[Sky Sport] Motori

Su Satellite c'è scritto che l'interattività per la multiregia della F1 sarà operativa dal venerdì. Sempre durante il week end ci sarà un canale interattivo (pulsante verde) con un archivio di notizie e dati sulla F1. Altre novità saranno introdotte dal terzo gp in Barhein del 6/4 con il ritorno degli orari europei.

vitor ha scritto:
Su Satellite c'è scritto che l'interattività per la multiregia della F1 sarà operativa dal venerdì. Sempre durante il week end ci sarà un canale interattivo (pulsante verde) con un archivio di notizie e dati sulla F1. Altre novità saranno introdotte dal terzo gp in Barhein del 6/4 con il ritorno degli orari europei.
era ora!!!

Da fine aprile ci sara la nascar in deretta ma e poosibele samper se ci sarano le difrte su sky sport 2 con i mtco Lucio rizzica e Tomas Biaggi.
per la f1 sul sky kefe ce un interesante apofonmeto sul f1 con giancrlo fiscela e al nota piu delente per me e che carlo vanzini fala telecronaca.
ciao

Nel fine settimana scendono in pista le monoposto dell’A1 Grand Prix. Sul circuito di Durban, si corre il Gp del Sud Africa,settimo appuntamento della stagione 2007/2008 (diretta esclusiva su SKY Sport 3, qualifiche sabato 23 febbraio ore 13.00, Sprint Race e Feature Race domenica 24 febbraio a partire dalle 13.00).

Dopo la tappa in Australia, l’A1 Grand Prix World Cup of Motorsport, giunge in Sud Africa per la settima prova stagionale. Il circuito di Durban, 3,2 Km di lunghezza, vedrà la presenza del diciannovenne pilota romano Edoardo Piscopo, alla guida del Team Italy Ghinzani. La classifica generale, dopo 6 prove, vede al comando la Nuova Zelanda e la Francia con 96 punti. L’Italia ha sin qui raccolto 4 punti.

Qualifiche sabato 23 febbraio ore 13.00 in diretta esclusiva su Sky Sport 3, Sprint Race e Feature Race domenica 24 febbraio a partire dalle 13.00 sempre in diretta esclusiva su SKY Sport 3. Telecronaca di Lucio Rizzica, commento tecnico di Gabriele Tarquini.

Sabato 23 febbraio

Ore 13,00 qualifiche SKY Sport 3 (live)

Domenica 24 febbraio

Ore 13,00 sprint race SKY Sport 3 (live)

Ore 14,00 feature race SKY Sport 3 (live)

La nascar che vedremo in diretta su sky da fine aprile è la sprint cup (serie principale) o le serie minori?

Chiedo a nico chi ha detto che da fine Aprile ci sarà la Nascar. Non è mica detto che NASN la trasmetta (anche perché in tutta Europa non lo fa).

GIOSCO ha scritto:
Chiedo a nico chi ha detto che da fine Aprile ci sarà la Nascar. Non è mica detto che NASN la trasmetta (anche perché in tutta Europa non lo fa).
Stavo per fare la stessa domanda,... ma come al solito GIOSCO è arrivato prima:sad: :sad: :sad:

Nadal89 ha scritto:
Colpo Sky: Preso Giorgio Piola! ;)
Entro la serata tutte le novità motoristiche di Sky... è in arrivo un comunicato ben dettagliato (almeno così mi han promesso :D).

comunque grazie dell'avvertimento GIOSCO,
però torno a dire ke la F1 fa skifo!!!! e non sò come SKY possa trasmetterla:mad:
Invece la NASCAR viene messa da parte come se fosse spazzatura.
:icon_twisted:
Voi ke ne pensate a riguardo??

risp.-..

Polistena1993 ha scritto:
comunque grazie dell'avvertimento GIOSCO,
però torno a dire ke la F1 fa skifo!!!! e non sò come SKY possa trasmetterla:mad:
Invece la NASCAR viene messa da parte come se fosse spazzatura.
:icon_twisted:
Voi ke ne pensate a riguardo??

risp.-..
Intanto benvenuto.
Io ho lavorato nel campo motoristico per 15 anni (dal 1980 al 1995) seguendo tutti i campionati automobilistici dalla formula 1 ai rally ai campionati americani.
La Formula 1 potrà essere noiosa per un profano (non è un'offesa), ma resta l'apice dello sport motoristico; bisogna seguirla con commenti adeguati che spiegano bene tutto quanto c'è dietro; quest'anno su SKY con l'acquisto di Piola penso saranno in grado di farlo.
In quei 15 anni ho visto parecchie gare NASCAR, F. Indy (allora si chiamava Cart); Andavo negli USA almeno una decina di volte l'anno; Sono stato alla 500 miglia di Daytona per 8 anni consecutivi dall'88 al 95; sono gare spettacolari, non c'è dubbio, con molti incidenti, in genere più combattute, ma dal lato tecnico sono ad anni luce dalla F1.
Tutti i gusti sono gusti; capisco che se uno non è espertissimo si può divertire di più con una gara americana, però sono due cose completamente diverse.

Progressive ha scritto:
Complimenti per il tuo curriculum!! :5eek: :D
Beh sì, bei tempi! purtroppo lontani.
Ma, a parte le corse automobilistiche, la mia attività mi ha permesso di girare il mondo che ritengo sia la cosa più bella e interessante in assoluto.
Scusate l'OT.

Indietro
Alto Basso