• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per unire file

Ciao Elenet i programmi da te dati non funzionano manca da provare mpg wizard ho visto l'emeil che moi è stata spedita per l'attivazione ma essendo che è scritto tutto in inglese e non italiano non capiosco potresti dirmi tu come fare? ho visto che c'è anche un òink da aprire ma non capisco puoi spiegarmi tu passo passo? ho visto che ci sono 6 punti da seguire. Grazie Raul
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet i programmi da te dati non funzionano manca da provare mpg wizard ho visto l'emeil che moi è stata spedita per l'attivazione ma essendo che è scritto tutto in inglese e non italiano non capiosco potresti dirmi tu come fare? ho visto che c'è anche un òink da aprire ma non capisco puoi spiegarmi tu passo passo? ho visto che ci sono 6 punti da seguire. Grazie Raul
Ti ho mandato una mail con tutti i passaggi ;)
ciao.:D
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet ti ho mandato una emeil
Il manuale in italiano non esiste!:eusa_wall: pero puoi sempre cabliare le descrizioni in italiano come segue:
Vai in questo link e scaricati il file Italian-ini.rar
Aprilo e copialo nella tua directory C:\Programmi\Womble Multimedia\MPEG Video Wizard\Language
Apri il programma, vai nel menu in alto tools (quartultimo quadrato) e scegli options, nel general options trovi in fondo language (need restart) e scegli italian.
A questo punto il programma riparte con le descrizioni delle funzioni in Italiano.;)
 
Ciao Elenet ho attivato il programma e istallato la lingua però non riesco a farlo funzionare perchè nel programma non trovo i file avi, il mio filmato era un dvd originale da 8.5 g ho compresso tutti i file per farli stare su un dvd da 4.7 giga in formato dvx e è stato fatto con doctor dvx, percaso il programma è in compatibile con doctor dvx? perchè quando mi chiede il formato del progetto trovo solo mpg e non avi? ti ringrazio per l'aiuto. Ciao
 
Elenet un ultima cosa quando apro il progetto mi trova solo l'audio ma non il video puoi spiegarmi il motivo? Ciao
 
raulito73 ha scritto:
Elenet un ultima cosa quando apro il progetto mi trova solo l'audio ma non il video puoi spiegarmi il motivo? Ciao
Non devi andare su progetto ma nella finestrella a fianco con scritto file poi vai nella cartelleta che si apre importa voci e importi tutti i file che vuoi unire.
Li metti in ordine e li selezioni tutti e li sposti con il mouse nella time line sulla prima riga, di seguito con il pulsante osso in basso lo esporti scegliento il formato da te desiderato e fai partire.;)
 
Sento solo l'audio e non il video bo adesso prova un mio amico poi ti faccio sapere Ciao
 
no forse non ho capito l'utilizzo adesso lo prova un mio amico poi ti faccio sapere. Ciao
 
Ciao Elenet volevo un aiuto in riguardo a mpg video wizard sono partito dai dvd originali in formato mpg li ho messi tutti sul programma ma adesso ho un problema una volta aquisiti i filmati come devo fare per unirli e creare un unico file?. Grazie per l'aiuto
 
elenet ha scritto:
Non devi andare su progetto ma nella finestrella a fianco con scritto file poi vai nella cartelleta che si apre importa voci e importi tutti i file che vuoi unire.
Li metti in ordine e li selezioni tutti e li sposti con il mouse nella time line sulla prima riga, di seguito con il pulsante rosso in basso lo esporti scegliento il formato da te desiderato e fai partire.;)
Sono questi i passaggi.;)
 
Ciao Elenet ho visto la tua risposta per usare il programma, lo sta provando un mio amico, per sicurezza potresti rimandarmi la spiegazione assieme a delle immagini del programma in modo di avere i vari passaggi a video tipo la spiegazione che mi avevi mandato per l'attivazione. Grazie per l'aiuto
 
Chiedo aiuto anche io qui senza aprire un altro 3D perchè mi pare che il mio problema sia simile ad altri esposti qui:
Ho registrato un servizio di un Tg da Tv all'hard disk del mio DvdRecorder, poi ho copiato il file su dvd e ora vorrei portarlo su Pc o chiavetta USB ma nella cartella creatasi nel Dvd ci sono una miriade di file. Come posso fare per trasferire sotto forma di un unico file su PC o chiavetta tutta la cartella?
Grazie per le risposte.....:D
 
Bruce61 ha scritto:
Chiedo aiuto anche io qui senza aprire un altro 3D perchè mi pare che il mio problema sia simile ad altri esposti qui:
Ho registrato un servizio di un Tg da Tv all'hard disk del mio DvdRecorder, poi ho copiato il file su dvd e ora vorrei portarlo su Pc o chiavetta USB ma nella cartella creatasi nel Dvd ci sono una miriade di file. Come posso fare per trasferire sotto forma di un unico file su PC o chiavetta tutta la cartella?
Grazie per le risposte.....:D
I file video che ti interessano sono: VTS_01_1.VOB, VTS_01_2.VOB, VTS_01_3.VOB etc.;) gli altri sono info sul DVD tipo menu, sottotitoli etc.;)
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet ho visto la tua risposta per usare il programma, lo sta provando un mio amico, per sicurezza potresti rimandarmi la spiegazione assieme a delle immagini del programma in modo di avere i vari passaggi a video tipo la spiegazione che mi avevi mandato per l'attivazione. Grazie per l'aiuto
Raul sono solo 3 passaggi non puoi sbadgliare:
1) vai nella cartelleta che si apre importa voci e importi tutti i file che vuoi unire.
2) Li metti in ordine e li selezioni tutti e li sposti con il mouse nella time line sulla prima riga.
3) Di seguito con il pulsante rosso in basso lo esporti scegliento il formato da te desiderato e fai partire.
Impossibile sbagliare.;)
 
Ciao elenet avevo bisogno di un ulteriore aiuto, sono riuscito a unire i file con il programma da te dato,ora avrei bisogno di un programma che vada bene e non crei problemi per creare dvx praticamente adesso devo comprimere il file unito per fare un dvx avevo provato con doctor dvx ma a volte va e a volte no praticamente alcune volte si vede bene altre si vedono dei quadrattini, ho visto che è del 2004 ed è un pò vecchio (impiega 16 ore per comprimere il file) c'è un programma recente che funzioni bene e sia anche un pò veloce. Ti ringrazio per gli aiuti che mi dai
 
Se non ricordo male il formato del file era mpg vero?:eusa_think: se si credo che il miglior programma per fare cio sia DVDx info-down.;) info-guida.;)
Il tempo di conversione è circa il tempo del filmato se non ricordo male.:eusa_think:
In alternativa puoi sempre usare SUPER © Simplified Universal Player Encoder & Renderer info.;)
 
Ciao Elenet quindi tu mi confermi che per creare dvx il migliore è dvdx,ma la compressione avviene automaticamente o puoi farla anche manualmente? un ultima cosa non riesco ad aprire la pagina di donwload, sai perchè? Grazie per l'aiuto
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet quindi tu mi confermi che per creare dvx il migliore è dvdx,ma la compressione avviene automaticamente o puoi farla anche manualmente?
Sono buoni entrambi ed perentrambi la compressione può essere personalizzata.;)
raulito73 ha scritto:
un ultima cosa non riesco ad aprire la pagina di donwload, sai perchè? Grazie per l'aiuto
E' strano ieri andava, prova eventualmente più tardi probabilmente è un problema del loro server.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso