Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Un possibile slancio al dtt si potrà avere oltre che con una capillare copertura anche quando almeno una emittente a broadcaster verrà trasmessa solo in analogico. Personalmente metterei solo sul dtt Italia 1 , Rai 2 , Mtv ; tutte tv giovanili , ciò perchè i più entusiasti delle novità tecnologiche sono i più giovani, e credo che potranno essere loro a far sfondare il dtt , se fanno quello su detto.
P.S. non sono un matusa , ho 38 primavere , però mi rendo conto di non essere tanto giovane , per questo non ho detto "siamo", ma "sono" parlando dei giovani.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo, purtroppo, sarà impossibile perché contrario alla legge fondamentale del mercato:ppcaric ha scritto:... (il costo di uno zapper, e probabilmente sino allo switch-off scenderà ancora) ...
blino ha scritto:Questo, purtroppo, sarà impossibile perché contrario alla legge fondamentale del mercato:
aumento della domanda = aumento del prezzo![]()
aleppiu ha scritto:Sicuramente IN PRIMIS![]()
manca la COPERTURA.....
StarKnight ha scritto:Terranno la TV spenta oppure volenti o nolenti impareranno ad armeggiare con decoder, telecomandi doppi e adeguamenti d'antenna.
E' vero che i prodotti tecnologici tendono a diminuire ma dimentichi un piccolo problema: l'aumento dell'offerta.ppcaric ha scritto:Assolutamente falso per i beni tecnologici
Hai presente quanto costava un computer quando erano in poche migliaia in italia ad averne uno e quanto costa adesso che la domanda è nell'ordine dei milioni di pezzi? Idem per TV, radio, navigatori gps, lettori mp3 etc.
stefio ha scritto:E' chiaro che un prodotto , un qualsiasi prodotto non può scendere come prezzo sotto una soglia che consenta a chi lo ha costruito un seppur marginale guadagno , credo che i prezzi odierni siano proprio questi ,prezzi marginali.
Comunque non credo che sia il prezzo dei decoder a rallentare la diffusione oggi del dtt, ed una riduzione dello stesso in futuro ad accellerarlo.
Baciccio90 ha scritto:A questo rimedieranno l'anno prossimo: ho sentito dire ke dall'anno prossimo tutte le tv messe in vendita dovranno avere il sintonizzatore DTT integrato (spero già compatibile col DVB-T2...).