EPG: Vi funziona?

Telefan

Digital-Forum Silver Master
L'EPG di Sorrisi e Canzoni vi funziona. Utilizzando il tasto epg mia avvia l' aggiornamento e dopo qualche secondo mi dice che "nussun aggiornamento dati disponibile". Io ho un ADB 2000T. Prima del Restyling lo visualizzavo bene. Succede anche a voi? (mi rivolgo anche a chi risiede in Puglia)

Cmq, 5 minuti fà ho chiamato il call cente di Mediaset Premium e mi hanno detto che del problema ne sono a conoscenza. Dovrebbe risolversi il tutto entro qualche giorno (come entro qualche ora).

no non mi funziona, mancano i dati sia su canale 5 e boing, dove si trovano abitualmente da ieri che è avvenuto il caambiamento. Inoltre a Cagliari manca anche il mediavideo sui 3 canali mediaset....

solo a me?

Io ho avuto problemi ieri pomeriggio. Poi ho fatto fare l'aggiornamento automatico al decoder ed è tornata a funzionare normalmente.

ho trovato la soluzione per farla funzionare....

se avete fatto solo ll'aggiornamento canali senza reinstallare tutto andate sul canale "servizio 2X" (scusate non mi ricordo di preciso e ora non ho la tv davanti che dovrebbe essere l'ex canale 5 fino all'altro giorno, li si trova il pacchetto dati dell'epg, lo trovate con il tasto lista applicazioni , fate ok un paio di volte, darà errore e poi vedrete che come d'incanto funzionerà....

non so se però si trova ancora il canale se avete reinstallato tutto, non ho ancora provato con l'altro decoder di casa mia

m4ybe ha scritto:
ho trovato la soluzione per farla funzionare....

se avete fatto solo ll'aggiornamento canali senza reinstallare tutto andate sul canale "servizio 2X" (scusate non mi ricordo di preciso e ora non ho la tv davanti che dovrebbe essere l'ex canale 5 fino all'altro giorno, li si trova il pacchetto dati dell'epg, lo trovate con il tasto lista applicazioni , fate ok un paio di volte, darà errore e poi vedrete che come d'incanto funzionerà....

non so se però si trova ancora il canale se avete reinstallato tutto, non ho ancora provato con l'altro decoder di casa mia

Reinstallato tutto. Sai dove attualmente si trova il canale con i dati necessari per far partire l'epg? Puoi controllare e mi farai sapere?

certo, io che ho fatto l'aggiornamento senza reinstallare mi ritrovo in lista un canale "Servizio 3 EPG" che non so a cosa corrispondesse in precedenza...

li trovo i dati dell'ìepg, se non lo trovi vuol dire che con la reinstallazione si cancella tutto....

A me ieri sera e tutt'ora l'EPG funziona regolarmemente.

Io non ho fatto la reinstallazione completa, ma i canali "servizio..." non ne vedo neanche uno, forse sono rimasti solo in alcune zone...

La guida tv da me funziona, io ho fatto la reinstallazione completa :)

gpp ha scritto:
La guida tv da me funziona, io ho fatto la reinstallazione completa :)

Quindi chi ha fatto la reinstallazione completa è fragato? A questo punto come si potrebbe risolvere il rpoblema? A dire che L'ADB I-CAN 2000/T l'avevo acquistato anche per avere questa funzionalità.:mad:

TELEFAN ha scritto:
Quindi chi ha fatto la reinstallazione completa è fragato? A questo punto come si potrebbe risolvere il rpoblema?

No, sicuramente sistemeranno, visto che non è un problema generale, io, come ti ho detto, ho reinstallato tutto e funziona perfettamente la guida :)

supernino ha scritto:
Mi sa che è un problema a livello locale...

Me lo auguro anche perchè quando l'ho acquistato, venerdì scorso, l'EPG funzionava regolarmente con la vecchia lista canali di Mediaset Premium.
Allora dici che sia un problema a livello locale e non del mio decoder?:icon_rolleyes:

La dicitura precisa che mi esce a video dopo l'aggiornamento Epg è:
"AGGIORNAMENTO NON EFFETTUATO"
"Non è stato trovato nessun aggiornamento dati"
"Premere exit per chiudere questo messaggio"
I mux A-B di Mediaset e D-FREE li ricevo ottimamente: Segnale 60% - Qualità 100% costante. Sono a 7km dalla postazione di Trazzonara- Martina Franca.

P.s. scusate la scrittura maiuscola, ma vi ho riportato la dicituta precisa, cosi come mi esce a video.

Con l'ADB 5100 da quando ho rifatto la sintonizzazione l'EPG non scarica dati. Quindi credo sia un problema dovuto alla nuova configurazione dei mux.

Indietro
Alto Basso