Matt84
Digital-Forum Senior Plus
grazie 1000! è che è dall'estate scorsa che non ricarico e l'avevo fatto con le ricariche normaliERCOLINO ha scritto:Fai la stessa identica cosa che fai con le ricariche normali.
Il codice sempre 16 cifre ha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie 1000! è che è dall'estate scorsa che non ricarico e l'avevo fatto con le ricariche normaliERCOLINO ha scritto:Fai la stessa identica cosa che fai con le ricariche normali.
Il codice sempre 16 cifre ha
in pratica vai dal tuo rivenditore che è abilitato a fare ricariche di premium e ti fai fare una ricarica, lui ti stampa uno scontrino con le 16 cifre tipo ricariche telefoniche.. poi una volta a casa tramite telefono e decoder acceso su mediaset digitando le 16 cifre apparirà il tuo nuovo creito sullo schermo.Matt84 ha scritto:mai fatto cosi....come funziona?
una volta che hai il codice cosa fai....devi chiamare o puoi mandare un sms?
denghiù![]()
DTTutente ha scritto:Con easy pay puoi acquistare il solo calcio a 14 euro al mese...
Domani il sito e il forum sarano cosi intasati come non lo è mai stato.supernino ha scritto:Probabilmente non ci sarà più la possibilità di acquistare un solo mese.
MA RIPETO: Sapremo tutto con certezza domani. Tenete d'occhio il portale Digital-Sat e attendete fiduciosi![]()
sim91 ha scritto:Ho una domanda che può servire a tutti. Quando cessano di trasmettere dobbiamo risintonizzare il decoder o... che bisogna fare?
car1981 ha scritto:la quiete prima della tempesta...![]()
nel caso in cui il credito da restituire , fosse minore o su per giu uguale ai COSTI DI GESTIONE , adesso i furti si chiamano cosìpato0594 ha scritto:per non parlare sempre delle offerte andate a leggere qui una cosa che vi farà felici:http://www.digital-sat.it/new.php?id=14638
mi scuso per l'erroreERCOLINO ha scritto:Sul trasferimento del credito ho aperto un 3d apposito.
)
ERCOLINO ha scritto:..
Magari domani appena mettiamo la news sul portale ,chiudiamo questo 3d e ne apriamo uno nuovo![]()
ERCOLINO ha scritto:Magari domani appena mettiamo la news sul portale ,chiudiamo questo 3d e ne apriamo uno nuovo![]()