Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Quindi se compriamo una scheda oggi, conviene attivarla il 1 luglio e non prima, giusto?
si anchio ho capito questo e infatti ne ho comprata una 2009 proprio stamattinacampagnolo72 ha scritto:Quindi se compriamo una scheda oggi, conviene attivarla il 1 luglio e non prima, giusto?
supernino ha scritto:A qualcuno interessa un riepilogo di quello che sappiamo fin'ora in formato pdf?![]()
supernino ha scritto:A qualcuno interessa un riepilogo di quello che sappiamo fin'ora in formato pdf?![]()
JackLemmon ha scritto:Per esempio se prendi il pacchetto da 179 euro per 12 mesi, ti addebitano 29,84 euro ogni 2 mesi.
Allora lo preparo e faccio l'uploadcova ha scritto:ben accetto
upsupernino ha scritto:Ercolino ha scritto:Non ritirano nessuna scheda ,le 2009 vanno fino a fine scorte.
Per le schede Easy pay e tessera prepagata ,domani potrebbe arrivare qualche cosa nei negozi ,ma credo che saranno disponibili lunedi.
Ma è possibile che dei rivenditori siano riforniti in ritardo? Martedì un rivenditore ad un mio amico ha detto che ci volevano una decina/quindicina di giorni...
mediaset ha scritto:Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!
non è che le offerte si potranno attivare anche on-line?![]()
Matt84 ha scritto:si anchio ho capito questo e infatti ne ho comprata una 2009 proprio stamattina
ERCOLINO ha scritto:Se uno ha già comprato Gallery a 99 euro e vuole anche il calcio dal 1 luglio potrà integrarlo
Non paga di più
io l'ho fatto principalmente per evitare di trovarmi la prossima settimana con i rivenditori che han finito le 2009 e magari non hanno ancora la 2010....cosi non ho voglia di farmi i kilometri in macchina per trovare un posto dove ce l'abbiano.campagnolo72 ha scritto:Ciao, anch'io oggi vorrei comprarne una 2009, anche se esce la 2010 non me ne frega niente perche' almeno a quanto pare i 5.00 euro ce li rimborsano, altrimenti spacco tutto a testate.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ercolino scusami in che senso non paga di più, forse volevi intendere che si paga 99 euro più il pacchettocalcio....ERCOLINO ha scritto:Se uno ha già comprato Gallery a 99 euro e vuole anche il calcio dal 1 luglio potrà integrarlo
Non paga di più
Ah ok capito... grazieERCOLINO ha scritto:Intendo che non pagherà + di quelli che fanno direttamente Gallery+ Calcio.