Qui discussioni sul canale Mya

giulia85 ha scritto:
Ma sapete perchè la programmazione regolare e giornaliera comincia martedì e non lunedì??

Perché fino a lunedì i canali sono gratis (sempre per chi ha una tessera).
Da martedì si devono acquistare, sempre escludendo chi aveva selezionato un'offerta Calcio per cui vedrà Gallery gratis fino al 31 marzo o chi li prova gratis per 7 giorni inviando un SMS o anche chi come te ha comprato una nuova card e li vede gratis per 15 giorni.

;)

Stasera il film "L'amore non va in vacanza è stato molto gradevole...e abbastanza carino per tutta la famiglia"

DTTutente ha scritto:
Visto anch'io e ti quoto!;)
Io invece ho prima visto dr house e ER su joy,poi sono passato su mya e ho visto al cuore si comanda.
Finalmente dei canali sul dtt come si deve!!!:D :D

Ecco le prime serate della prossima settimana su mya:

lunedì 21: serie tv: Men in Trees
martedì 22: cinema: Ti odio, ti lascio, ti...
mercoledì 23: cinema: Al cuore si comanda
giovedì 24: serie tv: Gossip Girl + The O.C.
venerdì 25: cinema: L'amore infedele
sabato 26: serie tv: The closer
domenica 27: cinema: Elizabeth

supernino ha scritto:
Ecco le prime serate della prossima settimana su mya:

lunedì 21: serie tv: Men in Trees
martedì 22: cinema: Ti odio, ti lascio, ti...
mercoledì 23: cinema: Al cuore si comanda
giovedì 24: serie tv: Gossip Girl + The O.C.
venerdì 25: cinema: L'amore infedele
sabato 26: serie tv: The closer
domenica 27: cinema: Elizabeth

ordine:mad:...già non ci capisco + nulla.

ma ad esempio hanno cominciato a trasmettere The O.C.? e Gossip Girl? E chi l'ha perso? C'è troppa confusione ancora...la gente non riesce a seguire perchè non trova le info.

lognomo ha scritto:
Io invece ho prima visto dr house e ER su joy,poi sono passato su mya e ho visto al cuore si comanda.
Finalmente dei canali sul dtt come si deve!!!:D :D
Io invece visto il dott house e poi visto "l'amore non va in vacanza" su mya+1 :lol:

L'amore non va in vacanza

inot81 ha scritto:
Stasera il film "L'amore non va in vacanza è stato molto gradevole...e abbastanza carino per tutta la famiglia"

Ciao sono d'accordissimo con te, questa mattina su Mya+1 alle 10.25 ho visto L'Amore non va in vacanza e devo dire che non me l'aspettavo visto il titolo.
Non so ma mi e' piaciuto tantissimo, e' stato divertentissimo.

Ciao

campagnolo72 ha scritto:
Ciao sono d'accordissimo con te, questa mattina su Mya+1 alle 10.25 ho visto L'Amore non va in vacanza e devo dire che non me l'aspettavo visto il titolo.
Non so ma mi e' piaciuto tantissimo, e' stato divertentissimo.

Ciao

uguale anke io lo stesso davvero bel film!!visto che il calcio lo vedo a singhiozzi mi consolo col cinema.....

Questo forse fra i nuovi canali è quello un po' meno nelle mie corde: certo è che con tutta questa roba sul DTT l'offerta dei canali classici di Mediaset subirà un generoso ridimensionamento... :eusa_think:

la fiera delle ovvietà a falcon beach...(sapevo che insieme a gossip girl non erano il mi genere...ma non si sa mai :D)

OXO ha scritto:
Questo forse fra i nuovi canali è quello un po' meno nelle mie corde:

Aldilà dei gusti personali, mi sembra oggettivo sia il più lontano da un target sufficente di qualità. Alcuni bei film ma anche roba da rete4 alle 3 di notte, già da ora, nei giorni che si presuppone siano vetrina del prodotto, mettono "Piccolo grande amore" :5eek:
Se non alzano la loro considerazione di "sensibilità femminile" sarà la prima trash-pay tv.

netTv ha scritto:
Se non alzano la loro considerazione di "sensibilità femminile" sarà la prima trash-pay tv.
come FX su sky...canale per arrapati (poi ora una finissima pubblicità di una ragazza che gonfia la bici con una "pompa" da bicicletta tenuta in un modo molto equivoco)

un canale per uomini dovrebbe essere pieno di produzioni di HBO e uno per le donne dovrebbe essere tipo lifetime...

non siamo buoni a nulla

l'amore non va in vancanza è stato davvero molto carino!
ora aspetto domani quando parte la programmazione vera e proprio dei vari telefilm come everwood e smallville....chissà come mai cominciano domani e non oggi...vabbè...

x daniela: dal sito mediaset premium se vai al link del giornale DT te lo puoi scaricare sul computer e li trovi la programmazione giornaliera fino alla prima settimana di febbraio....
poi sono passate alcune pubblicità che dicono che gossip girl sarà di giovedì alle 21.00

Indietro
Alto Basso