Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Alla fine perderanno molti vecchi clienti. I cambiamenti non si fanno in 24 ore. Dovevano fornire i dettagli e incominciare a distribuire le tessere almeno da metà giugno.

QUOTONEEEEEEEEE!!!!!!!!!
con tutta questa disinformazione e le novita' assurde... credo che la tessera di mediaset la buttero' dalla finestra!!!!!:mad:

Comunque alla fine credo che la tessera prepagata sia la soluzione più conveniente per chi vuole risparmiare.

supernino ha scritto:
Comunque alla fine credo che la tessera prepagata sia la soluzione più conveniente per chi vuole risparmiare.

Piu per risparmiare per tenere sotto controllo la spesa.

Comunque, sul sito di mediaset non c'e ancora nessuna novita se non cose risapute cioe che gallery potra essere vista fino al 2 luglio da chi aveva acquistato il pacchetto maggio-giugno gallery a 8 euro (se pero la tessera scade il 30 giugno 2008, non si vedra piu nulla, dato che la scheda muore). e che ci sara questo nuovo canale premium calcio 24, che si aggiunge agli altri sette canali, che sara in visione gratuita per tutti fino al 15 luglio, successivamente ci si deve abbonare.
Per disney channel, la programmazione parte alle ore 15.00 del 1 luglio, e sta notte ci sara la riorganizzazione delle frequenze (che anche questa è una cosa non pubblicizzata neppure sui canali mediaset analogici, cosi chi non lo sa, domani mattina avra una bella sorpresa).

Se questa non si chiama disorganizzazione, ed incasinamento.

Si infatti anch'io sono d'accordissimo. Per abituarsi a novità come quelle che si leggono in questo 3d non basta certo un giorno. E poi bisogna considerare che noi facciamo parte della ristretta cerchia degli appassionati. Noi siamo quelli che cercano sui forum, su internet che vanno dal rivenditore di fiducia. Alla stragrande maggioranza non interessa altro che inserire la card e se possibile vedere la partita.
Ad alcuni miei amici sono andato io personalmente ad attivare l'offerta negli anni scorsi perchè loro non volevano perderci tempo o perchè avevano paura di sbagliare, ora chi glielo dice che si deve telefonare? Chi parla di rid o mav o c/c o carta di credito a chi non voleva neanche premere due volte ok sul telecomando?

Per me mediaset deve fare una campagna dove informare tutti con tutti i suoi mezzi a disposizione.Non tutti leggono questo forum ;)

campagnolo72 ha scritto:
Comunque una cosa e' certa, Mediaset sta facendo dei veri disastri

concordo pienamente!!!!:mad:
inoltre per la riorganizzazione delle frequenze quando si dovrebbe fare la ri-stallazione dei canali??? oggi???? o domani???:icon_rolleyes:
mah...... e pensare che fino allo scorso annoera tutto cosi' chiaro e semplice!!!!:mad:

Inoltre spostare Boing sul Mux 2 e' una vera furbata, perche' ha meno copertura e cosi' la gente si abbona a Premium Gallery per fare vedere i cartoni animati ai propri figli. :eusa_wall: :eusa_naughty:

Angy58 ha scritto:
concordo pienamente!!!!:mad:
inoltre per la riorganizzazione delle frequenze quando si dovrebbe fare la ri-stallazione dei canali??? oggi???? o domani???:icon_rolleyes:
mah...... e pensare che fino allo scorso annoera tutto cosi' chiaro e semplice!!!!:mad:
Se non ho capito male, da questa notte alle ore 01:00 circa in poi.

Io ragazzi vi confesso che con tutti questi cambiamenti, non ci sto capendo più un bel niente. Ho la tessera che scade tra pochi giorni e non so ancora come organizzarmi! Ma le carte prepagate e le relative varie ricariche, continueranno ad esserci ancora o cesserano di esistere? Se si possono ancora comprare e ricaricare, cosa diamine possiamo acquistarci?

La riorganizzazione ci sarà questa notte.Quasi sicuramente domani mattina bisogna reinstallare la lista canali.Comunque mediaset sta facendo una brutta campagna informativa

campagnolo72 ha scritto:
Inoltre spostare Boing sul Mux 2 e' una vera furbata, perche' ha meno copertura e cosi' la gente si abbona a Premium Gallery per fare vedere i cartoni animati ai propri figli. :eusa_wall: :eusa_naughty:

esattissimo.

Anteprima volantino Offerte Mediaset Premium 08/09

Ecco a voi il volantino dell'offerta Mediaset Premium disponibile dal 1/7/08:

La tessera Easy Pay costa 39€ con attivazione di 9€:

Premium Calcio: 14€/mese

Premium Gallery: 10€/mese

Premium Gallery + Calcio: 15€/mese

L'offerta Speciale:

Premium Gallery: 99€

Premium Calcio + Gallery: 179€

per avere tutto fino al 30/06/2009

Domande:

1 - sono per 12 mesi?

2 - In cosa consiste Easy Pay addebito c/c o bollettino?

3 - Non esiste un'offerta speciale solo per il calcio o sbaglio.

4 - Cosa vuol dire: chi acquista un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, avrà scontato l'intero valore della tessera dal prezzo dell'offerta? Restituiscono i 9€ dell'attivazione?

A voi i commenti.

Le voci che volevano il calcio abbinato per forza al Gallery erano fondate.
Addio Mediaset....

da come vedo sul volantino pare che non ci sia una offerta solo per il calcio. :(

Questo mi piace e chi i Gallery non li prende che se ne fa del pacchetto gallery+calcio 179€?
Se non sbaglio, però, questa offerta vale solo per la carta easy pay, non per le tessere mediaset premium "normali" (almeno spero che sia così)

anto_1985 ha scritto:
da come vedo sul volantino pare che non ci sia una offerta solo per il calcio. :(

beh .. si pagano 14 euro per 9 mesi ( settembre 80- maggio 09 ) per un totale di 126 euro ....

quindi se,chi come me,vuole solo l'offerta del calcio,deve comprare easy pay per abbonarsi ogni mese?

pato0594 ha scritto:
quindi se,chi come me,vuole solo l'offerta del calcio,deve comprare easy pay per abbonarsi ogni mese?
offerte mensili per chi ha una tessera ricaricabile quindi non easy pay nulla? se non ce ne sono ciao mediaset:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso