giube
Digital-Forum Senior Plus
La festa continua... chissà domani mattina cosa accadrà!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:@giube
I feed vanno inseriti nell' apposito spazio Tempo reale
Sto seguendo Amburgo - Basilea in diretta su ZDF su Hotbird 13° : Ottimo in 16/9 e con inserimenti tipo Tutto il calcio min x min da Larisa - Norimberga.SATRED ha scritto:Le partite di Coppa Uefa visibili oggi in chiaro via satellite
Sono gradite eventuali nuove segnalazioni o correzioni ad integrazione della news![]()
veramente? non sapevo che fossero visibili partite della Premier in chiaro su hotbird...mralby ha scritto:Volevo segnalare, che LIDER TV ha trasmesso oggi pomeriggio in chiaro WestHam - manchester Utd. ...
ho visto il secondo tempo ... me ne sono accorto tardi ...
subito dopo il fischio finale, hanno criptato (a loro piace fare le cose al contrario)
ps: ha vinto il westham ...
mralby ha scritto:Volevo segnalare, che LIDER TV ha trasmesso oggi pomeriggio in chiaro WestHam - manchester Utd...
mralby ha scritto:Volevo segnalare, che LIDER TV ha trasmesso oggi pomeriggio in chiaro WestHam - manchester Utd. ...
ho visto il secondo tempo ... me ne sono accorto tardi ...
subito dopo il fischio finale, hanno criptato (a loro piace fare le cose al contrario)
ps: ha vinto il westham ...
forzagranata ha scritto:veramente? non sapevo che fossero visibili partite della Premier in chiaro su hotbird...![]()
che decoder hai? un edision? o un fairmate? di grafica è uguale al miogiube ha scritto:
mralby ha scritto:che decoder hai? un edision? o un fairmate? di grafica è uguale al mio![]()
Terlizzi6 ha scritto:Meglio così per la gioia di Imbriagon...![]()