UGLY BETTY 2 dal 16/4 su foxlife

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Arriva su FoxLife (canale 111 di Sky), in prima visione assoluta in Italia, l’attesa seconda stagione di Ugly Betty in onda ogni mercoledì alle 21:00 a partire dal 16 aprile. Per celebrare l’arrivo di questa 2° stagione di Ugly Betty, il 16 aprile FoxLife propone a tutti gli appassionati della serie una mini maratona, a partire dalle 18:15, con gli ultimi 3 episodi della stagione precedente.
I nostalgici di Beverly Hills 90210 potranno poi conoscere l'attuale vita di Tori Spelling (Donna Martin) dato che la fortunata attrice ha deciso di portare in televisione un reality insieme al marito, l'attore canadese Dean McDermott. Un reality nato per documentare la sua gravidanza e la sua maternità giorno dopo giorno, intitolato Tory & Dean: Inn love, in onda su FoxLife (canale 111 di Sky) ogni venerdì con doppio appuntamento alle 22:45 e alle 23:15 a partire dal 25 aprile.
Sbarca su FoxCrime (canale 112 di Sky), in prima visione assoluta per l’Italia, la seconda stagione di Genesis, in onda a partire dal 24 aprile ogni giovedì alle 21:50. Nella seconda stagione cambia il piano operativo della squadra speciale di polizia di Madrid, nata per risolvere gli omicidi più efferati e inspiegabili.
Arriva infine su Next: HD (canale 150 di Sky) la 3° stagione di 4400, ogni domenica alle 21.45 dal 6 aprile: proseguono così le avventure del gruppo di persone credute morte o scomparse e invece inspiegabilmente riapparse a Seattle durante il passaggio di una cometa.

fonte: telefilmfestival.com

Fmp ha scritto:
Arriva su FoxLife (canale 111 di Sky), in prima visione assoluta in Italia, l’attesa seconda stagione di Ugly Betty in onda ogni mercoledì alle 21:00 a partire dal 16 aprile. Per celebrare l’arrivo di questa 2° stagione di Ugly Betty, il 16 aprile FoxLife propone a tutti gli appassionati della serie una mini maratona, a partire dalle 18:15, con gli ultimi 3 episodi della stagione precedente.
Fantastica notizia! Ma credevo sarebbe stato trasmesso prima da Mediaset visto che per la prima stagione era stato così. Ma come mai c'è stato questo cambio?

UB2 su Sky invece di andare in onda sulla Mediaset, come mai?? Io non capiero mai i diritti dei telefilm.

Fmp ha scritto:

me che notizia straordinaria!
sono proprio contento... :D :D :D

dado88 ha scritto:
UB2 su Sky invece di andare in onda sulla Mediaset, come mai?? Io non capiero mai i diritti dei telefilm.
mediaset ottenne l'anteprima per "strani" accordi che prevedevano l'esclusiva di betty la cozza(serie originale argentina) e suoi derivati.
qui ci metto una supposizione...la prima serie era direttamente derivata dalla serie argentina e perciò figurava come trasposizione della serie argentina...forse la seconda stagione essendo (credo) molto diversa dall'originale ha perso lo status di "derivato" e i diritti essendo abc sono in mano di sky

ripeto la motivazione è una mia supposizione xkè alcune serie come ad es dexter o bones, sono molto simili ai loro "libri" nelle prime stagioni, ma poi vivono di vita propria, quindi potrebbe essere che lo strano mondo dei diritti preveda pure questo:eusa_think:

son contento anche per genesis...caruccia giusto per sgrissomizzarsi:D

OTTIMO per SKY, dopo il 16/9 anche le esclusive, per far skiattare Mediaset :D (skerzo!!!)...Cmq davvero una grande cosa Ugly Betty è un bel telefilm da me molto amato! Speriamo solo che Mediaset non ci faccia skiattare :D con sci-fi channel (qualora venisse ampliato) ma per ora non va tanto bene o sbaglio?

snakeee ha scritto:
OTTIMO per SKY, dopo il 16/9 anche le esclusive, per far skiattare Mediaset :D (skerzo!!!)...Cmq davvero una grande cosa Ugly Betty è un bel telefilm da me molto amato! Speriamo solo che Mediaset non ci faccia skiattare :D con sci-fi channel (qualora venisse ampliato) ma per ora non va tanto bene o sbaglio?

per ora non si sono lanciati sullo sci-fi spinto...rimangono sulle serie di grande richiamo, poco sci-fi, i film poi non sono un problema...gallery li deve aver persi per strada

cmq sono contento per betty, soprattutto xkp mediaset l'ha fatta crollare di ascolti e quindi:

1 ce l'avrebbe fatta sudare ancora per molto (estate?)
2 se non sapevano cosa fare avrebbero fatto 2 ep a settimana, poi 4, poi crollano gli ascolti...allora sospesa, poi torna(con le repliche) ancora + bassi allora seconda serata....ecc ecc ecc:eusa_naughty:

sono contentissimo, che bello ugly betty su foxlife, così finalmente me lo posso godere in santa pace senza spostamenti dell'ultima ora...complimenti a SKY per l'esclusiva...

una curiosità: ugly betty è in letterbox?
comunque, share di tvblog mi ha detto che italia 1 ha mollato l'esclusiva assoluta...questo fa capire quanto interesse avranno quelli di mediaset nel trasmetterla in chiaro, quando e se la trasmetteranno (si prevedono interruzioni, cambi di giorno e di ora...). meglio su FOXLIFE.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
una curiosità: ugly betty è in letterbox?
comunque, share di tvblog mi ha detto che italia 1 ha mollato l'esclusiva assoluta...questo fa capire quanto interesse avranno quelli di mediaset nel trasmetterla in chiaro, quando e se la trasmetteranno (si prevedono interruzioni, cambi di giorno e di ora...). meglio su FOXLIFE.

dei piccoli scambi li fanno...come a fox non gli interessava + daybreak che è stata rimbalazata alla rai e poi a gallery.

in effetti betty l'hanno fatta naufragare loro:eusa_wall:. cmq la storia dei suoi diritti è parecchio contorta...si saranno mossi degli avvocati boh, non sapremo mai chi ha fatto cosa e perchè

Burchio ha scritto:
in effetti betty l'hanno fatta naufragare loro:eusa_wall:.
1) Se d'estate, quando gli altri canali trasmettevano solo repliche, faceva soltanto il 12% di share su Italia 1, la colpa non è di Mediaset
2) Se in Germania è stata interrotta alla seconda puntata per carenza di ascolti, la colpa non è di Mediaset
3) Se ha avuto successo soltanto in casa e nei paesi in cui non era stata ancora trasmessa l'originale o una localizzazione, la colpa non è di Mediaset

bè ma guarda che il 12% per italia 1 è tanto, è sopra la media di rete...infatti è stata interrotta perchè non volevano sprecare tutti gli episodi in estate, ma è stato proprio questo lo sbaglio, perchè poi è stata ripresa dopo due mesi, i primi di settembre, dopo il passaggio in pay per view., dove probabilmente molti avranno scaricato le puntate tradotte...(perchè io non credo ke la pay per view in sè abbia tolto spettatori a italia 1...), poi ovviamente in autunno cè più concorrenza, il martedì c'era ciao darwin...

domenicopagano ha scritto:
1) Se d'estate, quando gli altri canali trasmettevano solo repliche, faceva soltanto il 12% di share su Italia 1, la colpa non è di Mediaset
2) Se in Germania è stata interrotta alla seconda puntata per carenza di ascolti, la colpa non è di Mediaset
3) Se ha avuto successo soltanto in casa e nei paesi in cui non era stata ancora trasmessa l'originale o una localizzazione, la colpa non è di Mediaset

che c'azzecca il paragone con la germania...boh!?!??...bisogna vedere cosa c'era contro betty...ad averceli in italia prodotti come quello...

e cmq 12% in estate è un sacco per italia1...vai a vedere ora che tragedia si salva solo csi xkè di mercoledi non c'è nulla o meglio stanno tutti in casa non a caso il mercoledi alla tv vincono tutti

la colpa è di mediaset e di tutti gli spostamenti e questo vale per tutte le serie che una volta facevano di italia1 un canale degno di nota

pietro89 ha scritto:
bè ma guarda che il 12% per italia 1 è tanto, è sopra la media di rete...infatti è stata interrotta perchè non volevano sprecare tutti gli episodi in estate, ma è stato proprio questo lo sbaglio, perchè poi è stata ripresa dopo due mesi, i primi di settembre, dopo il passaggio in pay per view., dove probabilmente molti avranno scaricato le puntate tradotte...(perchè io non credo ke la pay per view in sè abbia tolto spettatori a italia 1...), poi ovviamente in autunno cè più concorrenza, il martedì c'era ciao darwin...
In un periodo in cui gli altri canali trasmettevano solo repliche, Italia 1, trasmettendo un programma inedito spacciato come "successo globale in prima visione ASSOLUTA", avrebbe dovuto surclassare la media di rete altro che 12%, anzi, tante volte è andato anche al di sotto di questa soglia!
Poi, evitiamo di tirare la scusa della pay per view: tante fiction vengono prima trasmesse su Fox Italia (che ha molti più spettatori della pay-per-view Mediaset), ma ciò non toglie che successivamente possano fare ottimi ascolti su Rai e Mediaset in inverno, quando quasi tutte le reti trasmettono programmi inediti.

Burchio ha scritto:
e cmq 12% in estate è un sacco per italia1...vai a vedere ora che tragedia si salva solo csi xkè di mercoledi non c'è nulla o meglio stanno tutti in casa non a caso il mercoledi alla tv vincono tutti

la colpa è di mediaset e di tutti gli spostamenti e questo vale per tutte le serie che una volta facevano di italia1 un canale degno di nota
Il 12%, in un periodo in cui gli altri canali trasmettono solo repliche, Italia 1 lo fa anche trasmettendo repliche come tutti gli altri...

Burchio ha scritto:
che c'azzecca il paragone con la germania...boh!?!??...bisogna vedere cosa c'era contro betty...ad averceli in italia prodotti come quello...
In Italia cosa c'era d'estate contro Ugly Betty? Solo repliche e strarepliche! Ed è riuscita a fare appena un 12%, talvolta neanche quello. E si sapeva che in autunno, quando c'è vera concorrenza, avrebbe fatto ancora meno share: a Mediaset lo sapevano, ecco perché lo hanno sbattuto in seconda serata: per avere una concorrenza meno accesa. Se già un programma fa ascolti al di sotto delle aspettative contro le repliche e strarepliche estive, figuriamoci contro gli inediti d'autunno!

domenicopagano ha scritto:
Poi, evitiamo di tirare la scusa della pay per view: tante fiction vengono prima trasmesse su Fox Italia (che ha molti più spettatori della pay-per-view Mediaset), ma ciò non toglie che successivamente possano fare ottimi ascolti su Rai e Mediaset in inverno, quando quasi tutte le reti trasmettono programmi inediti.

infatti ho detto che non credo nemmeno io nella pay per view, casomai molti lo hanno scaricato una volta disponibile la versione italia...

...mediaset era strafelicissima dei risultati di betty (in quel periodo c'aveva solo il festivalbar che faceva molto meno...)INFATTI SMISE A POCHE PUNTATE DALLA FINE DI TRASMETTERLO, per tenerselo per tempi migliori.

per ingordigia lo ha trasmesso a fine estate tutto a pagamento e questo ha RESO DISPONIBILE LE PUNTATE IN ITALIANO SU EMULE (tanto per essere chiari) in autunno è ritornato IN PRIMA SERATA, poi per scarsi ascolti è stato spostato...

se vuoi ci metto pure le date...ma il succo è che mediaset ha rovinato il prodotto, come ha rovinato my name is earl mettendolo in onda alle 24 e oltre di giorni alla settimana casuali

Burchio ha scritto:
se vuoi ci metto pure le date...ma il succo è che mediaset ha rovinato il prodotto, come ha rovinato my name is earl mettendolo in onda alle 24 e oltre di giorni alla settimana casuali
Come non darti ragione... Non so se ti ricordi la questione di Heroes: anche lì hanno denigrato il prodotto mettendolo in prima serata alle 20:30 di Domenica contro il posticipo di campionato. Molti amici infatti mi avevano detto che sarebbero stati interessati a seguirlo, ma ovviamente il calcio ha sempre la priorità! Così poi hanno sospeso qualche settimana e hanno portato la serie al Mercoledì, ma ormai mancavano 4 puntate alla fine e così si è concluso che Heroes fosse uno schifo per un audience basso.
In realtà se poi chiedi in giro, molte persone l'hanno visto, ma registrato o scaricato!

pietro89 ha scritto:
infatti ho detto che non credo nemmeno io nella pay per view, casomai molti lo hanno scaricato una volta disponibile la versione italia...
Secondo te non c'è nessun pirata che, senza essere abbonato a Sky, scarica Lost e Desperate Housewives prima che vadano in onda su Raidue? Eppure ciò non ha impedito loro di aver un certo seguito...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso