Profondo West

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
OGGi HO FATTO DELLO ZAPPiNG A WEST E TROvATO In POL v LOW QUESTi SEGNALi ROBA NUOvA OPPURE Si CONOSCiEvA GiA

50WEST 11097 v SR 14500

URL=http://img510.imageshack.us/my.php?image=50westhg1.png]
50westhg1.th.png
[/URL]

QUESTO ADDiRiTTURA OLTRE i 62 WEST

Ultima modifica:
Ciao Antoniopev
Non so se sull' Intelsat 705 (50° W) ci sia la banda Ku - bisognerebbe cercare la scheda del satellite - ma per i 63° W (Estrela do Sul) qualcosa in passato è stato agganciato, forse un canale DATA.
Complimenti per le conquiste ;)
Qualche ora fa ho ricevuto un PM...
Ci sentiamo ;)

confermo che a 50 west ieri ho preso un tp DATA nella foto non si vede ma lo strumento in automatico mi a riconosciutop il sat a 50 west
non si vede in foto ma nei parametri che si visualizzano a destra c'è scritto 50 w mentre nella foto 2 si vedono 3 portanti 2 con sr molto alto mentre una ha il sr basso come si vede
ciao

guarda la foto sopra
ma io non riesco a memorizzare nulla
o sono dei ponti terrestri oppure qualcosa altro ma i segnali sono forti
anche a 50 west il segnale e fortissimo

antoniopev ha scritto:
guarda la foto sopra
ma io non riesco a memorizzare nulla
o sono dei ponti terrestri oppure qualcosa altro ma i segnali sono forti
anche a 50 west il segnale e fortissimo

Basta barare :D

Ti ringrazio dato che desidererei allargare i miei orizzonti, e a est credo che la partita sia oramai persa, cerchiamo di rifarci verso ovest...

C'è, ed è proprio dove dovrebbe essere, anche come elevazione.
...però non è che ricevere un segnale "ignoto" dia molta soddisfazione:eusa_think:
Per vedere le barre verdi sul Clarke: 11616V sr27500

MEGADISH ha scritto:
- ma per i 63° W (Estrela do Sul) qualcosa in passato è stato agganciato, forse un canale DATA.

Tuner ha scritto:
C'è, ed è proprio dove dovrebbe essere, anche come elevazione.
...però non è che ricevere un segnale "ignoto" dia molta soddisfazione:eusa_think:
Per vedere le barre verdi sul Clarke: 11616V sr27500

Scusami ma non ho ben capito, questa frequenza è relativa ai 63°W Estrela do Sul o altro?

Direzione ed elevazione sono compatibili con il 63W. Considerando che la frequenza è segnalata anche da altri, all'estero, escluderei che si possa trattare di un segnale terrestre.;)

Grazie antoniopev, adesso è molto + chiaro. Ora c'è un po' di pane per i miei denti... ;) vediamo se riesco a prendere qualche cosa, dato che ho l'orizzonte totalmente sgombro a ovest vedendo anche il mare in lontananza.

la mia SS2 sui 11685 in blind scan il quadratino continua a lampeggiare di verde con valori da s/r che vanno da 15000 a 20000
pero non mi memo nulla

Ho provato ieri ma non ho nessun segnale, ho il sospetto che tu prenda qualche ponte terrestre. Prova a collegare un ricevitore analogico per vedere se riesci a sintonizzare qualche cosa.

Indietro
Alto Basso