Extrema Ratio
Digital-Forum Junior Plus
Panasonic ha abbassato il prezzo di vendita della CAM a 69 mentre su un paio di siti la CAM è disponibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evarese ha scritto:A dire il vero MediaWorld ha pubblicato nei punti vendita un errata corrige in cui si afferma che il prezzo di vendita è di 69,00 euro per tutti, vista con i miei occhi! (E questa notizia era già stata pubblicata su questo forum, non da me...)
(Poi in realtà la CAM non è ancora disponibile, ma questo è un altro discorso...)
evarese ha scritto:Sì, certo!![]()
Extrema Ratio ha scritto:Panasonic ha abbassato il prezzo di vendita della CAM a 69 mentre su un paio di siti la CAM è disponibile.![]()
jeanluc ha scritto:stamattina mi sono trovato al mediaworld di casoria e ho domandato, mi hanno detto che dovrebbero arrivare tra una decina di giorni, un euronics invece mi ha detto a fine mese forse a settembre............![]()
Fabiosky79 ha scritto:...le solite sburocrazie... E' incredibile come possano scrivere su un volantino "disponibile dal..." e poi non mantengono la parola data... PAZZESCO
Sono cose che accadono solo in Italia... con rispetto parlando...
P.S.: Io stamattina ho chiesto ad un tizio della catena ELDO... Mi ha risposto che non ero aggiornato e che la CAM sarà forse disponibile tra un anno... Chissà se avrà capito che cosa è una CAM...
E' incredibile come di elettronica, pur lavorandoci..., non ne capiscono un fico secco!![]()
Ciao , potresti dirmi su che sito l'hai acquistata per favore? così la ordino pure io.scooter ha scritto:Alla fine l'ho ordinata online al prezzo di 74,81 (le dava disponibili) tutto compreso. Vediamo cosa succede.
Chagall ha scritto:samsung cam.aquistata questa mattia a euro 69 compreso 4 mesi di premium da saturn milanofiori.funziona perfttamente su tv no bollino bianco.
Wow !!! allora sarà disponibile anche allo stesso prezzo al saturn di marcianise?? ci vado di corsa !!Chagall ha scritto:samsung cam.aquistata questa mattia a euro 69 compreso 4 mesi di premium da saturn milanofiori.funziona perfttamente su tv no bollino bianco.
fblasot ha scritto:I mesi sono 4 !!!!!
Quello che è ancora da appurare è se è incluso anche Disney Channel dato che su ogni volantino, e l'immagine stessa della cam samsung, riporta sempre 4 mesi di Joy, Mya e Steel...
E se poi passi ad EasyPay ci sono 2 ulteriori mesi in omaggio...
Chagall ha scritto:samsung cam.aquistata questa mattia a euro 69 compreso 4 mesi di premium da saturn milanofiori.funziona perfttamente su tv no bollino bianco.