Aiuto per firmware Schneider 315

Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono accorto solo oggi della richiesta.
Te l'ho inviato per e-mail.
Ciao

fedewebmaster ha scritto:
Ti dispiace mandarmi il firmware aggiornato per il digitale schneider shadow 315 sat? la mia email è:

grazie in anticipo!!!

Federico.
Ho visto che hai ricevuto l'e-mail col firmware allegato.... Magari sarebbe stato carino un cenno di riscontro...:icon_rolleyes: :eusa_think:
Per Ercolino: se pensi che possa servire per l'archivio del sito, fammelo sapere.

ciao a tutti rispolvero un topic un po vecchiotto.....mi servirebbe il firmware e anche il prog per flasharlo...
ciaooo

cebbri ha scritto:
ciao a tutti rispolvero un topic un po vecchiotto.....mi servirebbe il firmware e anche il prog per flasharlo...
ciaooo
Ho visto che il link non è più attivo.... Adesso non te lo posso mandare perchè sono fuori Roma... Se me lo ricordi tra qualche giorno in p.m. ( purtroppo ho mille cose da fare e me lo dimenticherei... ) e mi mandi la tua e-mail cerco di ritrovarlo e mandartelo...
P.S. Per Ercolino: visto che ogni tanto qualcuno lo richiede, perchè non lo prendi e lo metti da qualche parte sul sito? E' un file di poche centinaia di Kb e non dovrebbe arrecare fastidio...

Rimettilo sempre li.

Il file viene automaticamete rimosso se non viene scaricato per 60 giorni

There is no time limit, but files not downloaded for more than 60 days are automatically deleted in order to keep our hard drives clean.

ok ti mando la mia mail,mi servirebbe anche il programma per flasharlo.....
ciao e grazie

EDIT:non posso mandare pm perche non ho dieci post quindi la mail la scrivo qui cebbri[AT]yahoo.it

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Rimettilo sempre li.

Il file viene automaticamete rimosso se non viene scaricato per 60 giorni

There is no time limit, but files not downloaded for more than 60 days are automatically deleted in order to keep our hard drives clean.
OK lo rimetto lì casomai servisse a qualcun altro... ;)

beh mi sembra il minimo visto che mi hai fatto un favore!!comunque sto firmware non è migliore di quello che avevo prima,ma la colpa è anche del ricevitorre che diciamocelo...non è proprio il top!!

cebbri ha scritto:
beh mi sembra il minimo visto che mi hai fatto un favore!!comunque sto firmware non è migliore di quello che avevo prima,ma la colpa è anche del ricevitorre che diciamocelo...non è proprio il top!!
:D Oddio, proprio il top, no... :badgrin:
Comunque fa il suo dovere, e per quello che costava... ;)

firmware schneider 315

sono arrivato in ritardo. il mio decoder è saltato e non carica più nessun prg. prima di cestinarlo vorrei tentare a ricaricare il firmware.Mi serve anche il prog per flasharlo... Potresi risharalo, oppure mandalo alla mia email. grazie. ma come è possibile che non hanno un sito per scaricare gli aggiornamenti.........

Shadow Schneider 315 SAT

Devo aggiornare uno Shadow Schneider 315 SAT.
Per cortesia ti chiedo di rendere di nuovo disponibile o di inviarmi l'ultima release del firmware oppure di darmi eventuali indicazioni per la sua reperibilità.

GRAZIE
OldMario

P.S.
Per non avere problemi di capacità aggiungo anche la mia gmail

Un consiglio non mettete indirizzi email sui forum ,onde evitare che poi vi si riempiano di Spam e Virus. ;)

Mandate un mp a Roddy per il fw ,visto che magari non passa da qui ;)

Ciao ragazzi , pure io vorrei aggiornare il firmware del mio Schneider , spero molto che qualche buon'anima possa postare l'allegato , intanto mille grazie in anticipo

Rieccomi nuovamente qui.... :D
schneider.zip - 0.33MB

P.S. Con cadenza quasi mensile c'è sempre qualcuno che continua a chiedermi in pm questo benedetto firmware... Qualcuno si iscrive al forum SOLO per mandarmi un p.m e richiedermelo... Comincio a credere che questo sia l'unico posto in tutta Internet dove sia possibile trovarlo...
Appello per Ercolino: ora, non è che mi scocci doverlo sempre andare a ripescare, però, insomma... :icon_rolleyes: possibile che non si trovi un posticino nel sito per un file da 300 Kb?... :icon_rolleyes:

Grazie roddy sinceramente è vero che mi sono registrato nel forum perchè ho visto che girava il firmware ,però è anche vero che qui si tratta prevalentemente sky , dtt e un pò tutto basato sui decoder , cosa purtroppo non propio consona alle mie passioni però avendo un DTT non avrei avuto tanti altri modi di poter trovare il firmware senonche elemosinare alla ditta produttrice col rischio poi di non venirne mai a capo , però è anche vero che almeno lo ammesso , se poi al contrario qualcuno di voi avesse bisogno di qualche firmware , programmi ,consigli o certificati symban signed per NOKIA o altro particolare su tutta la telefonia venduta e commercializzata dalla H3G potrei essere di grosso aiuto , penso che almeno la sincerità sia pagata e come scritto nella tua firma , Il saggio sa di essere stupido :) Grazie di tutto , saprò far tesoro del vostro aiuto

Indietro
Alto Basso