Vogliamo più film nella programmazione!

D'accordo con franema, ci vogliono più film, è inutile trarre conclusioni dalle intereviste, sono i palinsesti che si devono tenere in considerazione e per adesso, essi dicono che durante la settimana di film ce ne sono pochi...

gpp ha scritto:
D'accordo con franema, ci vogliono più film, è inutile trarre conclusioni dalle intereviste, sono i palinsesti che si devono tenere in considerazione e per adesso, essi dicono che durante la settimana di film ce ne sono pochi...
quoto

Tra i vari film noto pure questo: Spiderman 3

Ora la domanda sorge spontanea...Hanno raggiunto un accordo pure con la Sony?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mica per fare polemica ma che senso ha mettere un film come QUESTO che è in PRIMA TV in SECONDA SERATA... :5eek:

Ma chi li fa i palinsesti?:icon_rolleyes:

come purtroppo pensa sky...le primetv "delicate" o scomode spesso vanno in onda tardi...(come ad esempio è stato per BORIS che secondo fox era troppo "contro" le fiction italiane...:eusa_naughty::eusa_wall::eusa_naughty:)

Burchio ha scritto:
come purtroppo pensa sky...le primetv "delicate" o scomode spesso vanno in onda tardi...(come ad esempio è stato per BORIS che secondo fox era troppo "contro" le fiction italiane...:eusa_naughty::eusa_wall::eusa_naughty:)
Hai ragione...Però ho notato che questa cosa è successa pure con film normalissimi...VAN HELSING, LA TERRA DEI MORTI VIVENTI, DOA, DOOM...:icon_rolleyes:

campagnolo72 ha scritto:
Speriamo che anche gli 8.00 euro rimangono tali per i prossimi 4 anni.....:D

esatto speriamo che tutte queste novita non alzino il costo dell'abbonamento mensile...perche se è cosi deve migliorare parecchio se vogliono i miei soldi ogni mese....:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Tra i vari film noto pure questo: Spiderman 3

Ora la domanda sorge spontanea...Hanno raggiunto un accordo pure con la Sony?:eusa_think:
Può darsi che stanno in trattativa oppure hanno già firmato il contratto! comunque non sarebbe male pure i film della Sony sono belle produzioni! :)

scorpion73 ha scritto:
Come si può leggere dall'intervista, Sky è nei guai.
Fox e Fox Crime perdono un buon 70% del loro palinsesto e di belle serie, che non potranno più trasmettere
Quelle di fantascienza poi sono la stragrande maggioranza

Se poi arrivano anche le serie ABC (che comunque Sky può continuare a trasmettere avendo l'accordo per il Sat) allora la piattaforma è davvero buona e Sky avrà, per la parte dei pacchi mondo e cinema, davvero brutte gatte da pelare

Su dai siamo seri dai,offerta alternativa a SKY ma doveeeeeeee :D :D :D

SolidSnake64 ha scritto:
Su dai siamo seri dai,offerta alternativa a SKY ma doveeeeeeee :D :D :D

Sul campo intrattenimento / calcio di sicuro è una alternativa....
Poi sul campo dei bambini e documentari sono d'accordo che non lo sia.

Per i film secondo me non è il target, visto che i canali sono misti e non dedicati al cinema, però pure li' i film in esclusiva non arricchiranno certo l'offerta di sky.

Dai tempo ai canali di crescere e vedrai da solo....

io apsetto ke escano su sky e poi valuterò se pagarli o magari se me li daranno inclusi nell'abbonamento...

scorpion73 ha scritto:
Sul campo intrattenimento / calcio di sicuro è una alternativa....
Poi sul campo dei bambini e documentari sono d'accordo che non lo sia.

Per i film secondo me non è il target, visto che i canali sono misti e non dedicati al cinema, però pure li' i film in esclusiva non arricchiranno certo l'offerta di sky.

Dai tempo ai canali di crescere e vedrai da solo....

Non sono d'accordo ,Premium fa campionato italiano e CL , SKY oltre a quallo segue campionato inglese,spagnolo tedesco,francese e scozzese.

Per l'intrattenimento scusa ma non c'e' storia,e vedrai quando si accorderanno come l'offerta di sky sara' ancora piu ricca,e questo solo per i contenuti per quanto riguarda il lato tecnico HD,DD 5.1,16/9 su Premium stendiamo un velo pietoso

Il tema di questa discussione sarebbe PREMIUM GALLERY non PREMIUM GALLERY contro SKY...Possiamo continuare a parlare dell'argomento?:evil5: Grazie...;)

Grande, ti quoto perfettamente, alcuni hanno dimenticato che la pubblicità sul forum è vietata...chi vuol capire capisce...:eusa_whistle:

Ma no dai, non è pubblicità, è solo scambio di idee, almeno per quel che mi riguarda. Io non sono pagato da nessuna delle due ;)

Per il resto, mi scuso per l'OT, rientro in tema

SolidSnake64 ha scritto:
Non sono d'accordo ,Premium fa campionato italiano e CL , SKY oltre a quallo segue campionato inglese,spagnolo tedesco,francese e scozzese.

Per l'intrattenimento scusa ma non c'e' storia,e vedrai quando si accorderanno come l'offerta di sky sara' ancora piu ricca,e questo solo per i contenuti per quanto riguarda il lato tecnico HD,DD 5.1,16/9 su Premium stendiamo un velo pietoso

Galley offre un discreto mix tra intrattenimento e film, se aumentano questi ultimi l'offerta di Gallery è ottima.

Per quanto riguarda Premium, non avrà i campionati esteri ma l'offerta per quel che interessa al tifoso italiano è ottima.

Al di là delle solite polemiche strumentali, la realtà attuale per me, cioè uno a cui interessano i film, non è buona.
Dopo la prima sfornata di titoli che meritava un bell'8, ora la situazione è penosa; guardando i palinsesti dei tre canali in febbraio un 4 è già regalato.
Ripeto, a me interessano i film; probabilmente per quanto riguarda le serie di telefim la situazione sarà diversa; ma allora perché fare tre canali misti?
A quanto si legge il tutto dovrebbe migliorare nei prossimi mesi; attendo fiducioso pronto a cambiare il giudizio a differenza di tanti che criticano o esaltano per partito preso.

ANDAZZO DELLA PROGRAMMAZIONE PRIMETIME DELUDENTE

DTTutente ha scritto:
Intervista a Marco Leonardi a Geraldina Neri per Mya, a Giorgina DiSanto per STEEL e a Gianpaolo Parenti per Joi QUA

In arrivo la 14 stagione di ER e la 3 stagione di SENZA TRACCIA.

Viene fatta chiarezza su quello che succederà alla library della RAI e di SKY con questi contratti in ESCLUSIVA e in più viene detto che nella programmazione verranno inseriti i contenuti della Disney e della Medusa...
Il punto della situazione lo faccio io e dico che la programmazione almeno per quanto riguarda le prime serate (unico orario in cuipotenzialmente posso guardare la tv, nel resto del giorno, come la maggior parte di noi credo, ho ben altro a cui pensare) la situazione sta progressivamente peggiorando!! perchè a parte per i telefilm, che a qualcuno potranno pure piacere, i film che ci saranno almeno da qui ai prossimi 10 giorni sono assolutamente robetta, visti e rivisti, vecchi anche del 91 (piedipiatti di pozzetto e montesano per intenderci) e sinceramente 8 euro al mese li dedicherò ad altro se questo è l'andazzo!

Facile esordire all'ora di pranzo il 19 gennaio con bellissime prime visioni se poi non c'è continuità!

A me poco interessa, tanto come già detto la tv la posso guardare poco per impegni vari, ma mio padre per esempio che viene a chiedermi ogni giorno cosa c'è su joi, mya e steel (ed è incredibile che si ricordi benissimo i nomi, forse perchè è rimasto molto contento finora) tra un pò penso che non mi chiederà più niente se la programmazione continuerà così.

Ciao

Magari dico una stupidata... però secondo me non bisogna cercare le troppe prime visioni. Mi spiego meglio, io non vorrei che la situazione cinema sia variegata... nel senso prime visioni (non molte)... poi film non in prima visione ma recenti... e poi vecchi film.

Per fare un parogone... che non mi piace perchè mi danno noia le brand wars... e come se il palinsesto cinema sui canali Gallery sia un merga fra FX-Cult-Sky Cinema1-Sky Cinema Mania e via discorrendo.

Boh... guardando DT di questo mese mi son fatto questa idea.

Indietro
Alto Basso