su HD, i canali NEXT HD e DISCOVERY HD, hanno migliorato molto la loro programmazione.
Dico questo perche' sento solo critiche, e cio' non e' giusto, perche' invece c'e' gente soddisfatta come me.
Inoltre sono abbonato a skyhd gia' da due mesi , e 4 canali per ora sono sufficenti per le mie esigenze, quello che mi piace di piu' sono i canali sport, e le partite in HD, inoltre oramai da qualche tempo anche il lunedi premier va anche su HD, i canali NEXT HD e DISCOVERY HD, hanno migliorato molto la loro programmazione.
Dico questo perche' sento solo critiche, e cio' non e' giusto, perche' invece c'e' gente soddisfatta come me.
e sono certo che spesso la scarsa qualità imputatagli dipenda più dal tv acquistato che da sky stessa, ci sarà pure una diffrenza se trovi un 40" FULL HD con oscillazioni di prezzo superiori a 1000 €.... Io ho il Sony 40x2000 e con l'HD è da paura.