Ciao a tutti voi del forum avrei bisogno se è possibile di un consiglio o meglio di un aiuto posseggo un Philips Goldbox Mod: DST5816/08G e vorrei chiedere se esiste un editor di settings adatto a questo modello perchè risintonizzando tutti i canali mi sono accorto che ne mancano molti forse è dovuto al fatto che il numero dei canali memorizzabili dal decoder è solo di 999.
Vi chiedo perfavore se esistono dei setting per DST 5816 e quindi credo che avendo a disposizione un editor questo mi permetta di aggiungere i canali che mancano ed eliminare quelli che non servono rispettando sempre il numero di 999 canali.
Ancora una cortesia se tutto questo fosse fattibile quale editor devo usare e dove posso trovarlo con magari il Doc per l' uso.
Vi ringrazio in anticipo un saluto a tutti Pino.
Vi chiedo perfavore se esistono dei setting per DST 5816 e quindi credo che avendo a disposizione un editor questo mi permetta di aggiungere i canali che mancano ed eliminare quelli che non servono rispettando sempre il numero di 999 canali.
Ancora una cortesia se tutto questo fosse fattibile quale editor devo usare e dove posso trovarlo con magari il Doc per l' uso.
Vi ringrazio in anticipo un saluto a tutti Pino.