Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sostanzialmente il venditore mi ha confermato la maggior parte dei rumors che erano apparsi. Anche lui aveva in mano fotocopie di MP... Confermata 179 Gallery+calcio. Confermato anche il riaccredito dei 39€ nei 30gg se si aderisce ad un'offerta speciale. Diverso è il discorso della PPV. Sembra che le tessere nuove prepagate siano meno flessibili delle vecchie, per quanto riguarda i singoli eventi (partite a parte). Mi riferisco ai singoli mesi Gallery. Anche lui non era certo della cosa, e mi ha anche detto che in questi 3/4 gg che ci separano dal 1 Luglio ci potranno essere ancora piccoli aggiustamenti, ma sostanzialmente la minestra è questa.
Confermati pachetti trimestrali o anche più di Gallery.

Eccovi altre foto tratte dal libretto in dotazione. Purtroppo mi rendo conto che sarebbe meglio una scansione ma ne sono sprovvisto, quindi via di digitale.
Ci sono anche riferimenti ovviamente all'easyPay.

Nella foto prendete nota della parte in alto evidenziata in rosso

Edit dellle ore 23:00
a chi interessa ho aggiornato le foto della scheda, completandole con quelle mancanti (pubblicità e regolamento fornitura escluse)

Ho raccolto poi il tutto in un pdf che vi allego, così avete tutto in un file unico.

http://www.zshare.net/download/14365295e0d15035/

Ultima modifica:
questa storia dei pass non mi piace proprio... ci obbligano ad acquistare gallery per vedere una singola partita...

Ho una domanda per Ercolino, visto che ormai la maggior parte delle info è pubblica spero possa rispondermi.

Posso già attivarla o è meglio aspettare il 1 Luglio?....stasera c'è Law&order :D

Chiaramente poi la prox settimana farei il caricone da 140€ per il full

Scusami Cova, mi faresti un piacere?!? Non mi potresti dire quale di queste foto è significativa? Scusami ma ho ancora il 56k(è si, esiste ancora il 56k) e piango ogni volta che devo aprire una foto da un mega! :crybaby2:
Almeno ne apro una e forse per le 21 riesco a leggerla!

Deheheheh!

:new_smilie_colors1:

Mi sembra di capire che il costo d'attivazione non c'è per nessuna delle due modalità (easy pay o ricaricabile), 39 euro è il costo e 39 euro verranno scalati quando si attiva una promozione...sbaglio?

cova ha scritto:
Ho una domanda per Ercolino, visto che ormai la maggior parte delle info è pubblica spero possa rispondermi.

Posso già attivarla o è meglio aspettare il 1 Luglio?....stasera c'è Law&order :D

Chiaramente poi la prox settimana farei il caricone da 140€ per il full

Mah guarda sinceramente visto che il tutto parte il 1 luglio ,io la attiverei il 1 luglio onde evitare qualunque tipo di problema

Io onestamente cercavo un offerta che mi permettesse di vedere sia tutto calcio che gallery senza spendere troppo.Considero 179 euro un prezzo giusto e adeguato per me.L'anno scorso avevo speso 129 euro,con 50 euro in più ho la possibilità di vedere gallery.Dal primo luglio mi abbonerò.

secondo me puoi già attivarla.... tanto poi hai 30 giorni di tempo per fare il full e avere il rimborso dei 39 euro... teoricamente potresti anche attivarla ora e tra 29 giorni attivare il full, penso che non cambia nulla....
per le schede con scadenza 2009 invece credo che la storia è diversa, cioè conviene attivarle il primo luglio per avere il rimbordo dei 5 euro, nel caso si possiede una scheda con scadenza 2008, altrimenti poi si perdono e si hanno solo 25 sulla tessera...

Flamato ha scritto:
Scusami Cova, mi faresti un piacere?!? Non mi potresti dire quale di queste foto è significativa? Scusami ma ho ancora il 56k(è si, esiste ancora il 56k) e piango ogni volta che devo aprire una foto da un mega! :crybaby2:
Almeno ne apro una e forse per le 21 riesco a leggerla!

Deheheheh!

:new_smilie_colors1:

Ti faccio un riassunto :)

Al momento dell'attivazione Gallery è abilitata per 3 mesi
La tessera virtualmente non ha credito, ma se aderisci ad un'offerta speciale entro 30gg dall'attivazione ti danno i 39€ del costo della tessera come bonus....quindi per l'offerta da 179€ ti basta ricaricare di 140€ ed è fatta

Quando scade Premium Gallery (es dopo i 3 mesi) la tessera non sarà più ricaricabile. Avrai 30gg per consumare il credito residuo, dopodichè dovrai riattivarla. Per farlo devi acquistare i PASS in versione 3 o 6 mesi. Fatto questo la tessera è nuovamente attiva e l'eventuale credito residuo torna disponibile.

La modalità EasyPay è solo accennata, essendo questo il libretto Prepagato.
PPVIEW: si parla solo delle partite, a patto che sia abilitata la visione di Premium Gallery.

Queste sono le cose principali, se hai altri dubbi chiedi pure :)

ERCOLINO ha scritto:
Mah guarda sinceramente visto che il tutto parte il 1 luglio ,io la attiverei il 1 luglio onde evitare qualunque tipo di problema

si avevo questo dubbio, quasi aspetto...anzi....forse è meglio anche verso il 3 o 4 di luglio.......Mi sa che il primo sarà tutto intasato :doubt:

Thx :D

io spero anche che viene confermato il rimborso dei 5 euro per le schede con scadenza 2009...
altrimenti ho fatto solo una fatica inutile nel girare i vari negozi per trovarla e per trovare anche una ricarica da 10!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

cova ha scritto:
Sostanzialmente il venditore mi ha confermato la maggior parte dei rumors che erano apparsi. Anche lui aveva in mano fotocopie di MP,. Confermata 179 Gallery+calcio. Confermato anche il riaccredito dei 39€ nei 30gg se si aderisce a un'offerta speciale. Diverso è il discorso della PPV. Sembra che le tessere nuove prepagate siano meno flessibili delle vecchie, per quanto riguarda i singoli eventi (partite a parte). Mi riferisco ai songoli mesi Gallery. Anche lui non era certo della cosa, e mi ha anche detto che in questi 3/4 gg che ci separano dal 1 Luglio ci potranno essere ancora piccoli aggiustamente, ma sostanzialmente la minestra è questa.
Confermati pachetti trimestrali o anche più di Gallery

Eccovi altre foto tratte dal libretto in dotazione. Purtroppo mi rendo conto che sarebbe meglio una scansione ma ne sono sprovvisto, quindi via di digitale.
Ci sono anche riferuimenti ovviamente all'easyPay

nella foto prendete nota della parte in alto evidenziata in rosso

Ho raggruppato tutte le foto insieme e messo il link al'inizio del 3d cosi è più semplice trovarlo

praticamente, mi sembra di capire non si possa più acquistare un solo mese di Gallery, e per acquistare eventi ppv (es. singole partite) è necessario aver precedentemente acquistato precedentemente e attivato Gallery.

per le tessera 2009 si dovrebbero applicare le vecchie condizioni (e quindi anche l'acquisto ppv libero da gallery), o no?

edit:
e sembrerebbe non ci siano tessere speciali per easy pay... ma la tessera sia unica e easy-pay solo una modalità di pagamento da attivare su questa.

Ultima modifica:
in pratica, mi sembra con una eccezione per la mancata copertura, solo se hai galley attivo puoi acquistare le singole partite in ppv e ricaricare la scheda - altrimenti è necessario un "pass" - e gallery diventa almeno trimestrale.bella roba...

il nuovo motto è SE VUOI PAGARE SOLO QUELLO CHE VEDI, DEVI ACQUISTARE PRIMA QUELLO CHE DICO IO......:eusa_naughty:

Tottigold10 ha scritto:
Mi sembra di capire che il costo d'attivazione non c'è per nessuna delle due modalità (easy pay o ricaricabile), 39 euro è il costo e 39 euro verranno scalati quando si attiva una promozione...sbaglio?
Però se non attivi promozioni no.
La payperview è morta. Io che vedevo non più di quattro - cinque partite all'anno e che volevo vedere gallery solo per luglio finisco definitivamente di regalare soldi al cavaliere.

SI TROVANO GIA' IN VENDITA LE SCHEDE RICARICABILI DA MEDIAWORLD DI MILANO LAMBRATE A 39 EURO!

Scusate il maiuscolo ma direi che ci vuole.
:D

Sul retro dice che scaduta un'offerta, dopo 30 giorni bisogna riattivare la tessera. Rifare l'attivazione.

Non avevo soldi con me, mannaggia, eheheh, comunque ho visto la confezione e letto un po' dietro.

Comprata anche io la ricaricabile con scadenza 2010 da Fnac - Porta di Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso