Mediaset premium a vicenza!?

Roby86

Digital-Forum New User
Ho notato che sul mio tv lcd sony con digitale terrestre incorporato sono comparsi i vari canali mediaset premium sul canale 50.
Posso andare a comprarmi il decoder e la tessera o è meglio aspettare che diventi ufficiale la copertura sul sito?
Più precisamente abito a caldogno

sarà il famoso ripetitore del ventolone che è da anni in cura per interventi tecnici

Ti conviene aspettare e vedere se ti resta il segnale sempre e con ottimo livello e qualità

Se è sul 50 dovresti riceverlo da PD.

Ti consiglierei di tenere d'occhio la qualità e livello segnale, poi se rimane stabile, prenditi la tessera ;)

Per otgtv il 50 a vicenza si prende, il ventolone non è la prima volta che fa "scherzi", io lo terrei diciamo "sotto controllo" quella frequenza.

Anch'io ho mediaset premium con la qualità del 100%, io abito a Isola Vicentina (VI). Speriamo che M. P. mi faccia un regalo di natale e anche quelli che nn hanno mediaset premium. :D :D :D :D :D :D

BillyClay ha scritto:
io non ci farei affidamento per Premium sul 50...;)

Io abito a Cavarzere ( venezia sud orientale)e finalmente dal 22 dicembre ricevo PREMIUM sul 50 con buona qualità.
Stavo perdendo le speranze attrezzandomi per un impianto d'antenna che puntava a nord sul Piancavallo.
( Ho gia scritto su questo sito a proposito, e come "SALUTE" ricorda dovevo rifare l'impianto puntato sul ventolone; ho desistito in quanto gli installatori della zona mi hanno sconsigliato; loro per PREMIUM puntano l'antenna sul Piancavallo; sul Ventolone il segnale spariva troppo frequentemente) .

Allora BillyClay, cosa volevi dire, devo pensare ancora ad un impianto d'antenna o ho/abbiamo speranza a Cavarzere sul segnale dal Ventolone???

Ciao

Speriamo che mediaset premium rimarrà nel ch 50 così poi posso attivare tutto calcio!!!

liebherr ha scritto:
sarà il famoso ripetitore del ventolone che è da anni in cura per interventi tecnici

Ti conviene aspettare e vedere se ti resta il segnale sempre e con ottimo livello e qualità

So che dal ventolone hanno spostato la frequenza sul monte Madonna .

Speriamo che sia definitivo perchè così mi attivo tutto calcio a 99€!! :D :D :D :D

Salve .
Sono nuovo del forum, però volevo dire che secondo me il canale 50 Per Mediaset Dvb1 per Vicenza mi sa che effettivamente lo stiano irradiando da monte Berico ( si vede troppo bene ) , come riportato in un altro post, dopo lo scambio o vendita di frequenze con Telenord e come anche dalla lista di OTG TV.

MP sul 50 è sia dal Berico sia da Madonna...e sul 67 c'è una situzione simile...con MP da Stoze e mux 2 da Berico. Non è difficile ipotizzare nuove ottimizzioni a breve. In ogni caso se vi garantite la ricezione di entrambi i canali 50 e 67 non avrete problemi neanche in futuro...anzi...

BillyClay ha scritto:
MP sul 50 è sia dal Berico sia da Madonna...e sul 67 c'è una situzione simile...con MP da Stoze e mux 2 da Berico. Non è difficile ipotizzare nuove ottimizzioni a breve. In ogni caso se vi garantite la ricezione di entrambi i canali 50 e 67 non avrete problemi neanche in futuro...anzi...
sul 50 di monte Madonna il segnale mi sembra scarso , qualcuno conferma?

mister.luca ha scritto:
sul 50 di monte Madonna il segnale mi sembra scarso , qualcuno conferma?
Non possono certo sparare molto per ora da lì visto presenza dei loro altri 50 da Vicenza (Berico) e verona (stoze). Aspettate....

Ma è confermato che rimane mediaset premium? perchè io abito a Isola Vicentina (VI)!!

Indietro
Alto Basso