roddy
Digital-Forum Silver Master
Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono accorto solo oggi della richiesta.
Te l'ho inviato per e-mail.
Ciao
Te l'ho inviato per e-mail.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che hai ricevuto l'e-mail col firmware allegato.... Magari sarebbe stato carino un cenno di riscontro...fedewebmaster ha scritto:Ti dispiace mandarmi il firmware aggiornato per il digitale schneider shadow 315 sat? la mia email è:
grazie in anticipo!!!
Federico.
Ecco il link per chi lo voglia...ERCOLINO ha scritto:
Ho visto che il link non è più attivo.... Adesso non te lo posso mandare perchè sono fuori Roma... Se me lo ricordi tra qualche giorno in p.m. ( purtroppo ho mille cose da fare e me lo dimenticherei... ) e mi mandi la tua e-mail cerco di ritrovarlo e mandartelo...cebbri ha scritto:ciao a tutti rispolvero un topic un po vecchiotto.....mi servirebbe il firmware e anche il prog per flasharlo...
ciaooo
OK lo rimetto lì casomai servisse a qualcun altro...ERCOLINO ha scritto:Rimettilo sempre li.
Il file viene automaticamete rimosso se non viene scaricato per 60 giorni
There is no time limit, but files not downloaded for more than 60 days are automatically deleted in order to keep our hard drives clean.
Nello zip c'è un file leggimi che ti spiega come fare...cebbri ha scritto:ok ti mando la mia mail,mi servirebbe anche il programma per flasharlo.....
ciao e grazie
Di niente...cebbri ha scritto:grazie mille!
cebbri ha scritto:beh mi sembra il minimo visto che mi hai fatto un favore!!comunque sto firmware non è migliore di quello che avevo prima,ma la colpa è anche del ricevitorre che diciamocelo...non è proprio il top!!