Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Astrix ha scritto:
ed è quello che ho capito anch'io. mi sa che ercolino aveva detto che le due offerte "gallery base" e "gallery" (semplice) erano state un errore di trasmissione, che appare solo su alcuni ricevitori infatti. dovrebbe essere sistemato a breve.

da luglio continuerà a esserci sempre una sola offerta gallery, ma da 8 passerà a 10 euro.

Urge chiarezza anche qui:

- L'offerta Gallery Base è stata inserita tra le offerte disponibili solo la sera della conferenza di Portofino ed era visibile solo ad alcuni decoder che non avevano ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento software.

- Questa apparizione non è ovviamente stata annunciata nè è significativa per trarre conclusioni sulla politica commerciale MP. L'unica offerta esistente è quella presentata in Liguria: 10 euro per 8 canali. Punto.

GIOSCO ha scritto:

- L'offerta Gallery Base è stata inserita tra le offerte disponibili solo la sera della conferenza di Portofino ed era visibile solo ad alcuni decoder che non avevano ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento software.

- Questa apparizione non è ovviamente stata annunciata nè è significativa per trarre conclusioni sulla politica commerciale MP. L'unica offerta esistente è quella presentata in Liguria: 10 euro per 8 canali. Punto.
ma da luglio, l'offerta su gallery come si scaglionerà per quanto concerne la mensilità?

GIOSCO ha scritto:

ecco, è quello che avevo detto anch'io no? :D

claudiuzzo ha scritto:
ma da luglio, l'offerta su gallery come si scaglionerà per quanto concerne la mensilità?
cioè?

10 € per un mese di visione (dal primo all'ultimo giorno)

poi potranno esserci regalini...tipo che se il 25 di giugno acquisti LUGLIOgallery ti vedi anche i 5 giorni fino a luglio

il resto rimane invariato

come si fa a sintonizzare disney channel sul mio sagem itd 70?? grazie.

Il canale di disney channel è come su sky?? tipo: fanno vedere i stessi programmi sul satellitare?

Non trasmetterà in simultanea le stesse cose,avrà palinsesti propri

Un'altra cosa volevo dirvi, se sul digitale sbarcano quasi tutti i canali su sky???

ERCOLINO ha scritto:
Non trasmetterà in simultanea le stesse cose,avrà palinsesti propri

Quindi in teoria potrebbe inserire anche contenuti disney in vecchio stile(forse il migliore) che in sky non vengono trasmessi su disney channel ma su altri canali???

:eusa_shifty:

ERCOLINO ha scritto:
Non si conoscono ancora i palinsesti del canale
che schifo se non sono gli stessi di sky, metteranno di sicuro film non nuovi e nemmeno le serie tv.

Indietro
Alto Basso