steve87
Digital-Forum Senior Master
per quanto riguarda i prezzi non più di 8 euro al mese...in fondo sono solo 3 canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa qualcosa di più, vedremo...steve87 ha scritto:per quanto riguarda i prezzi non più di 8 euro al mese...in fondo sono solo 3 canali
supernino ha scritto:Girando un po per il web ho scoperto altre 2 interessanti novità:
1) probabilmente nei canali gallery (steel favorito) avremo fantascienza:
Tratto da fantascienza.com:
(...)ma qui entra in gioco lo strano banner che circola da ieri su Fantascienza.com; è un banner che contiene una singola frase, "L'ignoto è più vicino di quanto credi". Passandoci sopra con il mouse compare il volto di un alieno. Il banner è arrivato alla nostra concessionaria da un'agenzia di pubblicità, quindi non sappiamo il nome del cliente; cliccandoci sopra si arriva a un sito che dice solo "a breve scoprirai dove". L'indirizzo del sito è un numero ip (quindi non c'è un nome di dominio sul quale indagare) che appartiene alla rete di un provider. Impossibile quindi scoprire a chi appartenga il sito.
![]()
2) la programmazione partirà alle ore 13.00
Tratto da sat-zone.it:
(...)La novità importante sono i sei canali a pagamento “Premium Gallery”, i cui contenuti saranno ufficializzati a breve, che partiranno sabato 19 gennaio alle ore 13.00 ed accoglieranno le migliori anteprime di film e serie TV
Premessa....Io ho sky mondo-cinema-sport e sono molto soddisfatto del prodottoBurchio ha scritto:secondo me molto d+...visto che a sentire mediaset la loro è solo roba di qualità e non come sky che fa tanti canali e ha programmi scarsi (...nn so chi si credono di essere con 3 canali...xò disser così senza riferirsi a sky in modo così esplicito)
Burchio ha scritto:secondo me molto d+...visto che a sentire mediaset la loro è solo roba di qualità e non come sky che fa tanti canali e ha programmi scarsi (...nn so chi si credono di essere con 3 canali...xò disser così senza riferirsi a sky in modo così esplicito)
Solo per precisare, non vanno mai oltre le 2 interruzioni per le serietvStefano77b ha scritto:[...]pagando diversi soldi al mese, è improponibile doversi sorbire pubblicità (neanche delle proprie reti,ma proprio commerciale al 100%) per 3-4 volte su un episodio di serietv per fare un esempio.scusate l'OT![]()
A dire la verità Mediaset e Rai hanno da sempre osteggiato la TV Satellitare (non mi riferisco a Sky), quindi diciamo che un risultato l'hanno ottenuto.Stefano77b ha scritto:[...]sò che a tanti mediaset come società non piace (o forse non piace la famiglia Berlusconi) ma sotto il punto di vista TV se guardiamo anche al passato, è davvero l'unica forse che ha fatto qualcosa di diverso. RAI e LA7 stanno a guardare intanto.
Stefano77b ha scritto:io spero che davvero mediaset Gallery abbia un prezzo contenuto (5-10 euro al mese)
Però non hai escluso il canale di documentari...GIOSCO ha scritto:Il canale all news non è in progetto: è stato detto da Di Chio alla conferenza stampa di presentazione di IRIS e BIS lo scorso Novembre.
Ecco il sito: http://82.145.98.139/ignoto.htmlsatfrank ha scritto:...pero' a me il banner con l'alieno non è spuntato, mi rimane la scritta soltanto.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=652588&postcount=125franema ha scritto:e cosa è?
DTTutente ha scritto:
GIOSCO ha scritto:Il canale all news non è in progetto: è stato detto da Di Chio alla conferenza stampa di presentazione di IRIS e BIS lo scorso Novembre.