Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

• Premium Gallery per tessera ricaricabile;

Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

Voti: 15 5,0%

• Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
pagnotz ha scritto:
Ho votato che non aderirò a nessuna offerta. Ho fatto Tutto Calcio negli ultimi due anni ma almeno per il momento sono molto scettico, Mediaset sta rinnegando tutti i principi di semplicità, flessibilità e chiarezza con cui aveva iniziato le loro promozioni quando è entrato nel mercato del DT a pagamento. Alla fine fanno 4-5 offerte fatte in modo da convincerti che conviene prendere il pacchetto completo gallery+calcio anche se non ti interessava tutto. Aspetterò sicuramente ancora per un pò, ma è probabile che non acquisti nessuna offerta acquistando solo singole partite che mi interessano ogni tanto.
concordo...acnhe io votato lo stesso!!!;)

Da notare che a nessuno interessa il calcio in abbonamento (almeno stando al sondaggio), strano, eppure è l' unico modo per pagare solo le partite.

gpp ha scritto:
Da notare che a nessuno interessa il calcio in abbonamento (almeno stando al sondaggio), strano, eppure è l' unico modo per pagare solo le partite.
Bè non è così strano visto che con solo 1€ in più al mese vedi anche gallery.
E' conveniente per chi non è coperto dal mux di gallery.

Ho aderito solo a gallery sulla ricaricabile.

Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

bugs bunny ha scritto:
Bè non è così strano visto che con solo 1€ in più al mese vedi anche gallery.
E' conveniente per chi non è coperto dal mux di gallery.

Si hai ragione, ma sembra strano per la ragione che se leggi in giro, vedrai che c'è gente sul piede di guerra perchè si sente "obbligata" ad acquistare canali che non le interessano e siccome questo è l' unico modo (attualmente) per pagare solo il pacchetto calcio, pensavo che sarebbero stati in parecchi a sceglierla!

gpp ha scritto:
Si hai ragione, ma sembra strano per la ragione che se leggi in giro, vedrai che c'è gente sul piede di guerra perchè si sente "obbligata" ad acquistare canali che non le interessano e siccome questo è l' unico modo (attualmente) per pagare solo il pacchetto calcio, pensavo che sarebbero stati in parecchi a sceglierla!

Quoto! C'è un sacco di gente inviperita perchè è costretta a pagare anche i canali gallery che non può vedere! Quindi con easy pay sarebbe l'unico modo per vedere il calcio senza doversi abbonare anche a gallery! Eppure sembra che la gente non voglia saperne di abbonarsi. Piuttosto che pagare 14x12=168€ sembra che si preferisca non abbonarsi (non oso pensare che si preferisca abbonarsi a SKY visti i prezzi). Contenti voi...

Inutile dire che se qualcuno ancora non si è abbonato al calcio perchè spera in una offerta solo calcio per le ricaricabili è senza dubbio un ingenuo! Come pensate che la potrebbero prendere quelli che invece hanno fatto il pacco full e che invece si sarebbero abbonati di buon grado solo al calcio? Mediaset non farà di certo una cosa simile, nemmeno se le adesioni al calcio dovessero essere di gran lunga inferiori all'anno scorso (cosa che non avverrà notando anche l'intasamento dei centralini). Il mio consiglio è quindi di non illudersi troppo in questo senso...

pagnotz ha scritto:
Da notare che messe insieme raggiungono circa il 45% :eusa_whistle:

Beh si, ma l' ultima opzione non sta a indicare nulla sulle reali intenzioni del' utente, descrive solo la confusione e l' incertezza in cui alcuni si sono trovati a causa dell' inflazione di (troppe) novità rilasciate insieme, quindi non è da conteggiare con le altre, almeno secondo il mio punto di vista.

gpp ha scritto:
Beh si, ma l' ultima opzione non sta a indicare nulla sulle reali intenzioni del' utente, descrive solo la confusione e l' incertezza in cui alcuni si sono trovati a causa dell' inflazione di (troppe) novità rilasciate insieme, quindi non è da conteggiare con le altre, almeno secondo il mio punto di vista.

beh comunque un 37% circa non mi sembra un dato da sottovalutare, vorrà pure dire qualcosa ! ;)

icarosat ha scritto:
beh comunque un 37% circa non mi sembra un dato da sottovalutare, vorrà pure dire qualcosa ! ;)

Tieni presente che le persone che scrivono sul forum di digitalsat sono una quantità irrisoria rispetto alla totalità delle persone che si abbonano a Mediaset premium. Coloro che si sono abbonati ignorando l'esistenza di questo forum, o semplicemente perchè non hanno motivo di partecipare a queste discussioni, li dobbiamo conteggiare tra le prime opzioni di questo sondaggio. E ti assicuro che sono tanti...

Alla fine MP avrà meno usufritori (da ora chiamiamoli abbonati) ma non saranno preoccupati perchè dalla maggior parte di questi prenderanno 179€ a differenza di prima che con l'acquisto singolo di solo alcune partite prendevano molto meno. Quindi avranno meno abbonati ma buoni.

giovannino ha scritto:
Tieni presente che le persone che scrivono sul forum di digitalsat sono una quantità irrisoria rispetto alla totalità delle persone che si abbonano a Mediaset premium. Coloro che si sono abbonati ignorando l'esistenza di questo forum, o semplicemente perchè non hanno motivo di partecipare a queste discussioni, li dobbiamo conteggiare tra le prime opzioni di questo sondaggio. E ti assicuro che sono tanti...

certamente sul fatto che non tutti leggono il forum ok , però non sono d'accordo con il doverle per forza conteggiarle tra le prime opzioni chi ti dice che la gente si sta abbonando in massa.
Un esempio mio fratello se non glielo dicevo io neanche sapeva dell'offerta ed era già cliente mediaset da 2 anni !

Papu ha scritto:
Alla fine MP avrà meno usufritori (da ora chiamiamoli abbonati) ma non saranno preoccupati perchè dalla maggior parte di questi prenderanno 179€ a differenza di prima che con l'acquisto singolo di solo alcune partite prendevano molto meno. Quindi avranno meno abbonati ma buoni.

ma scusa secondo te è meglio vendere un pacchetto solo calcio ad ICAROSAT o lasciare che non lo compri perchè questo è quello che succederà.
Praticamente perdono diciamo 140 € !
se gli sta bene :5eek:

icarosat ha scritto:
ma scusa secondo te è meglio vendere un pacchetto solo calcio ad ICAROSAT o lasciare che non lo compri perchè questo è quello che succederà.
Praticamente perdono diciamo 140 € !
se gli sta bene :5eek:

I centralini di mediaset sono intasati! Vorrà pur dire qualcosa! Sicuramente tra quelli che non scrivono su questo forum ci saranno anche quelli che non aderiranno a nessuna offerta, ma dubito fortemente che gran parte della gente sia disposta a restare senza calcio a tal punto da far andare mediaset in negativo! Tu che dici?

giovannino ha scritto:
I centralini di mediaset sono intasati! Vorrà pur dire qualcosa! Sicuramente tra quelli che non scrivono su questo forum ci saranno anche quelli che non aderiranno a nessuna offerta, ma dubito fortemente che gran parte della gente sia disposta a restare senza calcio a tal punto da far andare mediaset in negativo! Tu che dici?

io dico che non aderirò se non mi mettono l'offerta calcio sulla ricaricabile, poi gli altri facessero quello che bip gli pare, la mia vita non cambia se sto senza la mia JUVE, la sentirò alla radio come da bambino e tanti saluti !

icarosat ha scritto:
io dico che non aderirò se non mi mettono l'offerta calcio sulla ricaricabile, poi gli altri facessero quello che bip gli pare, la mia vita non cambia se sto senza la mia JUVE, la sentirò alla radio come da bambino e tanti saluti !

Il tuo ragionamento dimostra la tua maturità! Felice di sapere che a questo mondo c'è ancora qualcuno in grado di ragionare e non di regalare soldi! Voglio dire che a me l'offerta da 179€ va benissimo, ma se a qualcuno non va (come nel tuo caso) è giusto non aderire, anzichè aderire pagando di più! E' l'unico modo per farsi sentire e per essere comunque coerenti con le proprie idee. Su questo mi complimenti davvero con te (a differenza di molte persone che pur lamentandosi hanno comunque comprato l'abbonamento per qualcosa che non possono o non vogliono vedere). Gente debole indubbiamente.

giovannino ha scritto:
Il tuo ragionamento dimostra la tua maturità! Felice di sapere che a questo mondo c'è ancora qualcuno in grado di ragionare e non di regalare soldi! Voglio dire che a me l'offerta da 179€ va benissimo, ma se a qualcuno non va (come nel tuo caso) è giusto non aderire, anzichè aderire pagando di più! E' l'unico modo per farsi sentire e per essere comunque coerenti con le proprie idee. Su questo mi complimenti davvero con te (a differenza di molte persone che pur lamentandosi hanno comunque comprato l'abbonamento per qualcosa che non possono o non vogliono vedere). Gente debole indubbiamente.

Ti sembrano ragionamenti da fare su questo forum??:eusa_naughty:

Speriamo negli amministratori và.........:mad:

Ho votato l'ultima voce, xké in effetti nn ci ho capito + di tanto. Spero ke nei prossimi giorni, cn la pubblicità nei negozi, su Internet e sui giornali, chiariscano meglio.

Indietro
Alto Basso