[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La festa continua... chissà domani mattina cosa accadrà! :eusa_think:

DigitAlbSport2_15dic07.jpg

DigitAlbSport5_15dic07.jpg

Segnalo dal sito di ERT Sat World la diretta prevista per domani alle 20.45 (ora italiana) di Panionios - Bordeaux per la fase a gironi della Coppa Uefa.

20/12/2007 20.30 Hamburger SV - FC Basel Coppa UEFA on ZDF ... notizia presa dal loro sito ufficiale (dunque in tedesco .. a meno che non ho sbagliato a tradurre :D )

@giube
I feed vanno inseriti nell' apposito spazio Tempo reale

SATRED ha scritto:
Le partite di Coppa Uefa visibili oggi in chiaro via satellite

Sono gradite eventuali nuove segnalazioni o correzioni ad integrazione della news :)
Sto seguendo Amburgo - Basilea in diretta su ZDF su Hotbird 13° : Ottimo in 16/9 e con inserimenti tipo Tutto il calcio min x min da Larisa - Norimberga.
(x chi sa il tedesco, danno un po' anche i risultati delle altre partite, usanza quasi sconosciuta in Italia...).
Se qualcuno preferisce il francese stessa partita su Direct8.

Ultima modifica:
Peccato me ne sono accorto solo alla fine...stasera Nacional - Porto Su CLP tv.
Probabilmente da tenere d'occhio in futuro.
P.S.
Hotbird 6 (13.0E) - 11034.00 V
27500 3/4 - NID:318 - TID:12600

Volevo segnalare, che LIDER TV ha trasmesso oggi pomeriggio in chiaro WestHam - manchester Utd. ...

ho visto il secondo tempo ... me ne sono accorto tardi ...
subito dopo il fischio finale, hanno criptato (a loro piace fare le cose al contrario :D )

ps: ha vinto il westham ...

mralby ha scritto:
Volevo segnalare, che LIDER TV ha trasmesso oggi pomeriggio in chiaro WestHam - manchester Utd. ...

subito dopo il fischio finale, hanno criptato (a loro piace fare le cose al contrario :D )

veramente? non sapevo che fossero visibili partite della Premier in chiaro su hotbird...:5eek:

mralby ha scritto:

Confermo, anche se io l'ho vista sul 36°E... ecco uno scatto:

LiderTV_29dic07_rid.jpg

Comunque anch'io ho visto che alla fine è sparito il segnale per qualche secondo, ma cambiando canale e tornando su quello è tornato tutto ok in chiaro. Forse hanno criptato solo su Hotbird?? Poco importa...

forzagranata ha scritto:
veramente? non sapevo che fossero visibili partite della Premier in chiaro su hotbird...:5eek:

anche slotv2 trasmette la premier league, ma dopo qualche minuto criptano :icon_cool:

si, lider tv ogni settimana trasmette una partita della premier league ...

oggi l'ha trasmessa in chiaro ... non so se per problema tecnico, o per altro ...

proprio al fischio finale, è sparito il segnale video, ed è rimasto l'audio ... poi, ho cambiato subito dopo ... quindi, non so se hanno veramente criptato o no dopo la partita ...

è probabile che sia stato un problema su tutti e due i satelliti (anche sul 36°est dove l'ha vista giube) ...
giube ha scritto:
che decoder hai? un edision? o un fairmate? di grafica è uguale al mio :D

il mio è un edision 1120cx, ma lo uso momentaneamente solo per hotbird :D

mi accontenterei io di 16 satelliti :D

Terlizzi6 ha scritto:
Meglio così per la gioia di Imbriagon... :D

Doppia gioia, visto che abito in friuli ricevo benissimo TV SLO2 in analogico e mi sono goduto anche il grande Arsenal.

LIDER TV ultimamante le sta dando tutte in chiaro
chissa' se regge ancora per molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso