Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

secondo me molto d+...visto che a sentire mediaset la loro è solo roba di qualità e non come sky che fa tanti canali e ha programmi scarsi (...nn so chi si credono di essere con 3 canali...xò disser così senza riferirsi a sky in modo così esplicito)

Girando un po per il web ho scoperto altre 2 interessanti novità:

1) probabilmente nei canali gallery (steel favorito) avremo fantascienza:

Tratto da fantascienza.com:
(...)ma qui entra in gioco lo strano banner che circola da ieri su Fantascienza.com; è un banner che contiene una singola frase, "L'ignoto è più vicino di quanto credi". Passandoci sopra con il mouse compare il volto di un alieno. Il banner è arrivato alla nostra concessionaria da un'agenzia di pubblicità, quindi non sappiamo il nome del cliente; cliccandoci sopra si arriva a un sito che dice solo "a breve scoprirai dove". L'indirizzo del sito è un numero ip (quindi non c'è un nome di dominio sul quale indagare) che appartiene alla rete di un provider. Impossibile quindi scoprire a chi appartenga il sito.
mediaset-gallery.jpg

2) la programmazione partirà alle ore 13.00

Tratto da sat-zone.it:
(...)La novità importante sono i sei canali a pagamento “Premium Gallery”, i cui contenuti saranno ufficializzati a breve, che partiranno sabato 19 gennaio alle ore 13.00 ed accoglieranno le migliori anteprime di film e serie TV

supernino ha scritto:
Girando un po per il web ho scoperto altre 2 interessanti novità:

1) probabilmente nei canali gallery (steel favorito) avremo fantascienza:

Tratto da fantascienza.com:
(...)ma qui entra in gioco lo strano banner che circola da ieri su Fantascienza.com; è un banner che contiene una singola frase, "L'ignoto è più vicino di quanto credi". Passandoci sopra con il mouse compare il volto di un alieno. Il banner è arrivato alla nostra concessionaria da un'agenzia di pubblicità, quindi non sappiamo il nome del cliente; cliccandoci sopra si arriva a un sito che dice solo "a breve scoprirai dove". L'indirizzo del sito è un numero ip (quindi non c'è un nome di dominio sul quale indagare) che appartiene alla rete di un provider. Impossibile quindi scoprire a chi appartenga il sito.
mediaset-gallery.jpg

2) la programmazione partirà alle ore 13.00

Tratto da sat-zone.it:
(...)La novità importante sono i sei canali a pagamento “Premium Gallery”, i cui contenuti saranno ufficializzati a breve, che partiranno sabato 19 gennaio alle ore 13.00 ed accoglieranno le migliori anteprime di film e serie TV

Interessante !!
...pero' a me il banner con l'alieno non è spuntato, mi rimane la scritta soltanto.

Burchio ha scritto:
secondo me molto d+...visto che a sentire mediaset la loro è solo roba di qualità e non come sky che fa tanti canali e ha programmi scarsi (...nn so chi si credono di essere con 3 canali...xò disser così senza riferirsi a sky in modo così esplicito)
Premessa....Io ho sky mondo-cinema-sport e sono molto soddisfatto del prodotto
Il numero dei canali per me non conta!Ci sono molti canali di cui farei a meno.
Il concetto di Sky su misura è ottimo se fosse possibile pero' aggiungere i pacchetti cinema sport e calcio!!
Se mediaset offrisse in tre canali del buon cinema a buon prezzo la prima cosa che farei sarà quella di togliere il pacchetto cinema da sky come ho gia fatto con il calcio!!
Sport non lo togliero' mai perchè sono appassionato di volley e basket!
Il vantaggio di mediaset dtt è quello di poter usare la smart card senza il vincolo del decoder istituzionale e della parabola,ed anche quello di acquistare per periodi e non vincolarti per un anno.
Ricapitolando Sky non lo mollo, ma potrei ridurlo per far posto anche a mediaset gallery.Con il calcio di mediaset ho risaparmiato in un anno 60 euro,vediamo ora con il cinema!!

Burchio ha scritto:

io invece all'inizio prevedo una strategia aggressiva con prezzi stracciati e programmazione molto allettante , per invogliare gente ad pagare il servizio
Poi pian piano alzeranno i prezzi
Ricordate che 3 anni fa, quando è uscito il calcio su dtt , le partite costavano 3 euro l'una

ciao a tutti sono nuovo. trovo interessantissimo questo forum. era da un pezzo che lo cercavo (da quando è arrivato in italia) un forum competente di DDT.
Mi chiamo Stefano ed oggi è anche il mio compleanno :D , 31 ma non si sentono ;). vivo a Montevarchi (Arezzo)
io con il mio ricevitore Homecast prendo tutti i canali Mediaset e DFree (mux nazionali) oltre a RTV38 e TV1 (mux locali) per una 40ina di canali.
Ho abbandonato Sky ormai da qualche anno anche se la mia ragazza (o meglio mio suocero) ce l'ha e devo dire che, per certi aspetti giudico la politica commerciale di SKYsbagliata in quanto, pagando diversi soldi al mese, è improponibile doversi sorbire pubblicità (neanche delle proprie reti,ma proprio commerciale al 100%) per 3-4 volte su un episodio di serietv per fare un esempio.scusate l'OT :p

adesso torno IT:

io spero che davvero mediaset Gallery abbia un prezzo contenuto (5-10 euro al mese) perchè se così fosse veramente allora si porterebbe dietro un "risveglio" della tv digitale in italia.
Sinceramente credo che ciò sia possibile dato che recentemente hanno aperto Iris (che può o meno piacere,ma cmq è gratis e sono canali nuovi), a breve BIS! ed adesso questi Mediaset Calcio,Extra e Gallery. a quanto ho capito poi entro l'anno dovrebbero inserire anche un canale ALLNEWS tutto loro e FINALMENTE un canale ALLDOC (macchina del tempo channel???) che si sente veramente la mancanza.
sò che a tanti mediaset come società non piace (o forse non piace la famiglia Berlusconi) ma sotto il punto di vista TV se guardiamo anche al passato, è davvero l'unica forse che ha fatto qualcosa di diverso. RAI e LA7 stanno a guardare intanto.

Stefano77b ha scritto:
[...]pagando diversi soldi al mese, è improponibile doversi sorbire pubblicità (neanche delle proprie reti,ma proprio commerciale al 100%) per 3-4 volte su un episodio di serietv per fare un esempio.scusate l'OT :p
Solo per precisare, non vanno mai oltre le 2 interruzioni per le serietv ;)
A 4 mi pare arrivino i canali documentari.

Inoltre nessuno ha detto che i canali Gallery saranno senza pubblicità :p

Stefano77b ha scritto:
[...]sò che a tanti mediaset come società non piace (o forse non piace la famiglia Berlusconi) ma sotto il punto di vista TV se guardiamo anche al passato, è davvero l'unica forse che ha fatto qualcosa di diverso. RAI e LA7 stanno a guardare intanto.
A dire la verità Mediaset e Rai hanno da sempre osteggiato la TV Satellitare (non mi riferisco a Sky), quindi diciamo che un risultato l'hanno ottenuto.
Monopolizzare il mercato televisivo impedendo ad altre emittenti di entrare nel mercato, così da spartrirsi loro 2 tutta la raccolta pubblicitaria ;)

Ma questa è un'altra storia.

Comunque benvenuto, magari passa qui per un saluto ;)

Come ha detto qualcuno prima le due pay tv potranno essere integrabili, una non esclude l' altra, infatti si può benissimo scegliere il calcio o lo sport su Sky e il cinema e le serie tv su Gallery, che avendone alcune in esclusiva, ben si integrerebbe con i canali del pacchetto intrattenimento che offrono molte seire tv.

Comunque vorrei sapere chi l' ha detto che verranno prodotti un canale all news e uno di documentari, non ho notizie in tal senso. Mi sono perso qualcosa?

Ultima modifica:
Il canale all news non è in progetto: è stato detto da Di Chio alla conferenza stampa di presentazione di IRIS e BIS lo scorso Novembre.

Ah esatto, infatti se ne era parlato un paio d' anni orsono, poi pare che l' idea sia stata accantonata. Su quello dei documentari sapete niente? Per me sono le prime parole che sento in proposito. Anche se ad essere sincero non leggo molti di questi blog anticipa tutto, mi fido più di chi le notizie le verifica prima di pubblicarle, non mi riferisco al nuovo utente che ha riferito ciò che sapeva, è ovvio :)

GIOSCO ha scritto:
Il canale all news non è in progetto: è stato detto da Di Chio alla conferenza stampa di presentazione di IRIS e BIS lo scorso Novembre.
Però non hai escluso il canale di documentari...:D

GIOSCO ha scritto:

si scusate, io ho detto del canale allnews e doc semplicemente da un blogtv italiano (non ricordo qualse,sorry) che quando è stato presentato iris e bis alla fine dell'articolo ha scritto "...e per i canali allnews e doc a questo punto verranno rimandati all'anno prossimo".

sò che non cè niente di ufficiale ma io ci spero sempre dato che sarebbero davvero due canali utilissimi (magari l'allnews integrarlo con uno meteo) anche perchè le basi ci sono già.sul sat c'era (cè ancora?) Macchina del tempo Channel e per il TG ci sarebbe il TGCOM (che abbinato al centro meteo epson coprirebbe anche la parte meteo).

per quanto riguarda i prezzi credo siano bassi perchè devono essere concorrenziali a SKY in un certo senso. sono due servizi diversi ma cmq concorrenziali secondo me.se pensate che SKY offre 2 pacchetti + news + il ricevitore a 15 euro al mese dove però, in un solo pacchetto (intrattenimento per esempio) ci sono un sacco di canali in più, è facile pensare che a regime MG costerà sui 12 euro al mese non oltre.

Indietro
Alto Basso