Ieri sono andato da un amico a cui hanno messo nel palazzo la parabola centralizzata.
Abbiamo tirato il cavo dalla centralina di divisore segnale fino dentro a casa sua, ma ho notato una cosa per me strana.
All'ingresso del divisore arrivavano 4 fili sat, ovviamente presumo dal tetto, e poi c'erano 8 uscite per le varie utenze. La parabola è mono feed
A cosa servono 4 cavi in ingresso??
Poi abbiamo collegato il dreambox 600 abbiamo fatto una ricerca canali e ho notato che nn li ha trovati tutti. Ho provato ad installare il setting di v-hannibal per hotbird ma nn si vede nessun canale.
Preso dal dubbio l'ho provato a casa mia e funziona tutto regolarmente.
Sono sicuro che dipenda da quei 4 cavi che ho visto, qualcuno ha qualche info
o suggerimento?
grazie a tutti
Abbiamo tirato il cavo dalla centralina di divisore segnale fino dentro a casa sua, ma ho notato una cosa per me strana.
All'ingresso del divisore arrivavano 4 fili sat, ovviamente presumo dal tetto, e poi c'erano 8 uscite per le varie utenze. La parabola è mono feed
A cosa servono 4 cavi in ingresso??
Poi abbiamo collegato il dreambox 600 abbiamo fatto una ricerca canali e ho notato che nn li ha trovati tutti. Ho provato ad installare il setting di v-hannibal per hotbird ma nn si vede nessun canale.
Preso dal dubbio l'ho provato a casa mia e funziona tutto regolarmente.
Sono sicuro che dipenda da quei 4 cavi che ho visto, qualcuno ha qualche info
o suggerimento?
grazie a tutti