SolidSnake64
Digital-Forum Senior
gpp ha scritto:Invidia? Ma perchè dovrei invidiare qualcuno? Io non sono invidioso e poi non ho detto delle cose inesatte o pareri soggettivi (che teoricamente potrebbero essere dettati anche da invidia o simpatia), fino a prova contraria sono dati oggettivi facilmente riscontrabili da tutti andando a vedere e confrontare i palinsesti.
L' altra volta avevo pensato di lasciare la sezione pay del dtt perchè la ritenevo troppo piena di tifosi e le discussioni erano sempre le stesse, paragoni a go-go e per giunta impropri, poi ci ho ripensato, ma leggendo certi post di un certo tipo credo proprio sia la cosa migliore, quindi vi lascio divertire con il vostro tifo, anche se negli stadi i tifosi stanno ognuno nella propria curva, qui invece ci mischiamo nelle varie sezioni che non ci competono.
hai appena detto che sky per 15 euro non offre nulla beh non e' affatto vero ,per 15 euro hai una 40ina di canali e per un'anno sky hd gratis,per 3 mesi poi hai il pacchetto full di sky se questo ti sembra nulla