Protezione esecuzione programmi

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti, è possibile disattivare questa funzione in maniera permanente ?
Ho windows XP SP2, e a volte quando cerco di eliminare un file che si trova ad es. nel disco C mi appare "Si è verificato un errore in Explorer Exe, l'applicazione verrà chiusa". Credo che la causa sia proprio "Protezione esecuzione programmi"

vi ringrazio per l'aiuto

Vai su Pannello di controllo, Sistema, Avanzate, Prestazioni (cliccare su impostazioni a fianco), scegli la scheda Protezione esecuzioni programmi e da lì scegli la prima voce, oppure nella seconda inserisci il o i programmi per cui disabilitare la Protezione esecuzione programmi ;)

gpp ha scritto:
Vai su Pannello di controllo, Sistema, Avanzate, Prestazioni (cliccare su impostazioni a fianco), scegli la scheda Protezione esecuzioni programmi e da lì scegli la prima voce, oppure nella seconda inserisci il o i programmi per cui disabilitare la Protezione esecuzione programmi ;)

Grazie per la risposta, la prima voce era già attiva, quindi ho scelto la seconda aggiungendo "Explorer.exe" senza risolvere, la funzione rimane comunque attiva, si può eliminare dal registro di sistema ?

Ho trovato questa guida, vai in fondo alla pagina e troverai la disabilitazione totale.

Indietro
Alto Basso