• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Ercolino ma tu lavori a mediaset?
Se si ti informi e mi fai sapere quanto devo pagare per gallery+calcio?
Senza tanta fretta tanto i 30 giorni scadono il 28.
Però lo potevano far sapere ai rivenditori, o almeno scriverlo sulla confezioni di aspettare il 1 luglio.
 
Non lavoro a Mediaset :)

In teoria ora dovresti aver riallineato la tessera ,quindi per usufruire diciamo cosi dello sconto dei 39 euro devi attivare l'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera altrimenti poi paghi prezzo pieno

Per rai 4 c'è l'apposito 3D in sez dtt generica ;)
 
Ok speriamo bene.Grazie dell'aiuto cmq.
L'ultima cosa secondo te è meglio che aspetto un pò di giorni o provo ad attiverlo subito
 
noto che i problemi di ogni genere fioccano, in altro thread esiste la possibilita tramite questo portale di recapitare delle mail a mediaset premium
 
salve a tutti ho risolto il problema della tessera mediaset premium da 39 euro con scadenza 2010 con inclusi i canali premium gallery.Dopo che l'ho attivata mi è uscita la schermata di adesione alle offerte. Ho attivato l'offerta per i tre mesi ma non si vedeva niente allora ho chiamato il call center e mi hanno detto che non dovevo attivare nessuna offerta e che per risolvere avrei dovuto chiamare il centro assistenza, dopo vari tentativi ho rinunciato ho preso una ricarica da 100 euro e ho fatto l'offerta per un anno a 99 euro e mi hanno rimborsato i 39 euro della scheda. Come ho attivato l'offerta sono subito apparsi i canali premium gallery
 
credo che farò anche io cosi...domani mi compro una ricarica e mi riattivo l offerta x 3 mesi...sono passati 6 gg e ancora nn vedo un cavolo di niente!!! quando finiranno le serie che mi interessano su gallery...questa skeda può anke andare a farsi benedire...nn la riattivo nemmeno sotto minaccia :D !!!
 
pulcetta ha scritto:
credo che farò anche io cosi...domani mi compro una ricarica e mi riattivo l offerta x 3 mesi...sono passati 6 gg e ancora nn vedo un cavolo di niente!!! quando finiranno le serie che mi interessano su gallery...questa skeda può anke andare a farsi benedire...nn la riattivo nemmeno sotto minaccia :D !!!
non vorrei sbagliare ma se attivi l' offerta dei tre mesi che costa 36 euro non sarai rimborsata dei 39 euro della scheda perchè c'è scritto che viene rimborsata solo se è superiore di quello che hai comunque controlla sulla schermata di mediaset delle offerte o sul sito
 
Docmao ha scritto:
Anche stamattina niente operatori...
Che :mad: :mad:

Incredibile. Io non ho mai visto uno schifo simile. Ma qualcuno, magari dei moderatori, sa quando possiamo ritrovare gli operatori all'199?
 
L'119 domani mattina dalle 9 sarà potenziato ,ma sarà riservato solo per le attivazioni della Easy Pay e Assistenza e nel caso si verrà poi ricontattati nei giorni successivi direttamente da loro ;)

Per tutte le operazioni di ricarica ,acquisto offerte speciali ,attivazioni tessere scadenza 2009 o prepagate 2010 si dovrà usare il numero verde,il sito o gli sms.
 
ERCOLINO ha scritto:
L'119 domani mattina dalle 9 sarà potenziato ,ma sarà riservato solo per le attivazioni della Easy Pay e Assistenza e nel caso si verrà poi ricontattati nei giorni successivi direttamente da loro ;)

Per tutte le operazioni di ricarica ,acquisto offerte speciali ,attivazioni tessere scadenza 2009 o prepagate 2010 si dovrà usare il numero verde,il sito o gli sms.

Scusami non è che sapresti quali sono i tempi tecnici per venire ricontattati. Io aspetto un rimborso per una segnalazione fatta 15 giorni fa. Siccome credo mi spetti date le e-mail di scuse che la stessa d-free mi ha inviato per i problemi di segnale nella mia zona, sto aspettando perchè voglio sapere quale sarà il credito effettivo che avrò sulla card per ricaricare ed attivare le offerte. Non so se sono stato chiaro. Per intenderci non vorrei ricaricare una cifra inutile che non potrei spendere e che dovrei farmi restituire l'anno prossimo con un ulteriore spesa da parte mia.
 
Grazie Ercolino dell'informazione, sperando che rispondano veramente e nn come oggi
 
Nella prossima settimana cominceremo a pubblicare le vostre mail con i "Messaggi per Mediaset Premium", se qualcuno di voi si vuole unire alla nostra iniziativa non deve far altro che scrivere a: redazione[at]digital-sat.it (sostituire [at] con @).

Grazie a chi già ci ha fatto sapere la propria opinione :)
 
"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: 430"

Volevo segnalare che il sito mediaset premium continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova e di effettuare tutte le operazioni di ricara e attivazione delle offerte speciali

PS.: Vi prego cortesemente di non rispodere a questo mio messaggio elencandomi i numeri vari a me gia' noti , per effettuare le operazioni telefonicamente che io NON gradisco ...grazie ) :5eek:
 
freeck74 ha scritto:
"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: 430"

Volevo segnalare che il sito mediaset premium continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova e di effettuare tutte le operazioni di ricara e attivazione delle offerte speciali

PS.: Vi prego cortesemente di non rispodere a questo mio messaggio elencandomi i numeri vari a me gia' noti , per effettuare le operazioni telefonicamente che io NON gradisco ...grazie ) :5eek:
Il sito è intasato, e rimarrà così per diversi giorni.

Quindi o hai pazienza o carchi altri modi ;)

Ho capito che non gradisci il telefono, ma ricorda che con un'unica telefonata, seguendo le istruzione di un risponditore automatico, puoi in un paio di minuti attivare più ricariche e l'offerta speciale desiderata. :)
 
X me il sito nn'è "intasato" xkè appena adesso ho fatto una ric. da 40 euro e ci sono riuscito!!
 
Dariuz ha scritto:
X me il sito nn'è "intasato" xkè appena adesso ho fatto una ric. da 40 euro e ci sono riuscito!!
Non ho detto che è completamente intasato ;)

Alcune funzioni (ad esempio registrare una nuova tessera) non riescono a nessuno.

Per alcune cose invece funziona. :)
 
supernino ha scritto:
Il sito è intasato, e rimarrà così per diversi giorni.

Quindi o hai pazienza o carchi altri modi ;)

Ho capito che non gradisci il telefono, ma ricorda che con un'unica telefonata, seguendo le istruzione di un risponditore automatico, puoi in un paio di minuti attivare più ricariche e l'offerta speciale desiderata. :)

Pazienza ne avrei ......ma :

-mi da' fastidio dover andare a comperare le 2 ricariche che mi servono da 100 e 40 euro

-per prelevare spendo soldi

-spendo soldi per andare a fare un prelievo

-rischio di non trovare subito i 2 tagli di ricariche che cerco e quindi dover girare varie ricevitorie ( mi è gia' capitato gli scorsi anni )

-spendo soldi per effettuare le due ricariche telefonicamente , senza tener conto dei possibili problemi che qui' gia' ho letto per farle

+L'unica cosa veramente positiva è che quando avro' il denaro sufficiente sulla tessera in pochi secondi tramite il decoder , riusciro' ad attivare l 'offerta (è stato facilissimo attivare la nuova tessera con un sms , anche se l' avrei fatto volentieri sul sito ....ma non funziona !!!!!!!!!!!!!!!! )

Conclusioni : aspetto fino a quando il sito funziona e segnalo tutti i giorni qui' il fattaccio
 
freeck74 ha scritto:
Pazienza ne avrei ......ma :

-mi da' fastidio dover andare a comperare le 2 ricariche che mi servono da 100 e 40 euro

-per prelevare spendo soldi

-spendo soldi per andare a fare un prelievo

-rischio di non trovare subito i 2 tagli di ricariche che cerco e quindi dover girare varie ricevitorie ( mi è gia' capitato gli scorsi anni )

-spendo soldi per effettuare le due ricariche telefonicamente , senza tener conto dei possibili problemi che qui' gia' ho letto per farle

+L'unica cosa veramente positiva è che quando avro' il denaro sufficiente sulla tessera in pochi secondi tramite il decoder , riusciro' ad attivare l 'offerta (è stato facilissimo attivare la nuova tessera con un sms , anche se l' avrei fatto volentieri sul sito ....ma non funziona !!!!!!!!!!!!!!!! )

Conclusioni : aspetto fino a quando il sito funziona e segnalo tutti i giorni qui' il fattaccio

Mi dispiace, ma devi aspettare, nn c'è alcuna soluzione, prima o poi il sito andrà bene come ha fatto sempre ;)
 
Indietro
Alto Basso