Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A qualcuno interessa un riepilogo di quello che sappiamo fin'ora in formato pdf? :D

campagnolo72 ha scritto:
Quindi se compriamo una scheda oggi, conviene attivarla il 1 luglio e non prima, giusto?

Non sono Ercolino ma io ho capito la stessa cosa che hai capito tu

campagnolo72 ha scritto:
Quindi se compriamo una scheda oggi, conviene attivarla il 1 luglio e non prima, giusto?
si anchio ho capito questo e infatti ne ho comprata una 2009 proprio stamattina

Se queste voci dovessero essere confermate a parte la mia enorme delusione nei confronti di Mediaset, cosa dovrei fare nello specifico? Ho una tessera con scadenza 2009 con 24 € di credito, Considerato che non voglio fornire i miei dati bancari, non voglio comprare a scatola chiusa i canali gallery ma mi sarebbe piaciuto vederli mese per mese e poi decidere, considerato che non voglio sborsare almeno tutto in una volta la somma per vedere tutto calcio e considerato che non ci sarà alcun evento in PPV, cosa devo fare per consumare i 24 €? Mi faccio una overdose di film su Premium extra fino al 30 giugno? Gia in passato ho regalato a mediaset 9 € per la scadenza della tassera 2007.

Sicuramente Mediaset avrà fatto indagini di mercato ma vedremo alla fine se questa sua politica pagherà!

JackLemmon ha scritto:
Per esempio se prendi il pacchetto da 179 euro per 12 mesi, ti addebitano 29,84 euro ogni 2 mesi.

cosa buona e giusta sarebbe che fosse possibile anche acquistare partite in PPV e che poi questi costi ti vengano addebitati in bolletta bimestralmente. altrimenti chi acquista una tessera easy-pay viene tagliato fuori dagli acquisti in PPV, a meno di dover comprare una tessera ricaricabile ma questa sarebbe una follia...:5eek:

supernino ha scritto:
A qualcuno interessa un riepilogo di quello che sappiamo fin'ora in formato pdf? :D

si .. grazie ;) ;)

P.S. Pensavo ad una cosa un pò maliziosa nei confronti di Mediaset ... che bella cosa fare uscire l'offerta di Gallery prima e non dare news sull'offerta Calcio .. spero di cuore che nessuno (a parte i disinteressati al pacchetto calcio) abbia sottoscritto l'offerta a 99 € per Gallery. In questo modo alcuni potrebbero sottoscrivere quest'offerta magari pensando che uscirà un'offerta Solo Calcio come l'anno scorso ..e invece troveranno la bella sorpresa che l'offerta Solo Calcio per le ricaricabili probabilmente non esiste...e cosa dovranno fare ricomprare Gallery (nell'offerta a 179 € con il Calcio) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se uno ha già comprato Gallery a 99 euro e vuole anche il calcio dal 1 luglio potrà integrarlo ;)

Non paga di più

supernino ha scritto:
Ercolino ha scritto:
Non ritirano nessuna scheda ,le 2009 vanno fino a fine scorte.

Per le schede Easy pay e tessera prepagata ,domani potrebbe arrivare qualche cosa nei negozi ,ma credo che saranno disponibili lunedi.

Ma è possibile che dei rivenditori siano riforniti in ritardo? Martedì un rivenditore ad un mio amico ha detto che ci volevano una decina/quindicina di giorni...

mediaset ha scritto:
Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!

non è che le offerte si potranno attivare anche on-line? :D
up :)

Matt84 ha scritto:
si anchio ho capito questo e infatti ne ho comprata una 2009 proprio stamattina

Ciao, anch'io oggi vorrei comprarne una 2009, anche se esce la 2010 non me ne frega niente perche' almeno a quanto pare i 5.00 euro ce li rimborsano, altrimenti spacco tutto a testate. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Se uno ha già comprato Gallery a 99 euro e vuole anche il calcio dal 1 luglio potrà integrarlo ;)

Non paga di più

quindi pagherà [179-99=80] € (se confermate le cifre del volantino) .. bè mi sembra giusto così .. altrimenti avrebbero fatto una furbata un pò scorretta ;) ;)

campagnolo72 ha scritto:
Ciao, anch'io oggi vorrei comprarne una 2009, anche se esce la 2010 non me ne frega niente perche' almeno a quanto pare i 5.00 euro ce li rimborsano, altrimenti spacco tutto a testate. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
io l'ho fatto principalmente per evitare di trovarmi la prossima settimana con i rivenditori che han finito le 2009 e magari non hanno ancora la 2010....cosi non ho voglia di farmi i kilometri in macchina per trovare un posto dove ce l'abbiano.
senza contare che cosi almeno appena posso attivo l'offerta gallery+calcio e non perdo giorni di offerta visto che il canale calcio perte dal primo.
poi a monte c'è il motivo che di easypay e contratto per il dtt non ne voglio proprio sentir parlare.....o prepagata o nada.

ERCOLINO ha scritto:

Non paga di più
Ercolino scusami in che senso non paga di più, forse volevi intendere che si paga 99 euro più il pacchettocalcio....

Intendo che non pagherà + di quelli che fanno direttamente Gallery+ Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso