Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jolly ha scritto:
Si l'offetra di mese in mese è stata,comunque con tutto gallery a 99 euro risparmi anche perchè 10euro al mese x 12 mesi=120
mentre così paghi solo 99 euro:quindi conveniente :)
Ti consiglio vivamente per l'attivazione di usare la procedura via SMS perchè senza problemi di intasazione o altro!!!vale per tutti usate l'sms per le ricariche attivazioni e offerte ;)
Per qual motivo è stata tolta scusa? T_T

Io volevo acquistare il Premium Gallery per questo mese dato che poi ad Agosto andavo in ferie ed aspettavo Settembre per attivare quella annuale ._.

jolly ha scritto:
Beato te io esattamente ora sono 5 ORE che provo ad attivare questa bemedetta easypay.......credo dovranno rispondere a un paio di domande da parte dell'avvocato questi di mediaset......non oso pensare alla bolletta.
Per fortuna che il costo al minuto è di 3 centesimi...Se no bisognava fare un leasing...:eusa_wall:

19napoli26 ha scritto:
domanda per il fortunato o la fortunata che ha già attivato la easy pay
sapreste dirmi quali sono le modalità di rimborso del valore già anticipato per l'acquisto della tessera?grazie in anticipo per la risposta!
I rimborsi sono in fattura...;)

La Tessera Prepagata (con scadenza 30/06/2010)
Al momento dell'attivazione la nuova Tessera Prepagata viene abilitata automaticamente alla visione di Premium Gallery per 3 mesi.
La tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per attivare un'offerta speciale o acquistare le partite di calcio in pay per view.
Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni. Dopo 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera verrà sospesa.

Per riattivare la tessera potrai in qualsiasi momento acquistare un Pass Gallery scegliendo fra il Pass 3 mesi e quello 6 mesi.
Non appena attivato il Pass, avrai nuovamente accesso ai contenuti Gallery, la tua tessera tornerà ad essere attiva e l'eventuale credito ricaricato e non ancora utilizzato tornerà a essere disponibile.

Sono consapevole del fatto che tutto ciò sia già stato riportato in passato, volevo solo far notare una cosa, se esistesse anche per le ricaricabili il pacchetto PremiumCalcio alla luce di ciò che ho riportato sopra bisognerebbe cmq acquistare ogni 4 mesi un pass gallery per non vedersi sospesa la tessera e per continuare a vedersi il campionato, visto che la cosa sarebbe assurda se non paradossale (ma soprattutto non conveniente) è ovvio che Mediaset non abbia concesso la possibilità per le ricaricabili di sottoscrivere solo questo pacchetto; alla luce di questo ragionamento possiamo pensare che non lo offrirà mai e che anzi negli anni a venire con le ricaricabili si potrà sottoscrivere solo il pacchetto PremiumGallery+Calcio.
Che ne pensate? E' corretto il ragionamento?

Ultima modifica:
Korez ha scritto:
Per qual motivo è stata tolta scusa? T_T

Io volevo acquistare il Premium Gallery per questo mese dato che poi ad Agosto andavo in ferie ed aspettavo Settembre per attivare quella annuale ._.
Ti ripeto che l'offerta gallery a 99 x 12 mesi è super conveniente ;)anche se salti un mese o due....è stata una scelta commerciale da parte di mediaset...ormai è fatta.....

supernino ha scritto:
@19napoli26
anch'io sapevo 30, ma un utente che ha attivato easy pay, ha detto che scaleranno 39 euro.
E' però possibile ugualmente un addebito costo d'attivazione di 9 euro.
Segnalo che c'è scritto anche sul sito di MP...;)

E' possibile selezionare partite in pay per view, se c'è già credito sulla carta, durante i 30 giorni dopo la scadenza (e la nuova eventuale riattivazione o no se si attiva un Pass in questi 30 giorni) dei Gallery sulla tessera ricaricabile?
Non si capisce bene se sì o no.

"Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni.
Ricorda che potrai selezionare eventi in pay per view solo fino a quando sulla tua tessera sarà abilitata la visione di Premium Gallery.
"

Contraddizione.

DTTutente ha scritto:
I rimborsi sono in fattura...;)

DTTutente pare ke tu ci sia riuscito....cm ti invidio!:D
posso kiederti ke pacchetto hai preso?xkè io volendo prendere quello totale da 15 euro al mese...non dovrei pagare la prima rata bimestrale?

informazione di servizio:
devono aver fatto qualcosa al call center dell' 199303404 perchè adesso è diverso:

fino a stamani c'erano 3 selezioni da fare, adesso sono 4 e per attivare easypay dice di premere 4 e non più 3. inoltre adesso ti ci tiene un pò di più al telefono, ti chiacchiera un pò dei gallery e di quanto sia bello DC e poi, dopo un minuto circa, stacca con un segnale di occupato.prima invece selzionavi il 3, e dopo 5 secondi diceva "i nostri operatori sono momentaneamente occupati, riprova più tardi".
speriamo sia il segnale che hanno ampliato il servizio, così domani forse già riusciremo a prender la linea se non al primo, al secondo colpo si però!

Stefano77b ha scritto:
informazione di servizio:
devono aver fatto qualcosa al call center dell' 199303404 perchè adesso è diverso:

fino a stamani c'erano 3 selezioni da fare, adesso sono 4 e per attivare easypay dice di premere 4 e non più 3. inoltre adesso ti ci tiene un pò di più al telefono, ti chiacchiera un pò dei gallery e di quanto sia bello DC e poi, dopo un minuto circa, stacca con un segnale di occupato.prima invece selzionavi il 3, e dopo 5 secondi diceva "i nostri operatori sono momentaneamente occupati, riprova più tardi".
speriamo sia il segnale che hanno ampliato il servizio, così domani forse già riusciremo a prender la linea se non al primo, al secondo colpo si però!

di male in peggio....

19napoli26 ha scritto:
di male in peggio....
invece secondo me è meglio.
meglio che ti ci tiene un pò di più in attesa, che magari un operatore si libera e ti risponde che non invece che dopo mezzo secondo cade la linea e quindi ti tocca rifare tutto da capo, sperando che dinuovo, dopo mezzo secondo ti ricade la linea. in questo caso è più una lotteria, perchè tr una tua chiamata e l'altra magari arriva uno che chiama e ti passa avanti, senza contare che paghi di continuo i 6 centesimi di scatto alla risposta, ogni volta che chiami.

DTTutente ha scritto:
Con quella da 30 ti scalano l'intero importo che c'è nella tessera, quindi 30 euro e i primi 2 mesi non li paghi...;)

Un'ultima cosa..
il pacchetto calcio si paga per 12 mesi, oppure dipende da quando si attiva la tessera?

Cioè se attivo ad agosto 08 pago fino ad agosto 09, anche se a luglio non c'è niente?

GIOSCO ha scritto:
Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione[at]digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

Up ;)

Stefano77b ha scritto:
invece secondo me è meglio.
meglio che ti ci tiene un pò di più in attesa, che magari un operatore si libera e ti risponde che non invece che dopo mezzo secondo cade la linea e quindi ti tocca rifare tutto da capo, sperando che dinuovo, dopo mezzo secondo ti ricade la linea. in questo caso è più una lotteria, perchè tr una tua chiamata e l'altra magari arriva uno che chiama e ti passa avanti, senza contare che paghi di continuo i 6 centesimi di scatto alla risposta, ogni volta che chiami.
ho kiamato adesso e mi hanno detto di kiamare direttamente domani mattina...almeno so stati kiari!

Attivato ricariche e offerta calcio+gallery tramite SMS in 10 minuti.

Sono stato pure fortunato che ho trovato due ricariche da 85€ i quali sommati ai miei 13€ di credito residuo sono rimasto solo con 4€ di residuo.

A chi interessa da Saturn a Sambuceto erano pieni di ricariche da 85€ ( la commessa è convinta che Mediaset non faccia più ricariche da 100 ma che il pezzo piu' grande sia da 85 :badgrin: )

19napoli26 ha scritto:
DTTutente pare ke tu ci sia riuscito....cm ti invidio!:D
posso kiederti ke pacchetto hai preso?xkè io volendo prendere quello totale da 15 euro al mese...non dovrei pagare la prima rata bimestrale?
Ho preso gallery+calcio...I 39 euro che si paga per la tessera vengono scontati nella fattura...Quindi i primi 2 mesi sono gratis, gli altri 2 mesi ti scontano 9 euro...

morpheus85 ha scritto:
Un'ultima cosa..
il pacchetto calcio si paga per 12 mesi, oppure dipende da quando si attiva la tessera?

Cioè se attivo ad agosto 08 pago fino ad agosto 09, anche se a luglio non c'è niente?
Al call center mi hanno detto che la durata è annuale...

JackLemmon ha scritto:
E' possibile selezionare partite in pay per view, se c'è già credito sulla carta, durante i 30 giorni dopo la scadenza (e la nuova eventuale riattivazione o no se si attiva un Pass in questi 30 giorni) dei Gallery sulla tessera ricaricabile?
Non si capisce bene se sì o no.

"Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni.
Ricorda che potrai selezionare eventi in pay per view solo fino a quando sulla tua tessera sarà abilitata la visione di Premium Gallery.
"

Contraddizione.

Up. Domanda importante, da chiarire anche sul contratto, direi. Please qualcuno risponda.
Grazie.

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
La mia non voleva essere supponenza. Ho solo raccontato quel che ho fatto io per ricaricare e selazionare l'evento scelto. Ma poi, siamo sinceri, quanti nel forum sanno (per non parlare di quelli che non frequentano il forum!) che per ricaricare basta spedire un semplice sms invece di intasare le linee telefoniche?
prova a chiamare l'199 e te ne renderai conto......easy pay si può attivare solo così...prima di sparare sentenze informati......scusa ma sono esausto per tutti i tentativi che ho fatto in 2 gg. Vorrei attivare easy pay, ma oggi è peggio di ieri. Non si arriva neanche all'attesa che cade la linea, addirittura a volte dopo il disco che indica i costi della telefonata esce la voce telecom italia il numero chiamato è inesistente......:mad:
C'è un altro che ho letto che dice"perchè non lo fate tramite web?..... Lo vorrei tanto... GRRRR

Domani deciderò a quale offerta aderire.. visto ke da me il calcio non si vede devo scegliere quale tra le offerte gallery da 36, 60 e 99 € fare..
certo quella da 99 è molto conveniente..
99 : 12 mesi = 8,25€
però mi scoccia spendere tutti quei soldi subito.. va be dai.. poi x un anno xò nn devo più pagare..
mi sa che farò quella...
intanto x oggi joi mya e steel si vedono ancora.. farò domani con calma..
Disney Channel mi da segnale criptato.. anke a voi?

Buona serata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso